Penetrazione

6 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da francobollo,
La domanda è rivolta al pubblico femminile: ritenete che il piacere scaturito dall'essere oggetto di rapporto orale(cunnilingus) possa sostituire quello indotto dalla penetrazione?
Shhhsss...non lo dire a nessuno ma pare che gli "abili linguisti" non siano troppo ben visti dalle gentili donzelle (evito di riportarti alcune considerazioni che ho sentito al riguardo) 😄 😄 😄
Oopsss...vedo ora che ti hanno già risposto in merito 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
E' un po' il discorso che fa Antonia, la mia amica fruttivendola della Garbatella che, si sa, non è la Camilluccia.
Lei dice, nel suo italiano un po' sgrammaticato e verace: " 'Na bella lingua ce sta bene e me piace, ma nun te devi dilungà troppo perché a 'n certo punto ce vole er cazzo". 😄
Quando le dico che fra noi c'è affinità, mi risponde: "Ma che fini e fini, a me me piacciono grossi!" 🐷
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma un francobollo non dovrebbe leccare, dovrebbe essere il contrario....questo sito mi sta facendo perdere le poche certezze della mia vita!

Io comunque ho una rivendita di pigiamino di saliva è un ingrosso di salami napoletani , balliamo quell che ci suonano! 🙂

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da pinkoepallina,
E' un po' il discorso che fa Antonia, la mia amica fruttivendola della Garbatella che, si sa, non è la Camilluccia.
Lei dice, nel suo italiano un po' sgrammaticato e verace: " 'Na bella lingua ce sta bene e m [...]
Ahahah, perfettamente d'accordo con la signora, lingua si ma poi ci vuole anche altro...

6 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Quotato da francobollo,
La domanda è rivolta al pubblico femminile: ritenete che il piacere scaturito dall'essere oggetto di rapporto orale(cunnilingus) possa sostituire quello indotto dalla penetrazione?
È una domanda retorica?! 🙂

6 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 01.04.2016 -
Come in una buona ricetta di cucina anche nel sesso ci vuole la giusta dose di ogni cosa perchè il risultato sia ottimale.
😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Basilicata, Potenza
CERTIFICATO

Qui dal 23.12.2013 -
Ma nooo....sono due piaceri diversi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Penetrazione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni