Orgasmo anale.

19 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.04.2020 -
Perdonate l'inesattezza della definizione. Forse avrei dovuto dire piuttosto orgasmo prostatico. Chi ha letto il mio racconto sa di cosa sto parlando, oltre a chi naturalmente lo ha già provato davvero.
Proprio su questo Forum, abbiamo letto spesso di pseudo masturbazioni anali, sperimentate con un dildo su se stessi, a pene completamente flaccido e con emissione minime di liquido spermatico.
Ma io sto parlando di una sensazione diversa, provata (ahimè) 2 sole in tutta la mia vita. Scopandomi con il dildo di mia moglie e andando a stimolare la prostata, in quelle occasioni provai la sensazione di essere prossimo ad una eiaculazione. Ma essendo il pene flaccido, mancò la spinta necessaria a far si che essa avvenisse. Fu allora che avvertì qualcosa di fantastico. Fu come se lo sperma cercasse di salire, ma non ne avesse la forza e in quell' attimo fu come un implosione all'interno del mio apparato genitale. Mi venne una vampata di calore in volto ed una sorta di orgasmo interno. Nessuna emissione di sperma ma un vero e proprio orgasmo senza mai fine! Cominciai a tremare ed una sensazione di benessere si impadronì di me. Naturalmente non smisi di muovere il dildo dentro e fuori di me e mi sembrò di impazzire. Mai avevo provato quella cosa assolutamente incomparabile con null'altro al mondo.
Ora vorrei chiedere agli esperti: ma cos'era quella cosa che provai???
Nel tempo, nonostante io ci abbia riprovato decine e decine di volte..la cosa mi ricapitò solo in un'occasione. Perché???

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.01.2016 -
Non so darti i a risposta ma posso dirti della mia esperienza. Io amo la dilatazione a alé da quando avevo 18 anni, oggi ne ho tantissimi, e da sempre, soprattutto da quando sono arrivato a grossi calibri (plug da 8 cm di diametro) quando li spingo dentro e farzano lo sfintere sento quest'ultimo stirato allo spasimo con un certo dolore piacevolissimo, però una volta forzato e sentire scivolare dentro sollecitando le pareti dell'ultimo tratto dell'intestino, ti posso assicurare è molto simile all'orgasmo se non più bello anche se non ho espulsione di sperma

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2020 -
Provato pochissime volte in vita mia ma, ero talmente eccitata che non ci è voluto molto. La sensazione è stata molto bella. Con i maschi solo una volta, in quanto per loro raggiungere l'orgasmo è abbastanza più breve, dopodiché una volta saziati di te non gli frega più niente, lasciandoti con ancora la voglia. Almeno per le mie esperienze.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Io provo delle fortissime sensazioni sembra di arrivare spingo velocemente più che posso su.e.giu ma non arrivo ad avere l'orgasmo anale comunque la.sensazione è fortissima poi mollo per stanchezza e mi fa cciò una schizzata per compensare

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Sicuramente essere molto arrapati contribuisce, proverò appena possibile prima o poi riuscirò. Essere li sull'orlo è non riuscire è stranissimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Io ho provato una volta con una boccetta di shampoo con la testa arrotondata e delle striature marcate, ho forzato il mio ano ben lubrificato e serrandolo fortemente entravo e uscivo dal culo senza pietà. Ho continuato per un po' e ho avuto una sensazione di pienezza e ho cominciato a tremare e ho avuto degli spasmi che erano proprio l'orgasmo anale, non ho eiaculato, ma da quel momento ho ricercato il godimento anale in tutti i modi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
L'ho provato la prima volta che mi son fatto venire dentro. sensazione fantastica, come se avessi una scossa elettrica, ho dato un urlo di puro piacere, le volte successive non l'ho provato oppure è stato meno intenso.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Avete sentito parlare del metodo della patata.Che se lasciata dentro qualche ora rilassa le pareti è poi diventa tutto più semplice.
Sono curioso proverò

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.01.2016 -
Mi sembra una cazzata

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da Deusex70,
Io ci sto provando da tempo, prima con un plug e poi con un vibro.. .
Ma non riesco a raggiungerlo.. Sento come se stessi venendo, Ma nulla....
Mi sfinisco, mi piace, sento una piacevole tensione che poi mi rimane per qualche ora...
Ma l [...]
Si è assolutamente diverso. Soprattutto se a pelle.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
😎sstessa
Quotato da Deusex70,
Io ci sto provando da tempo, prima con un plug e poi con un vibro.. .
Ma non riesco a raggiungerlo.. Sento come se stessi venendo, Ma nulla....
Mi sfinisco, mi piace, sento una piacevole tensione che poi mi rimane per qualche ora...
Ma l [...]
Stessa cosa succede a me

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da Deusex70,
Io ci sto provando da tempo, prima con un plug e poi con un vibro.. .
Ma non riesco a raggiungerlo.. Sento come se stessi venendo, Ma nulla....
Mi sfinisco, mi piace, sento una piacevole tensione che poi mi rimane per qualche ora...
Ma l [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 09.10.2021 -
Mi capita spesso ed è una cosa favolosa

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.01.2017 -
Un cosa del genere mi è capitata solo una volta, diversi anni fa. Esattamente come descritta da altri: ondata di calore interna, tremore, cazzo assolutamente floscio. Per anni ho cercato di capire di cosa si fosse trattato di preciso. Adesso forse ho capito.
Non sono riuscito più a replicarlo purtroppo, almeno non con gli stessi modi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Leggere cio che avete provato.. deve essere bellissimo.. io vorrei provare questa sensazione ma nn ci sono riuscito sicuramente nn mi rilasso bene..
Spero di riuscirci e provare le stesse sensazioni

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Gianobsx,
Quotato da Lucabsex1,
Leggere cio che avete provato.. deve essere bellissimo.. io vorrei provare questa sensazione ma nn ci sono riuscito sicuramente nn mi rilasso bene..
Spero di riuscirci e provare le stesse sensazioni
se vuoi te lo procuro io l'orgasmo anale che poi sarebbe orgasmo prostatico
Siamo un po lontani

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Io l'ho provato diverse volte,mentre mi stantuffo con oggetti. Ma ogni volta devo essere molto rilassato non aver sborrato da almeno 2-3giorni,e poi dopo un bel po sento crescere il piacere che scoppia come una bomba,parte dall'interno e arriva fino al cervello e alle dita dei piedi,tutto questo senza toccarmi il pene,solo stimolazione anale,il pene eretto,e faccio una bella colata di sperma senza schizzi.ogni volta e bellissimo,ma un un'attimo dopo mi vergogno di me stesso e perdo la mia stima perché proprio in quel momento che godo sento il dildo che mi entro scivolare senza opposizione mi sento una vacca aperta e cagna in calore. Ne vale molto la pena per il piacere raggiunto, ma dopo mi cade il mondo a dosso.mi faccio 1000 problemi 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Provo invidia per chi ci riesce.
Penso di esserci andato vicino un paio di volte ma nulla più.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
E capitato la stessa cosa anche a me, mentre mi penetravo con un dildo, ero a pecorina e stantuffando ho avuto le tue stesse senzazioni ad un certo punto none ro più padrone di me stesso..... 😋 anche io a cazzo moscio ma la sborra usci..... FANTASTICO!

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 02.05.2020 -
Non ci riesco proprio. Non so se usare un dildo grosso o uno lungo. Eppure ci ho provato. Solo una semplice sensazione ma nulla di più. Consigli??


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Orgasmo anale.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni