10 anni fa
ma che avranno mai ste singole che tutti le tiran in mezzo.... 😒
p.s tutte le singole da noi incontrate son state marchiate a fuoco sulla chiappa sinistra con un bel 666 😄
p.s tutte le singole da noi incontrate son state marchiate a fuoco sulla chiappa sinistra con un bel 666 😄
10 anni fa
per il semplice fatto che una donna si conquista non si offre ,e loro stanno aspettando di essere conquistate 😄 😄 😄 però stai attento che quasi metta delle singole di questo sito sono marchiate sulla chiappa sinistri li non c'è più per nessuno 😄 😄 😄 😄Quotato da topgun57,Ciao a tutti/e
Secondo voi, perchè le singole non si fanno avanti con i singoli che vorrebbero incontrare?
Io avrei una spiegazione; non sarà perchè molti singoli giudicano o "marchiano" troppo le singole?
Pensate che sia veramente così [...]
10 anni fa
Coppia6 anche voi questa bella abitudine!!! Pure io le marchio tutte a fuoco.... Cambia solo il simbolo
10 anni fa
e bello cosi ,pensa che soddisfazione se riesci,scusa ma se sono 10 singoli e 100 singole dopo che gusto c'è, dopo cOme nella pubblicità "vuoi vincere facile " 😄 😄 😄 😋Quotato da lasciaticoinvolgere,Come fai a corteggiare se la maggior parte non ti considerano..... troppi singoli in trentino siamo più di 1000 e le singole si è no 40......
10 anni fa
a ecco chi è che le marchia mannaggia fallo piu piccolo il marchio l'ultima ho dovuto marchiarla sulla destra perchè la sinistra era occupata dal tuooo 😇Quotato da freemind_0012,Coppia6 anche voi questa bella abitudine!!! Pure io le marchio tutte a fuoco.... Cambia solo il simbolo
10 anni fa
Difatti ne stiamo marchiando troppe sarà per questo che non rispondono a nessuno
10 anni fa
Mia.... Queste donne inguaribili romantiche.... Ma andare sull' ermo colle.... Dietro la siepe che il guardo volge..... Sarebbe sufficientemente romantico per trombarti? 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Le donne singole che s'iscrivono in un sito sexy, o se vuoi d'incontri sessuali, hanno in comune il semplice fatto che non hanno trovato o pensano di non individuare chi, o ciò, che le interessa nelle zone di dove vivono o che frequentano saltuariamente.
Detta questa mia convinzione, ritengo altresì che Esse siano caratterialmente selettive, e anche non soddisfatte completamente della situazione che vivono o che hanno a disposizione!
Mentre hanno trovato il momento giusto per proporsi su internet come persone che ricercano un qualcosa o un qualcuno di speciale per loro. Il che non è solo scopare, situazione che può avere ogni mattina appena uscite da casa, ma ricercano un qualcuno che le fa sentire Donna!
Che cosa significhi farle sentire Donna è una delle cose più difficili da comprendere, non c'è una ricetta precostituita. Ogni Donna è un mondo a se stante tutto da scoprire e difficilmente è presentato in chiaro.
Forse una delle soluzioni potrebbe essere farle ridere, e sopratutto farle sentire che sul fortunato possono sempre contare.
Del resto Esse non possono neanche offrirsi chiaramente per sesso e nulla di più, il rischio di essere assimilate a professioniste del sesso è ancora troppo alto! Forse è anche questo il motivo per cui non si fanno avanti?
Pier
Detta questa mia convinzione, ritengo altresì che Esse siano caratterialmente selettive, e anche non soddisfatte completamente della situazione che vivono o che hanno a disposizione!
Mentre hanno trovato il momento giusto per proporsi su internet come persone che ricercano un qualcosa o un qualcuno di speciale per loro. Il che non è solo scopare, situazione che può avere ogni mattina appena uscite da casa, ma ricercano un qualcuno che le fa sentire Donna!
Che cosa significhi farle sentire Donna è una delle cose più difficili da comprendere, non c'è una ricetta precostituita. Ogni Donna è un mondo a se stante tutto da scoprire e difficilmente è presentato in chiaro.
Forse una delle soluzioni potrebbe essere farle ridere, e sopratutto farle sentire che sul fortunato possono sempre contare.
Del resto Esse non possono neanche offrirsi chiaramente per sesso e nulla di più, il rischio di essere assimilate a professioniste del sesso è ancora troppo alto! Forse è anche questo il motivo per cui non si fanno avanti?
Pier
10 anni fa
ho capito cosa intendi..... bisogna colpire...
consigliamo una clava di legno dolce ..onde prevenire fastidiose escrescenze
consigliamo una clava di legno dolce ..onde prevenire fastidiose escrescenze
10 anni fa
Poi c' è chi prima vuole il baciamano e dopo il bacia passera..dura la vita per farsi una trombata
10 anni fa
e vai bravissimi ...e poi ce gente che dici ma come mai non ci contata nessuna singola ...e ti credo che diventano lesbiche 😋Quotato da darksideofthemoon61,e se questa è la mentalità e l'approccio...fanno benissimo, tutta la nostra solidarietà.Quotato da totalmenteinesperti,Inutile menarla con tanti discorsi filosofici di sta minchia...
sono poche, sanno di essere ricercate(anche quelle tutt'altro che attraenti)... e se la tirano all'inverosimile... punto [...]
10 anni fa
da uomo condivido @ananche ....ormai si è perso la modalità: FARE L'UOMO .....tutto si base su un svuotamento di @@ e poi chi si è visto visto ...che tristezza 😒 😭Quotato da Coppia_Veris,Tre like strameritati ...Quotato da ananche,A me da profondamente fastidio fare l'uomo.
Sono una donna, gradisco molto che un uomo mi dimostri il suo reale interesse contattandomi, cercando di conoscermi e corteggiandomi.
Manco sta fatica sapete piu' fare voi uomini, per la miseria.. [...]![]()
![]()
10 anni fa
🙂 🙂 🙂 vero ma sempre una cosa triste rimane 😒 😒Quotato da Coppia_Veris,Ma poi , caro , così facendo sempre più spesso lo svuotamento se lo fanno "da soli" ... . 🙂Quotato da Piacereintenso,da uomo condivido @ananche ....ormai si è perso la modalità: FARE L'UOMO .....tutto si base su un svuotamento di @@ e poi chi si è visto visto ...che tristezza 😒 😭Quotato da Coppia_Veris,Tre like strameritati ...Quotato da ananche,A me da profondamente fastidio fare l'uomo.
Sono una donna, gradisco molto che un uomo mi dimostri il suo reale interesse contattandomi, cercando di conoscermi e corteggiandomi.
![]()
10 anni fa
Belle parole ma mi sa che pochi le recepiscono....tranne chi ha gia capito e compreso e non li trovi attaccati al muro del pianto eterno
10 anni fa
il pianto è per la tristezza ..... non perchè piango x queste cose ...ci sono tanti problemi che questo in confronto non è nulla ...mica la mia vita è accentrata sul sex 😎Quotato da lasciaticoinvolgere,dipende sempre da come ci si pone..... se rispetti sei rispettato se no non puoi piangere dopo.....Quotato da Piacereintenso,🙂 🙂 🙂 vero ma sempre una cosa triste rimane 😒 😒Quotato da Coppia_Veris,Ma poi , caro , così facendo sempre più spesso lo svuotamento se lo fanno "da soli" ... . 🙂Quotato da Piacereintenso,da uomo condivido @ananche ....ormai si è perso la modalità: FARE L'UOMO .....tutto si base su un svuotamento di @@ e poi chi si è visto visto ...che tristezza 😒 😭Quotato da Coppia_Veris,Tre like strameritati ...Quotato da ananche,A me da profondamente fastidio fare l'uomo.
![]()
10 anni fa
🙂 😋 💋Quotato da Coppia_Veris,Ah si si , non c'è dubbio .Quotato da Piacereintenso,🙂 🙂 🙂 vero ma sempre una cosa triste rimane 😒 😒Quotato da Coppia_Veris,Ma poi , caro , così facendo sempre più spesso lo svuotamento se lo fanno "da soli" ... . 🙂Quotato da Piacereintenso,da uomo condivido @ananche ....ormai si è perso la modalità: FARE L'UOMO .....tutto si base su un svuotamento di @@ e poi chi si è visto visto ...che tristezza 😒 😭Quotato da Coppia_Veris,Tre like strameritati ...Quotato da ananche,A me da profondamente fastidio fare l'uomo.
![]()
10 anni fa
magari c è piacere a piangere davanti a sto fantomatico muro 😎 .....Quotato da Coppia6bisex,![]()
![]()
![]()
![]()
Belle parole ma mi sa che pochi le recepiscono....tranne chi ha gia capito e compreso e non li trovi attaccati al muro del pianto eterno
10 anni fa
Quotato da Coppia_Veris,Le recepiscono , cari amici coppia6bisex , le recipiscono eccome . Ma fanno FINTA di non capire ... xrchè gli fa comodo lamentarsi . E tipico degli "omini" cercare sempre "altrove" , e non in "se stessi" , i motivi dei loro insuccessi ... . 🙂Quotato da Coppia6bisex,![]()
![]()
![]()
![]()
10 anni fa
Mah per mio punto di vista non esiste una trasgressione giusta o sbagliata,in quanto ognuno seleziona e ricerca quello più li aggrada alla persona c'è chi ricerca solo la botta e via o la scopata gratis senza nessun tipo di coinvolgimento mentale e chi chi qualcosa di più sostanzioso
Come credo che quello che manchi spesso sia semplicemente educazione e rispetto verso gli altri/e al di là del contesto che si vive,da come si approccia e da come uno scrive..
e quindi in parole povere o semplici ci saranno persone che sicuramente ci suscitarano interesse d' approfondire la loro conoscenza in qualsiasi posto ed altre meno
come alla fine è giusto che ognuno faccia liberamente la sua vita trasgressiva come meglio crede ma rispettando pure quella d'altre persone.
In quanto es. ,non voglio/amo giudicare nessuno,a maggior ragione coloro verso i quali non nutro/iamo minimo interesse della loro conoscenza.. 🙂 🙂
penso che sia questo che vale di più,! 🙂
10 anni fa
Vorrei portare la mia esperienza da singolo..... Ricevo spesso messaggi da gay, trans, singoli (me ne chiedo sempre il perché) nonostante lo abbia scritto chiaramente nel profilo che non gradisco tali messaggi. L ultimo questa mattina un bel messaggio da una trans che con grande fantasia scrive "ciao".inizialmente rispondevo con un cortese no grazie.... Oggi non rispondo più..... Mi posso solo immaginare una singola che moltiplica x 100 questi messaggi
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.