Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Paure e insucurezze

7 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Leccatore_86,
Un saluto a tutti...
Ormai sono diversi mesi che mi assilla la voglia di provare a far godere un uomo... di essere il suo oggetto di sfogo e del piacere...
Credo che sia più una voglia psicologica che fisica insomma credo che sia più la voglia di f [...]
L'unica incertezza che puoi avere è che se inizi a spompinare un cazzo e poi ficcartelo nel culo ti piacerà cosi tanto che non potrai più smettere, quindi pensaci bene

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
La mia incertezza attuale è dovuta solo all'emergenza covid che mi porta a rinunciare per il momento a incontri.. Per il resto una volta sperimentato di toccare un uomo, prenderlo in bocca e farsi penetrare.. non si finisce più di continuare a cercare e volerlo...

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da mcaleri,
La mia incertezza attuale è dovuta solo all'emergenza covid che mi porta a rinunciare per il momento a incontri.. Per il resto una volta sperimentato di toccare un uomo, prenderlo in bocca e farsi penetrare.. non si finisce più di continuare [...]
Io ho avuto un rapporto qualche ora fa , ambedue con le mascherine, io ho messo la testa tra le sue cosce quindi un pò distante glielo ho spompinato un po abbassandomi un attimo la mascherina, poi me la sono rimessa mi sono messo a culo a ponte e me la sono fatta ficcare x quasi un'ora💋👅

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Bsxss,
Come dice Edomarco, se provi a succhiare un bel cazzone diventerai un eccellente pompinaro ....
..vero soprattutto se come me...godi nel farlo... 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
se inizi ...sarà la fine....... 🐷 non riuscirai a farne a meno .....crea dipendenza....

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Prova. Cerca la persona giusta, paziente e tranquilla. È meno complicato di quanto si possa immaginare.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2019 -
Quotato da Leccatore_86,
Un saluto a tutti...
Ormai sono diversi mesi che mi assilla la voglia di provare a far godere un uomo... di essere il suo oggetto di sfogo e del piacere...
Credo che sia più una voglia psicologica che fisica insomma credo che sia più la voglia di f [...]
Guarda mi rivedo moltissimo nel tuo messaggio.
Ero esattamente nella tua stessa situazione.
Ci ho messo 10 anni a decidermi 😄
Tra alti e bassi... periodi in cui mi passava la voglia e non ci pensavo più, e periodi in cui mi infilavo nel culo tutto quello che trovavo di adatto in giro per casa.

Poi un giorno mi sono deciso e basta. Ho trovato una persona che fosse il più lontana possibile dai miei timori (principalmente legati alla privacy), e mi sono lanciato.
E da lì ho visto che tutto più facile di quello che pensassi 🙂
Non sono diventato ossessionato come dicono i miei "colleghi" 🙂
Anzi devo dirti che inizialmente la cosa mi ha lasciato anche un po' perplesso (e quindi con il desiderio di riprovare! 😄)
Poi ho riprovato diverse volte, in vari ruoli... rimane un diversivo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 19.02.2013 -
La mia paura è che quel qualcuno mi riconosca...la voglia è tanta 😋