Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pene annerito

5 interventi
3 settimane fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Alcuni mesi fa, ho avuto un incontro con un vecchio amico, molto troia. Non ci incontravamo da tempo, in più ha avuto un'operazione all'ano e non poteva prenderlo dietro, quindi pompini a volontà. Oggi ci siamo rivisti, e ha voluto provare a prenderlo in culo ed io l'ho voluto accontentare. Ci ho provato in tutte le posizioni, l'ho riempito di vasellina, ma più di un quarto non entrava. Per lui è stato favoloso ( mi diceva) per me invece è stato un po' doloroso perché, seppur abbastanza duro oltre un certo punto mi si tendeva a piegare.... Ora, mi son fermato ad una stazione di servizio per fare pipì e ho visto che una buona porzione del pene è annerito, come un livido. Mi devo preoccupare? E' successo qualcosa di simile a qualcuno di voi? Speriamo che mia moglie non lo.voglia prossimamente 😬

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
fatti vedere da un medico. ma prob si è annerito per lo sforzo che hai fatto

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da gio56,
seppur abbastanza duro oltre un certo punto mi si tendeva a piegare....
(...)
una buona porzione del pene è annerito, come un livido. Mi devo preoccupare?
Io due chiacchiere almeno col medico di base - se non direttamente con un andrologo - le farei, soprattutto se senti dolore e/o se l'area livida aumenta, ma specialmente se prendi degli anticoagulanti.
Se durante la penetrazione si è piegato parecchio e bruscamente, potrebbe esserci stata una rottura dei corpi cavernosi, cosa che richiede l'attenzione di un medico.

3 settimane fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Ho parlato con l'amico che mi "ha rotto il cazzo"... Gli ho inviato le foto, lui è un farmacista, mi ha detto di non preoccuparmi, di mettere una crema e che in un paio di giorni si riprende....Speriamo😬

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2011 -
presumibilmente nello sforzo di spingere si è rotto un seno cavernoso- Hai anche dolore?- sarebbe magari il caso di usare una pomata all'eparina e prendere per una settimana la cardioaspirina per evitare il rischio si trombi.

3 settimane fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da doc50,
presumibilmente nello sforzo di spingere si è rotto un seno cavernoso- Hai anche dolore?- sarebbe magari il caso di usare una pomata all'eparina e prendere per una settimana la cardioaspirina per evitare il rischio si trombi.
[...]
Grazie doc. La crema consigliata è l'essaven gel, va bene?