Passione minidotati

53 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 15.04.2015 -
Ciao
a chi piacciono piccoli e piccolissimi ?
sembrano spariti tutti enormi 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 11.11.2015 -
Io preferisco i minidotati essendo molto stretto vanno bene non fa male e godo come un porcellino

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Rovigo
Qui dal 16.04.2022 -
Io adoro i mini anche il mio non è un granché, certo che qui su annunci 69ci sono dei cazzi esgerati

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
A me piacciono medio-grossi da passivo ma ne ho presi pochissimi e medi. Certo che su un passivo un cazzo mini ci sta bene. Io ho un 14 cm ma largo e piace devo dire, però da moscio è molto piccolo. Certe volte un bel cazzo va oltre le dimensioni ma dipende molto dai gusti. Le coppie con lei troia e lui mini mi eccitano molto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.09.2017 -
Ciao il mio mini piace??

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 26.03.2013 -
Pure il mio è piccolino e mi piacciono piccoli magari come il mio

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 30.10.2017 -
anche io mini ed ho passato bei momenti con altro mini( 0rso7518) è stato bellissimo succhiarci e menarci a vicenda, peccato non esserci penetrati, ma eravamo alle primissime esperienze. Viva i mini!!!!!

1 anno fa
Dag
Dag
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 14.10.2022 -
Anche io mini dotato,11 cm in erezione e scarsa circonferenza,con le donne non ho proprio successo e mia moglie non lo prende quasi più

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2012 -
A me sembra che alla fine cercano solo dotati

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2012 -
Quotato da Coach66,
Quotato da volendo73,
A me sembra che alla fine cercano solo dotati
Il tuo è veramente bello e mi piacerebbe molto giocarci
Ti ho scritto su kik 😋

1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
Io adoro i minidotato in intimo, con minigonna autoreggenti e depilati. Se in coppia anche con lei che lo guarda guarda.. e il massimo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 12.05.2021 -
Io mini spesso in perizoma e depilato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2012 -
Quotato da Coach66,
Quotato da volendo73,

Ti ho scritto su kik 😋
Riscrivi perché non trovo il messaggio magocoach 🙂
appena scritto

1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da nelloo,
Io adoro i minidotato in intimo, con minigonna autoreggenti depilati.. Se in coppia anche con lei che lo guarda.. e il massimo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2012 -
Quotato da Coach66,
Quotato da volendo73,
appena scritto
Non mi arrivano i messaggi, non lo trovo. Mandami il tuo nick
alessiovole

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.05.2006 -
Buonasera a tutti...
chi dalle parti di pomezia / ostia ospitale che vuole giocare nel fine settimana o anche durante previo conoscenza ed accordi ???

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 25.03.2022 -
Io spero di trovare un mini dotato per essere iniziato godendo senza dolore. Spero di ricevere notizie da chi ha requisiti richiesti e che voglia essere il primo. Naturalmente nella mia zona.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 26.03.2013 -
Grazie pure tu bellissima e a letto devi essere una bella porcellina

1 anno fa
Dag
Dag
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 14.10.2022 -
Quotato da Travpelosetta99,
Quotato da Dag,
Anche io mini dotato,11 cm in erezione e scarsa circonferenza,con le donne non ho proprio successo e mia moglie non lo prende quasi più
......
Quotato da Ipso2005,
stessa cosa mia, anche mia moglie lo rifuta. troppo piccolo e non sente niente!!!!! poi la sua eta over 60 ha fatto il resto. caduta del desiderio e voglie
....... 💋 💋 💋 💋 🐷
mia moglie è al contrario della tua,ha 60 anni e sta diventando sempre più troia

1 anno fa
Dag
Dag
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 14.10.2022 -
Quotato da Bigerr,
Non ho mai conosciuto persone ( sia.masxhi che femmine ) che prediligano i mini....chi sostiene il contrario ,nascondo il mio parere, può essere una maschietta alle prime monte....anche le più strette con il passar del tempo ( e del numero di inculat [...]
hai perfettamente ragione, che le dimensioni non contano è una balla colossale,sia maschi ma soprattutto le donne quando vedono il mio mini cazzo rinunciano dicendo che non lo sentirebbero nemmeno


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Passione minidotati

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni