3 anni fa
La mia le ha belle grandi
3 anni fa
Anche la mia lei ha i labbroni, perfetti per accogliere il cazzo 💗
3 anni fa
ed è sbagliata ! (cit.)Quotato da Coppia4050,La risposta è dentro di te.Quotato da Graco22,ma scusa con tutto il rispetto e educazione se non sa le cose perché arriva a queste affrettate conclusioni?...sono curioso della risposta
3 anni fa
Bello vedere i singoli che parlano orgogliosamente delle parti intime delle loro mogli e sono iscritti qui per giocare con altre donne.... mai abbastanza pare. 🙂
3 anni fa
Non ho posto alcun problema, ho solo guardato statisticamente i post.Quotato da Graco22,troppi problemi vi ponete🤷♂️Quotato da cpcuriosait,Bello vedere i singoli che parlano orgogliosamente delle parti intime delle loro mogli e sono iscritti qui per giocare con altre donne.... mai abbastanza pare. 🙂
Le conclusioni sono negli occhi di chi guarda (cit.)
3 anni fa
Dimenticavo, come gusto personale: belle le labbra importanti passerei ore a leccarle godendomi il succo.
3 anni fa
Grazie, ricambio.Quotato da Graco22,buona giornata a lei e le sue statistiche
3 anni fa
ho ancora impresso nella mente il figone di una collega... non finivo più di leccarla e continuava a gonfiarsi, meravigliosa
3 anni fa
A me piace molto leccare e quindi due belle labbra sono sempre accette, anche quelle della bocca
3 anni fa
Amo le piccole labbra grandi e sporgenti. Il mio sogno sarebbe trovare una coppia con la lei con labbra e clitoride grande, chinarmi a succhiarle mentre il marito si dedica a me!
3 anni fa
👍👍👍👍Quotato da cpcuriosait,Bello vedere i singoli che parlano orgogliosamente delle parti intime delle loro mogli e sono iscritti qui per giocare con altre donne.... mai abbastanza pare. 🙂
3 anni fa
Per uno come me che ama leccare, le labbra grandi sono stupende, sono io massimo dell’erotismo
2 anni fa
complimenti sono bellissimeQuotato da Bong76,Anche mia moglie a delle belle labbrone!!