8 anni fa
io non riesco a capire come certe che si definiscono trav siano poi maschietti con un perizoma...pieni di peli....ed una parrucca!!!a me fanno schifo!!!!io mi sento femmina a tutti gl’effetti...non potrei mai incontrare senza essere perfetta!!!!x me il trasformarmi e vedere il mio uomo estasiato dal mio essere perfetta è l’apice del godimento!!!!!
cosa ne pensate?!!
cosa ne pensate?!!
8 anni fa
quando ti prepari che emozioni hai??io ho il cuore a mille ed eccitazione al massimo..sopratutto quando mi trucco!!!!!!!
8 anni fa
Quotato da Eva83,quando ti prepari che emozioni hai??io ho il cuore a mille ed eccitazione al massimo..sopratutto quando mi trucco!!!!!!!
Questo vale per tutti, quai se non fosse così, per noi è una fetta considerevole del piacere!
8 anni fa
Io sono e cerco di essere empatica.Ci sono donne belle e donne brutte....sia esteticamente che interiormente. Cosi vale x le trav. A me e' capitato di esser rifiutata anche se mi ritengo femminile e sono senza peli, ma avendo tanti uomini intorno a cui piaccio non ne faccio un dramma. Ognuno ha e cerca un suo standard di bellezza. Ciò non toglie la voglia di femminizzarmi sempre più quando mi travesto.comunque c'è il detto" non è bello ciò che è bello.......ma che bello....che bello....che bello....." Ihihih
8 anni fa
sì certo..ogni uno ha il proprio standard...non dico che dobbiamo tutte essere delle fighe da pura (anche se io ci provo ad esserlo)....ma il minimo sindacabile dai!!!!!ahahahah
poi la colpa è anche sei maschietti che lo butterebbero su a qualsiasi cosa piuttosto di scopre!!!!ahahahhaha
poi la colpa è anche sei maschietti che lo butterebbero su a qualsiasi cosa piuttosto di scopre!!!!ahahahhaha
8 anni fa
💋 💋
💋
Quotato da Eva83,sì certo..ogni uno ha il proprio standard...non dico che dobbiamo tutte essere delle fighe da pura (anche se io ci provo ad esserlo)....ma il minimo sindacabile dai!!!!!ahahahah
poi la colpa è anche sei maschietti che lo butterebbero su a qualsiasi [...]
8 anni fa
giusto! 💋Quotato da ccloverz80,Eva ti adoro!! Una trav deve essere femminile, in vontrario si presenti come bsx!!Quotato da Eva83,io non riesco a capire come certe che si definiscono trav siano poi maschietti con un perizoma...pieni di peli....ed una parrucca!!!a me fanno schifo!!!!io mi sento femmina a tutti gl’effetti...non potrei mai incontrare senza essere perfetta!!!!x me [...]
8 anni fa
sicuramente intende Eva....o perlomeno io penso cosi....che ognuno cerca di fare il massimo....in base alle circostanze in cui si è coinvolti..... lavoro che fa...io come tante siamo clandestine.....e non possiamo permetterci una trasformazione completa e fedele.....poi e' risaputo....donna(trav) barbuta....sempre piaciuta.....ihihihih 💋 💗Quotato da sarha,😭
8 anni fa
Bisogna curare i particolari!!! Ecco perché molti uomini devono capire il periodo "NO"! I peli hanno un tempo di ricrescita e per fare la ceretta devono essere tutti spuntati fuori!! Quindi non vi arrabbiate se non incontro con la ricrescita.... Quando mi trasformo devo essere 100x100 femminile!!!! Grazie
8 anni fa
assolutamente d’accordo!!!!!!!quelli del...”sei libera ora??!!”...che si facciano una sega davanti alle mie foto!!!!!!Quotato da SUCCHIORN,Bisogna curare i particolari!!! Ecco perché molti uomini devono capire il periodo "NO"! I peli hanno un tempo di ricrescita e per fare la ceretta devono essere tutti spuntati fuori!! Quindi non vi arrabbiate se non incontro con la ricrescit [...]
8 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da Eva83,assolutamente d’accordo!!!!!!!quelli del...”sei libera ora??!!”...che si facciano una sega davanti alle mie foto!!!!!!Quotato da SUCCHIORN,Bisogna curare i particolari!!! Ecco perché molti uomini devono capire il periodo "NO"! I peli hanno un tempo di ricrescita e per fare la ceretta devono essere tutti spuntati fuori!! Quindi non vi arrabbiate se non incontro con la ricrescit [...]
8 anni fa
Secondo me hai fatto un'analisi attente e precisa della realtà nel definire le varie categorieQuotato da Krizia,Scusate se intervengo,
Molti uomini si travestono per feticismo e praticano l'onanismo. Restano uomini in tutto compresa la peluria
Altri sono bisex e nel travestirsi provano una maggiore eccitazione mentale e se ne hanno la possibilità si [...]
8 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Quotato da Donnapaola,concordo con te sei trav femminile se curi i particolari.Depilazione trucco abbigliamento smalti ecc. Altrimenti sei come un fenomeno da baraccone. Esistono giustamente altre categorie dove iscriversi. Baci la PaolaQuotato da Eva83,io non riesco a capire come certe che si definiscono trav siano poi maschietti con un perizoma...pieni di peli....ed una parrucca!!!a me fanno schifo!!!!io mi sento femmina a tutti gl’effetti...non potrei mai incontrare senza essere perfetta!!!!x me [...]
8 anni fa
🙂 🙂 😒
8 anni fa
🙂 🙂 😒
8 anni fa
💋 Concordo pienamente , per me non rientrano nella categoria travQuotato da Eva83,io non riesco a capire come certe che si definiscono trav siano poi maschietti con un perizoma...pieni di peli....ed una parrucca!!!a me fanno schifo!!!!io mi sento femmina a tutti gl’effetti...non potrei mai incontrare senza essere perfetta!!!!x me [...]