4 anni fa
Frequento questo ambiente da oltre 10 anni, questo è il mio secondo profilo.
Talvolta capita , di mettersi in pausa( per enne motivi), per un periodo più o meno lungo. Rallentando l'accesso al sito o addirittura non entrando per giorni/settimane etc. Talvolta cancellando più volte i profili.
Ho notato però che la gran parte si iscrive nuovamente.
Questo perché l'universo swinger fa parte di noi, è espressione del nostro stile di vita oppure siamo incapaci di rinunciarci?
P. S. Ovviamente al netto dei fake. 😋
Talvolta capita , di mettersi in pausa( per enne motivi), per un periodo più o meno lungo. Rallentando l'accesso al sito o addirittura non entrando per giorni/settimane etc. Talvolta cancellando più volte i profili.
Questo perché l'universo swinger fa parte di noi, è espressione del nostro stile di vita oppure siamo incapaci di rinunciarci?
P. S. Ovviamente al netto dei fake. 😋
4 anni fa
Io sono costretto da mia moglie a forza e calci in culo. 😮 😋 😄 Da quando frequentiamo questo postaccio abbiamo smesso di drogarci. 😄 😮 😎 Durante la pandemia abbiamo smesso e non ci ha pesato per niente. Promossi? 😎 😋 😄 😄
4 anni fa
Siete della gentaglia swinger 😋
4 anni fa
solo profilo destro e sinistro 😄
4 anni fa
Prendo i miei periodi di pausa, volontari (tipo solita routine, che alla lunga stanca) o forzati (tipo pandemia o -corna facendo- motivi di salute) qui o fuori di qui lasciando la mia iscrizione a questo sito.Quotato da Francesconewage,Frequento questo ambiente da oltre 10 anni, questo è il mio secondo profilo.
Per tre motivi:
- il primo è che non pesa e non ingombra
- il secondo è che lasciandola, e non entrando, sono più sicura che si tratti di una mia (nostra) scelta e non di pigrizia, perché ormai sono fuori e mi dovrei iscrivere di nuovo, rimettere foto, ristilare profilo, riprendere i contatti, le amicizie ecc ecc.
- il terzo è che ci ho messo un bel po' a rendere credibile il mio profilo e non mi andrebbe di ripetere la trafila.
(Al contrario di chi si sputtana, che molto spesso deve uscire e rientrare per rifarsi una verginità... metaforica ovviamente! 😋 )
Alla Anna Magnani, 💗 in pratica, che a proposito delle sue rughe disse: "Lasciatemele tutte, non me ne togliete nemmeno una. C'ho messo una vita a farmele!" 🙂
Pallina
4 anni fa
Perché ci sono dei rituali che vanno mantenuti. Con tanti forse non ci vedremo mai, ma perché rinunciare ad un sorriso quotidiano? Ad una battuta, ad una cazzata. Il resto, se viene, è un di più spesso inatteso.
4 anni fa
Non avete torto.
4 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da zortonaldo,Grazie.Quotato da Francesconewage,Non avete torto.
(ma è per caso un modo per darci ragione e quindi dei fessi? 😋 😄 )
4 anni fa
Condivido pienamente quando scritto da pallina.
Un profilo si costruisce nel tempo, poco alla volta, facendo un percorso dentro il sito.
Quando lo cancelleremo sarà perché avremo finito il percorso, probabilmente per limiti d'età oppure perché abbiamo appagato le nostre voglie.
Mi lasciano perplesso invece i mutaprofilo seriali. 😇
Un profilo si costruisce nel tempo, poco alla volta, facendo un percorso dentro il sito.
Quando lo cancelleremo sarà perché avremo finito il percorso, probabilmente per limiti d'età oppure perché abbiamo appagato le nostre voglie.
Mi lasciano perplesso invece i mutaprofilo seriali. 😇
4 anni fa
Io sono nel mio secondo tempo, ovvero dopo diverso tempo passato a fasi alterne, il vecchio profilo non era più compatibile con la vita che conduco oggi, ma resto sempre affascinato da questo mondo libertino (quello fatto dai veri player si intende), dei racconti (quello fatto dai veri scrittori si intende) e in generale dai vari ed interessanti articoli che si possono leggere.
Esperienza mia: praticamente le singole con le quali ho interagito non solo sessualmente parlando, sono sparite quasi tutte nel corso degli anni, qualche ritorno per ricancellarsi subito dopo (dopo le lunghe pause, lo shock del ritorno e del degrado fanno desistere). Le coppie che hanno fatto il loro tempo anch'esse ed essendo persone in sintonia col mio pensiero, hanno capito quale fosse il momento giusto per uscirne e magari frequentare occasionalmente il giro creato.
Penso che c'è una parte di noi tra queste pagine e per alcuni lasciarla totalmente è difficile.
Esperienza mia: praticamente le singole con le quali ho interagito non solo sessualmente parlando, sono sparite quasi tutte nel corso degli anni, qualche ritorno per ricancellarsi subito dopo (dopo le lunghe pause, lo shock del ritorno e del degrado fanno desistere). Le coppie che hanno fatto il loro tempo anch'esse ed essendo persone in sintonia col mio pensiero, hanno capito quale fosse il momento giusto per uscirne e magari frequentare occasionalmente il giro creato.
Penso che c'è una parte di noi tra queste pagine e per alcuni lasciarla totalmente è difficile.
4 anni fa
Si anche il mio punto di vista è molto aderente/in linea con quello di PallinaQuotato da duediquori,Condivido pienamente quando scritto da pallina.
Quando lo cancelleremo sarà perché avremo finito il percorso, probabilmente per limiti d'età oppure perché abbia [...]
4 anni fa
Alessiocince, dal lontano 2013 effervescente, sempre, costantemente presente per mero ed effimero cazzeggio!
😎
Sembra lo spot di una nota birra... 😮
😎
Sembra lo spot di una nota birra... 😮
4 anni fa
😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Beh, dai, io sono migliorato un po': a luglio saranno BEN DUE anni tutti di fila!Quotato da duediquori,Condivido pienamente quando scritto da pallina.
Quando lo cancelleremo sarà perché avremo finito il percorso, probabilmente per limiti d'età oppure perché abbia [...]