Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché essere giovani pare un difetto?

6 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Perché molte persone trasgressive pensano che un ragazzo giovane non dovrebbe fare il passo più lungo della gamba. Prima dovrebbe fare moooooltissime esperienze ?tradizionali? e solo dopo pensare alla trasgressione.
Un ragazzo singolo giovane, per me = uno che vuole fare il galletto e gonfiare il proprio ego.
Difficilmente è uno che ha altre motivazioni.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Essere giovani è un pregio sempre nella vita, nel sito però l'età può essere un limite, argomenti, pensieri, vedute, gusti elementi che caratterizzano una conversazione risentono del salto generazionale ... almeno nel nostro caso. Leggendo anche opinioni di coppie giovani in un topic di mesi fa ho trovato conferma della cosa anche per loro, ovviamente in senso inverso.
Ci sono anche coppia che invece prediligono i giovani per la loro vigoria...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da giovaneamante263,
Quotato da BLACKADDICTED,
Perché molte persone trasgressive pensano che un ragazzo giovane non dovrebbe fare il passo più lungo della gamba. Prima dovrebbe fare moooooltissime esperienze ?tradizionali? e solo dopo pensare alla trasgressione.
Un ragazzo singolo giovane, per m [...]
Ma perché, tutti i singoli iscritti qua si sono iscritti per fare chissà che robe trasgressive? 😄 se è così devo eliminarmi subito allora
E tu per cosa ti sei iscritto? Il mondo è pieno di donne... Se ti iscrivi qua almeno in teoria cerchi altro rispetto alla semplice scopata... 😎

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da duediquori,
Essere giovani è un pregio sempre nella vita, nel sito però l'età può essere un limite, argomenti, pensieri, vedute, gusti elementi che caratterizzano una conversazione risentono del salto
generazionale ... almeno nel nostro caso. Leggendo [...]
quindi dici (dite, voi siete una coppia no?) che una delle motivazioni potrebbe essere il gap mentale e di argomenti?
Sicuramente incontrare persone in linea con la nostra età ci fa sentire più a nostro agio , tanto nella conversazione quanto nella valutazione della persona..

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Probabilmente qualcun altro avrà già aperto un topic simile: me ne scuso sin da ora. Mi sono accorto, nella mia breve esperienza su A69 (sono qui da circa una settimana), che l'essere giovani sia penalizzante: per quali ragioni?
La cosa che [...]
Scusa tesorino, ma quanto curioso sei per aprire questi topic? C'è uno qua dentro della tua età che ha un enormeeee successo.
Te lo scrivo in privato così ti consiglia 😎
Ti ringrazio! Ma in questo caso non sono in cerca di consigli, vorrei capire solo le dinamiche che ci son dietro alle scelte in base all'età, senza altre motivazioni. L'età non si cambia e può avere il suo peso, è perfettamente legittimo non volere qualcuno troppo giovane così come qualcuno troppo vecchio e così via. Sto solo indagando sulle motivazioni, senza altri scopi 🙂
Molti hanno figli della tua età!
Mi pare semplice , non ti dico che dovresti scopare a nastro in discoteca invece di perdere tempo qui ma....è quello che facevo io e mi bruciava l uccello ai bei tempi 🙂

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Io sono una di quelle che rifiuta di vedere millenials e onestamente non ne ho ancora trovato uno (o meglio: quasi...) capace di farmi cambiare idea.

A sentire la più parte di loro li avrei trovati morti davanti al mio profilo, trafitti da un no... e invece sono ancora tutti vivi e vegeti (e meno male!).

Ma io non faccio testo...
semplicemente non siamo sulla stessa lunghezza d’onda.
Non c'è la pazienza di costruire un’attrazione e la preponderanza per la tematica più fisica (in parole e immagini) rispetto alla fascinazione mentale.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Noi siamo una coppia fuori dal coro: se interessanti, adoriamo relazionare con ragazzi e ragazze giovani 😬🤪