3 anni fa
io di solito facevo il trasporto inverso,da vagina ad ano,ma son passati anni 😄
3 anni fa
Avete ragione. Una pratica molto eccitante ma a rischio.....
3 anni fa
Con la mia ex ho sempre usato il preservativo, dunque sostituzione e poi rapporto vaginale, sicurezza e pulizia per entrambi. Capisco che tra moglie e marito... però uno può sempre inserire il profilattico per l' anal e sfilarlo per la penetrazione vaginale con la moglie, così da saltare i convenevoli del pulire il pene e perdere l'eccitazione del momento.
3 anni fa
E sempre facile fare certe cose....con la figa degli altri...
3 anni fa
La maggior parte non sono verruche ma Papilloma Virus, che per noi donne non proprio il Top....Quotato da DaCi2021,Quante volte mi metto ad analizzare peni e vagine nelle foto alla ricerca di verruche!!! 🤣Quotato da Calandrino71,Ci sono foto e filmati con magnifiche verruche. Il sesso è bello, come la testa. Ma qui, nei thread, mai incontrate persone men che informate. Il problema è dirlo a tutti, qui e fuori di qui. Un conto è affidare l'educazione sessuale a posta [...]
3 anni fa
Mai farlo! È pericoloso per la salute e nella maggior parte dei casi finisce con un’infezione.
L’anale richiede attenzioni oarticolari da non prendere alla leggera.
Stessa cosa vale per quelli che vogliono passare dall’anale al sesso orale.
L’anale richiede attenzioni oarticolari da non prendere alla leggera.
Stessa cosa vale per quelli che vogliono passare dall’anale al sesso orale.
3 anni fa
Bravo verissimo! Infatti quando con la coppia ci alterniamo nei pertugi della moglie è sempre un cambio condom o lavaggio... Altrimenti il minimo minimo è una cistite, meglio evitare...
3 anni fa
Mi pongo una domanda, qua tutti sanisti coscienziosi che usano i preservativi ma nella realtà pochissimi lo fanno, come mai non ci siamo ancora estinti ?
Probabilmente avremmo degli anticorpi come gli animali che non sanno nemmeno cosa siano i preservativi, presumo.
Probabilmente avremmo degli anticorpi come gli animali che non sanno nemmeno cosa siano i preservativi, presumo.
3 anni fa
Nel retto di una persona sana esistono una quantità enorme di batteri, viene chiamata normalmente flora batterica e ha il compito di limitare la di favorire la digestione e controllare il proliferare di altri batteri, spesso dannosi.Quotato da battakiots,...come mai non ci siamo ancora estinti ?
Probabilmente avremmo degli anticorpi come gli animali che non sanno nemmeno cosa siano i preservativi [...]
Tra quelli nocivi il più frequente è l'escherichia coli, che appare se per vari motivi ci sono squilibri nell'intestino.
L'escherichia coli è potenzialmente pericolosa e a volte mortale se contamina parti del corpo non dotate di flora batterica e alcuni ceppi possono provocare infezioni gravi, peritoniti, setticemie e polmoniti, a seconda di dove proliferano.
Senza dubbio i passaggi elencati nei messaggi precedenti sono ad altissimo rischio, anche dopo una accurata pulizia.
Si rischia come minimo una cistite per entrambi, ma a seconda del gioco sessuale, anche un'infezione intestinale con vomito e diarrea persistente.
Col preservativo (cambiato) è sicuramente più sicuro, a patto di lavarsi anche le mani dopo il cambio.
Andarci di soffocotto dopo una penetrazione anale... beh, sarebbe da evitare!
Comunque siamo ancora tutti qui grazie agli antibiotici, che però fanno sempre più fatica a curare per via del fatto che le tante infezioni, magari ripetute, generano batteri che oppongono sempre più resistenza all'antibiotico.
Ma nota bene, non un antibiotico a cazzo... ci vuole un esame dove dopo aver generato una cultura batterica per individuarne il ceppo, si provano i vari tipi di antibiotici per selezionare quello giusto... e nel frattempo ci si tiene il problema, parecchio sgradevole...
Personalmente, una cistite presa per qualche giochetto quasi innocuo, mi è durata quasi un mese nel quale avevo l'uccello dolorante e irritato a tal punto da mettere una croce sopra ad ogni forma di sesso.
3 anni fa
Pochissimi chi? Magari chi incontri tu, ma per cortesia non parlare a nome della community che e? fatta di tantissime persone responsabili e attente alla salute che giocano sempre con il profilattico.Quotato da battakiots,Mi pongo una domanda, qua tutti sanisti coscienziosi che usano i preservativi ma nella realtà pochissimi lo fanno, come mai non ci siamo ancora estinti ?
Probabilmente avremmo degli anticorpi come gli animali che non sanno nemmeno cosa siano i prese [...]
Poi però guarda caso secondo le statistiche OMS gli uomini che hanno rapporti sessuali con altri uomini sono di gran lunga la categoria con più infezioni ogni anno ( soprattutto HIV).
Siete la categoria in assoluto più a rischio ( viste anche le modalità di trasmissione) eppure qualcuno si ostina a farlo a pelle e difendere questa scelta inspiegabile inventandosi tesi antiscientifiche.
3 anni fa
le pratiche più eccitanti,sono quelle a rischio,o si accetta il rischio, o ci si chiude in clausura 😄devo ancora conoscere chi è disponibile a leccare il culo di una donna, col dentaldam 😄
3 anni fa
Certo, seguendo questa logica buttiamoci tutti dalla finestra per sentire il brivido 🙄🙄🙄Quotato da stephanie69,le pratiche più eccitanti,sono quelle a rischio,o si accetta il rischio, o ci si chiude in clausura 😄devo ancora conoscere chi è disponibile a leccare il culo di una donna, col dentaldam 😄
No, le persone equilibrate e con un minimo di amor proprio non rischiano la salute e la vita per una scopata. Non siamo dei disperati ma persone responsabili e mature abbastanza da comprendere le conseguenze delle nostre azioni.
3 anni fa
allora cambiamo il preservativo, per a, e b ,e viceversa,e qui ci stà, ma per l orale la vedo dura, sopratutto per l orale ad una donna,gli lecco la passera con la plastica, maah 😄Quotato da BLACKADDICTED,Certo, seguendo questa logica buttiamoci tutti dalla finestra per sentire il brivido 🙄🙄🙄Quotato da stephanie69,le pratiche più eccitanti,sono quelle a rischio,o si accetta il rischio, o ci si chiude in clausura 😄devo ancora conoscere chi è disponibile a leccare il culo di una donna, col dentaldam 😄
No, le persone equilibrate e con un minimo di amor proprio non rischiano la salute e la vita per una scopata. Non siamo dei disperati ma persone responsabili e mature abbastanza da comprendere le conseguenze delle nostre azioni.
3 anni fa
Forse non sono stato capito, ho esordito dicendo che mi porgo una domanda, non che faccio sesso senza precauzioni, perciò la frase quelli che sei abituato tu, detta da BLACKADDICTED, te la tieni per te professore di scienze umane !!!
Secondo voi allora la razza umana non si è estinta perché ha sempre usato precauzioni sessuali fin dai tempi di Adamo ed Eva ?
Secondo voi allora la razza umana non si è estinta perché ha sempre usato precauzioni sessuali fin dai tempi di Adamo ed Eva ?
3 anni fa
Per conoscere la risposta alla tua domanda basterebbe aprire.. non dico un libro ma anche solo Wikipedia…Quotato da battakiots,Forse non sono stato capito, ho esordito dicendo che mi porgo una domanda, non che faccio sesso senza precauzioni, perciò la frase quelli che sei abituato tu, detta da BLACKADDICTED, te la tieni per te professore di scienze umane !!!
Secondo voi all [...]
Procedi pure.
3 anni fa
Dai, senza esagerare.Quotato da stephanie69,allora cambiamo il preservativo, per a, e b ,e viceversa,e qui ci stà, ma per l orale la vedo dura, sopratutto per l orale ad una donna,gli lecco la passera con la plastica, maah 😄
Si parlava di ano, quindi retto, mucose e feci... in altre parti del corpo, con una buona igiene non è difficile evitare le infezioni batteriche.
Una passera o un batacchio di una persona sana non è fonte di batteri pericolosi.
Purtroppo il culo ha a che fare con i batteri, non tanto la parte "esterna" che può essere pulita, ma la parte interna che si può lavare finche vuoi con decine di clisteri, ma essendo una mucosa naturalmente batterica, attraversata da feci, pulita non lo sarà mai!
Ovviamente non sarà mai nemmeno pulito ciò che ci infili, soprattutto se poi lo rinfili in posti che possono essere facilmente contagiati.
Ok, non si muore... ma si patisce parecchio e se si fa sesso in quei momenti si rischia di diffondere il problema.
Poi, il libero arbitrio vale sempre per tutti... ma non è bello essere "untori".
3 anni fa
allora niente rimming, peccato perchè è molto piacevole riceverlo ed a volte anche farlo,mi ricordo una volta stavo per farlo ad una trav, poi mi è venuto in mente quello che scrivete qui, e mi son bloccato,rapporto finito 😄Quotato da Bounce70,Dai, senza esagerare.Quotato da stephanie69,allora cambiamo il preservativo, per a, e b ,e viceversa,e qui ci stà, ma per l orale la vedo dura, sopratutto per l orale ad una donna,gli lecco la passera con la plastica, maah 😄
Si parlava di ano, quindi retto, mucose e feci... in altre parti del corpo, con una buona igiene non è difficile evitare le infezioni batteriche.
Una passera o un batacchio di una persona sana non è fonte di batteri pericolosi.
Purtroppo il culo ha a che fare con i batteri, non tanto la parte "esterna" che può essere pulita, ma la parte interna che si può lavare finche vuoi con decine di clisteri, ma essendo una mucosa naturalmente batterica, attraversata da feci, pulita non lo sarà mai!
Ovviamente non sarà mai nemmeno pulito ciò che ci infili, soprattutto se poi lo rinfili in posti che possono essere facilmente contagiati.
Ok, non si muore... ma si patisce parecchio e se si fa sesso in quei momenti si rischia di diffondere il problema.
Poi, il libero arbitrio vale sempre per tutti... ma non è bello essere "untori".
3 anni fa
Qualcuno mi ha detto che su Wikipedia troverò come gli antichi greci, i romani e molte altre popolazioni si sono estinte causa la non prevenzione e la popolazione mondiale è andata via diminuendo nei secoli 🙄
3 anni fa
Cosa c’entra l’estinzione con le malattie sessualmente trasmissibili e altre infezioni legate ai rapporti non sicuri che peggiorano la qualità della vita?Quotato da battakiots,Qualcuno mi ha detto che su Wikipedia troverò come gli antichi greci, i romani e molte altre popolazioni si sono estinte causa la non prevenzione e la popolazione mondiale è andata via diminuendo nei secoli 🙄 [...]
Cosa non capisci?
Non dico un libro…ma almeno aprire zio google..
3 anni fa
apri gli occhi tu alieno, non guardare solo ciò che vuoi vedere !!!Quotato da BLACKADDICTED,Cosa c’entra l’estinzione con le malattie sessualmente trasmissibili e altre infezioni legate ai rapporti non sicuri che peggiorano la qualità della vita?Quotato da battakiots,Qualcuno mi ha detto che su Wikipedia troverò come gli antichi greci, i romani e molte altre popolazioni si sono estinte causa la non prevenzione e la popolazione mondiale è andata via diminuendo nei secoli 🙄 [...]
Cosa non capisci?
Non dico un libro…ma almeno aprire zio google..