8 anni fa
Ha ha ha ha ha ha ha!!!!!! Non c'è la posso fare ....ho le lacrime agli occhi!!!! 😮 😮 😮 😮Quotato da Cpbixo,E lo domandi proprio in una delle due sezione del forum dove le singole non possono scrivere?Quotato da bustocco82,Ma voi singole spesso fate sesso se c'è attrazione mentale,ma ci sono tra voi anche quelle che lo fanno per vogia e trasgressione fin da subito?
8 anni fa
8 anni fa
Io la seconda parte delle caratteristiche ce la ho ....facciamo almeno un po' di petting dai.. 😎Quotato da Cpbixo,Oddio, @soccu, io non escluderei che di fronte ad un maschio bello come una scultura greca e al più moderatamente idiota, non mi lascerei travolgere da subitanea e irrefrenabile voglia di copulare. Il problema è che non sono tantissimi ma quando è ca [...]
8 anni fa
Gli hai chiesto: "Crudo, squacquerone e rucola oppure coppa, philadelphia e carciofini?" 😋Quotato da BLACKADDICTED,Come ti capisco... Capitato anche a me ma dopo il coito è stato disastroso.... " ehi dona bela che fai dormi? Sveglia e portami una piadina che tra poco sono di nuovo in Ramadan"...Quotato da Cpbixo,Oddio, @soccu, io non escluderei che di fronte ad un maschio bello come una scultura greca e al più moderatamente idiota, non mi lascerei travolgere da subitanea e irrefrenabile voglia di copulare. Il problema è che non sono tantissimi ma quando è ca [...]
Immagini la mia reazione?
Pallina
8 anni fa
Io ho la prima...possiamo fare una cosa a tre con la bixina 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Io la seconda parte delle caratteristiche ce la ho ....facciamo almeno un po' di petting dai.. 😎Quotato da Cpbixo,Oddio, @soccu, io non escluderei che di fronte ad un maschio bello come una scultura greca e al più moderatamente idiota, non mi lascerei travolgere da subitanea e irrefrenabile voglia di copulare. Il problema è che non sono tantissimi ma quando è ca [...]
8 anni fa
Questa cartina al tornasole quindi decreta se si è da una botta e via o da rivedere
8 anni fa
Io a questa qui spesso non la capisco....si scopa o no? Per il dopo c'è tutto il tempo per mettersi d accordo! 🐷Quotato da Cpbixo,Aaaaah il post coitum è la cartina al tornasole del grado di moderazione dell'idiozia.Quotato da BLACKADDICTED,Come ti capisco... Capitato anche a me ma dopo il coito è stato disastroso.... " ehi dona bela che fai dormi? Sveglia e portami una piadina che tra poco sono di nuovo in Ramadan"...Quotato da Cpbixo,Oddio, @soccu, io non escluderei che di fronte ad un maschio bello come una scultura greca e al più moderatamente idiota, non mi lascerei travolgere da subitanea e irrefrenabile voglia di copulare. Il problema è che non sono tantissimi ma quando è ca [...]
Immagini la mia reazione?
Conosco l'articolo. Sono dei "simpaticoni"....
Quello che mi meraviglia è la capacità di adattamento femminile anche perché quasi nessuno ha l'astuzia di mascherare questa tendenza alla prevaricazione. Si svelano presto. Forse a qualcuna piace così....
8 anni fa
E anche un pizzico di fortuna 🙂 ;-)Quotato da Francesca74,Se volete avere tutto e subito ci sono le signorine a pagamento ! Qui farsi strada e' dura x un singolo: ci va intelligenza , pazienza e saperci fare... Magari se si e ' carini e' meglio! [...]
8 anni fa
ciao, ma ho capito male o hai detto che chi va con chi piace e una puttana?Quotato da rikyriky,Per rispondere a Francesca dipende con chi si interagisce...la qualita' estetica e' apesso direttamente proporzionale alle esigenze...ma il saperci fare e' quasi sempre inutile se mandi una foto e ti bloccano per esempio... [...]
8 anni fa
Se leggi...giusto il topic sotto...si spiega tutto.Quotato da mishaemasha,ciao, ma ho capito male o hai detto che chi va con chi piace e una puttana?Quotato da rikyriky,Per rispondere a Francesca dipende con chi si interagisce...la qualita' estetica e' apesso direttamente proporzionale alle esigenze...ma il saperci fare e' quasi sempre inutile se mandi una foto e ti bloccano per esempio... [...]
Uff...mi stai a diventare troppo distratto Misha 😮 😮 😮
8 anni fa
ho letto il pedigree dopo!Quotato da Tony11,Se leggi...giusto il topic sotto...si spiega tutto.Quotato da mishaemasha,ciao, ma ho capito male o hai detto che chi va con chi piace e una puttana?Quotato da rikyriky,Per rispondere a Francesca dipende con chi si interagisce...la qualita' estetica e' apesso direttamente proporzionale alle esigenze...ma il saperci fare e' quasi sempre inutile se mandi una foto e ti bloccano per esempio... [...]
Uff...mi stai a diventare troppo distratto Misha 😮 😮 😮
8 anni fa
bravissima e una delle st....e più gradi che sento spesso..."per me conta la testa di più "...ma diciamoci la verità se uno e bruto può essere molto intelligente ma non lo guarda nessuno se no un altra persona bruta come lui...Quotato da Cpbixo,Quindi se ti scrivesse una donna brutta come il peccato ma molto intelligente tu saresti disponibile?Quotato da rikyriky,Per rispondere a Francesca dipende con chi si interagisce...la qualita' estetica e' apesso direttamente proporzionale alle esigenze...ma il saperci fare e' quasi sempre inutile se mandi una foto e ti bloccano per esempio... [...]