Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Paura di fare sesso.

37 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Paura? O magari semplicemente non hanno tanta fame di sesso da volerlo fare se non convinti al 100%.
Perché credi che chi è iscritto non dovrebbe avere limiti?
E perché dovrebbe rischiare? Perché tu fai così e allora devono farlo anche gli altri?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non si va al ristorante perché si ha fame ma per sperimentare gusti e cucine diverse. Almeno per noi è così.
Se uno arriva su A69 perché ha fame appartiene alla categoria meno richiesta, e da quello che riscontriamo anche meno apprezzata.
Qui si arriva se si ha già una buona vita sessuale anche per non dare l'idea di essere affamati.
Di certo non sta a te dirci cosa DOBBIAMO fare. Vuoi giocare senza limiti e rischiando? Fai pure.
Ma il tuo modo di giocare non si applica automaticamente agli altri. Anzi se io vedo gente che scopa senza nemmeno dirsi come si chiama o creare il feeling mi vengono i brividi.
Siamo persone non animali quindi è giusto che ci siano paletti, limiti e il diritto di dire NO in qualsiasi momento perché non dobbiamo niente a nessuno.
E chi non lo capisce ha un problema, non gli altri.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Per tantissimi ho scoperto che il problema 🙂 imperativo e categorico 🙂 è uno solo: la moglie 😮

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Hai ragione scusa essendo io bsx parlo di trav o maschi… 🙂
Se avete problemi io sono qui !!! 😋 😋 😋 e ti faccio io la festa 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quando trovo una coppia in car, booh non riesco,o per un motivo o per un altro non ci vado,penso sia il lui che mi disturba,con le singole e con i singoli non succede 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Mabell,
Quotato da stephanie69,
quando trovo una coppia in car, booh non riesco,o per un motivo o per un altro non ci vado,penso sia il lui che mi disturba,con le singole e con i singoli non succede 😄
Ci sono singole in car? 😮 😄
si a volte 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dipende da chi, una nonostante l età,scopa molto, un altra è solo esibizionista,un altra vuole essere rincorsa,un altra ti fa vedere tutto 😄ce ne sarebbe anche un altra, ma non è di mio gusto 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
non sò, non vado mai a disturbare, io, comunque non si trovano sempre, 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da milano_58,
Per tantissimi ho scoperto che il problema 🙂 imperativo e categorico 🙂 è uno solo: la moglie 😮
io credo che la moglie sia l'ultimo problema.Il problema numero uno secondo me è rompere il ghiaccio,il primo incontro poi tutto e piu facile.Il sito ti permette di fare incontri a distanza quindi se se ne ha la possibilità e il tempo la moglie e l'ultimo dei problemi👍

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Nikoll,
Quotato da BLACKADDICTED,
Non si va al ristorante perché si ha fame ma per sperimentare gusti e cucine diverse. Almeno per noi è così.
Se uno arriva su A69 perché ha fame appartiene alla categoria meno richiesta, e da quello che riscontriamo anche meno apprezzata.
Qui si arr [...]
Scusa ma devo dirti che secondo me non hai le idee chiare a riguardo lo sperimentare.. Non vuol dire che vai al ristorante ordini per sperimentate e poi quando arriva il piatto primi di assaggiare ti alzi e vai via!
Da questo mi aspettavo di capire il perché ci sono tante paure attorno a una cosa così naturale come il sesso... Amore in questo caso non c'entra niente. Sesso è quello che l'uomo è la donna fanno quando istinti e bisogni si sposano tra loro... A volte donne con donne e altre uomini con uomini.
Ma per me si parla solo di scambi affettuosi e piacevoli tra esseri umani e non giudico le scelte di genere.
(non sapendo se a scrivere tra voi è un lui o lei) Faccio fatica a capire perché mi dici se voglio rischiare posso farlo?
Io rischio esattamente come tutti e non sono una disperata in cerca di disperati... Ma se coinvolgo qualcuno ne ho rispetto in qualunque ambito... Credimi Educazione Rispetto Cultura fanno tanto... Esperienza alla mia età ne ho tanta e fino ad ora mi è servita.
Ah ho capito...
Ti contattano e poi quando ti incontrano dal vivo rifiutano.
Credevo il post non fosse un muro di pianto 😄

E cosa vorresti? Se non si piace alla persona che arriva per conoscerci mica è colpa sua. Non dobbiamo niente a nessuno. E mi auguro che nessuno sia così disperato da finire a letto con una persona che non le piace affatto solo per "sfogarsi".
Se ordino un piatto che dal menù suonava fantastico e mi arriva qualcosa che non gradisco, ovviamente non la mangio.
La stessa cosa con le persone. Se mi fanno una brutta impressione, me ne vado. Se uno pensa che sia maleducato ha un problema con le regole base del gioco.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da skantevern,
Secondo me, più che la paura di piacere o non piacere, è la presa di coscienza di dover passare da quello che era un bel "film trasgressivo" girato e diretto nella propria testa, al mondo reale dove non è detto che le cose si svolgeranno es [...]
La vita è semplice. Se una persona dal vivo sembra "avere paura" normalmente è perché dal vivo non le sei piaciuto (tu generico, non parlo di te nello specifico).
Non si tratta quindi dei limiti, paure, indecisione...
Semplicemente se un uomo non mi piace dal vivo non sono una crocerossina e di certo non gliela darò solo per non farlo arrabbiare.
Se qualcuno pensa che questo sito sia una sorta di CONTRATTO vincolante dove se scrivi una cosa la devi per forza fare allora ha sbagliato il sito.
Non siamo animali, siamo persone.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quando andiamo ad un colloquio di lavoro e ci chiedono perchè stiamo lì, qualcosa risponderemo altrimenti non ci danno manco un lavoro da lavapiatti. 😄 😄
Cerchiamo quindi di capire insieme perchè una donna che non fa incontri sta in un sito di in [...]
La peggior risposta che uno possa dare al colloquio di lavoro è: " Sono qui perché ho bisogno dei soldi".
Così come la peggior risposta qui sarebbe " Sono qui perché ho bisogno di fare sesso".
Io stessa vedendo il 99% dei profili non provo alcun desiderio sessuale. Poi capita l'unico profilo perfetto e se dal vivo non deludono le aspettative si gioca eccome.
Se una persoan non desidera scendere a compromessi è l'unico metodo valido per giocare e non perdere l'autostima.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh, se non si vuole fare sesso con una persona, basta farla parlare 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io più che paura di fare sesso, ho paura delle malattie, per cui questo condiziona molto il mio approccio, quando ho info oppure ho davanti una persona che non mi sembra pulita o in buona salute, allora comincio con le domande, questo poi si stanca e se ne va, obbiettivo raggiunto, se una persona mi piace, sono già in ginocchio 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
@post di Mabell

Se non è certificazione questa!

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Pochi sabati fa, per rompere la "monotonia" del privè abbiamo accettato, contravvenendo eccezionalmente ad uno dei nostri principi (no a feste private a casa di chi non conosciamo e/o al primo incontro) l'invito ad una festicciola privata fra 5 o 6 coppie. Per "una botta di vita", diciamo.
Morale: dopo mezzora, in pratica all'apertura dei giochi, siamo scappati via, dando risposte evasive.
LORO pensino pure che ci siamo defilati per paura, l'importante per NOI è di non aver provato rimorso per aver fatto sesso con gente -a nostro avviso- improponibile.
Secondo me il più delle volte che ci si tira indietro si preferisce -giusto o sbagliato- non dare una spiegazione precisa e lasciare tutto nel vago, piuttosto che dire "no, guardate, non ci piacete (o piaci) proprio".
Pallina

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Nikoll Non è che non ho capito. È che tu finora non hai voluto spiegarcelo con esempi pratici. Quindi dalle tue parole poteva essere tutto e niente.
Hai 15 feed quindi evidentemente non è così difficile incontrare..... Ma non puoi nemmeno pensare che ogni incontro si trasformerà in sesso. Già se 10% degli incontri va bene è tutto a posto.
Se invece hai la pretesa di avere sempre ciò che ti aspetti, ridimensiona le aspettative.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Nikoll,
Quotato da pinkoepallina,
Pochi sabati fa, per rompere la "monotonia" del privè abbiamo accettato, contravvenendo eccezionalmente ad uno dei nostri principi (no a feste private a casa di chi non conosciamo e/o al primo incontro) l'invito ad una festicciola privata f [...]
capitato anche a me... Sopraffatta dal cattivo odore di sudore e altro... Ma li era un incontro al buio... È capita... È quando non ci sono ragioni che non giustificano... Tra parole fatti un mare.
Ma non l'hai capito che Pallina dopo 20 anni di trasgressione ancora sbaglia le selezioni? 😄 😄 😄 😇 😇 💋
Ahò, vent'anni un cavolo! Appena undici. 😋
Il colloquio telefonico c'è stato, anzi, è stato quello che ha dato il la alla situazione, trattandosi di persone educate e simpatiche (ed anche le foto non erano male).
Peccato che a tanta piacevolezza interiore non corrispondesse un aspetto fisico adeguato. 😭
Pallina

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Pallina è una maestra di diplomazia , non credo sia stato complicato sfuggire dalle loro grinfie 😄 più che altro mi tira su il morale sapere che se sbagliano lei e pinko a selezionare , be allora il margine di errore è un qualcosa di inevitabile al 100% 😮

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Pallina è un "mito" 😋
quindi non è scopabile 🙂