Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché lui è cornuto ma lei no?

18 interventi
3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 02.05.2015 -
Spesso il Lui della coppia che ha rapporti a tre con M viene chiamato cornuto, invece la Lei della coppia che ha rapporti a tre con F no.Secondo me in un rapporto dove tutti sono consenzienti nessuno è cornuto ma non mi spiego questa differenza ..Secondo voi?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -

Cornuto non fa parte di questo ambiente,visto che di solito le coppie fanno incontri insieme 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 02.05.2015 -
Quotato da stephanie69,

Cornuto non fa parte di questo ambiente,visto che di solito le coppie fanno incontri insieme 😄
Sono pienamente d’accordo con te ma spesso si sente che il lui di coppia viene chiamato così al primo approccio , specialmente da persone ignoranti e da quelli che sono stati rifiuta perché non in linea con il profilo della copia….

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da alessio1905,
Quotato da stephanie69,

Sono pienamente d’accordo con te ma spesso si sente che il lui di coppia viene chiamato così al primo approccio , specialmente da persone ignoranti e da quelli che sono stati rifiuta perché non in linea con il profilo della copia….
io ho giocato con qualche coppia,il marito stava li e si godeva lo spettacolo,baciando e toccando lei,o toccando,mè,per cui era presente...il cornuto per esserlo,deve essere assente e non sapere niente 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Il marito di una coppia che gioca con singoli viene chiamato cornuto solo se questo piace allo stesso marito (gioco di ruolo).
Prova ad andare a un appuntamento da una coppia per prima conoscenza e saluta il lui dicendogli:
"Ciao cornuto" .

Sicuramente il giorno dopo aprirai un tread qui dentro, sulla violenza dei lui di coppia. 😎

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lecap,
Il marito di una coppia che gioca con singoli viene chiamato cornuto solo se questo piace allo stesso marito (gioco di ruolo).
Prova ad andare a un appuntamento da una coppia per prima conoscenza e saluta il lui dicendogli:
"Ciao cornuto" [...]
beh,si alcuni se la prendono troppo,mi ricordo quella volta delle corna in autostrada..si vede che non lo sapeva,comunque da quel dì, non le ho più fatte 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 15.05.2014 -
l'ignoranza è sempre dietro l'angolo. Chiunque dev'essere libero/a di avere comportamenti propri, non giudicati da altri.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da alessio1905,
io ho giocato con qualche coppia,il marito stava li e si godeva lo spettacolo,baciando e toccando lei,o toccando,mè,per cui era presente...il cornuto per esserlo,deve essere assente e non sapere niente 😄
Eh no, il cornuto ha anche il diritto di sapere, condizione necessaria e sufficiente per la cornutaggine é quella di non essere consenziente né prima né dopo. E' vero però che nella prassi comunque al nascere della cornutaggine non ne viene informato e non partecipa in alcun modo all'azione.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Perciò la cornutaggine é bandita da questo sito.

Bisognerebbe invitare con trattamento VIP gratis per il primo anno le mogli dei singoli poi per approfondire il discorso.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Calandrino71,
ahahhahahhahha, Gineronimo, sei bxxxxx dentro...
??? che vor dí?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
anche de fora, grazie

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 02.05.2015 -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da stephanie69,
Bravissimo , secondo il mio parere la cornuta
Eh no, il cornuto ha anche il diritto di sapere, condizione necessaria e sufficiente per la cornutaggine é quella di non essere consenziente né prima né dopo. E' vero però che nella prassi comunque al nascere della cornutaggine non ne viene informato e non partecipa in alcun modo all'azione.
. Anche secondo me il cornuto è quello che non sa..La cornutaggine è una cosa etica, una cosa di fiducia e non una cosa fisica.Dal momento che una coppia si diverte con una coppia, con una F o con un M nessuno/a ha le corna , le corna si hanno quando il/la partner gioca senza farlo sapere al?altro?..

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Cornuto sarà colui che non sa di esserlo, non chi gioca in coppia !!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Le corna sono come bare un giorno ognuno avrà la sua 😇

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 20.05.2021 -
Il cornuto esiste nel gioco di coppia, a me piace che lei mi chiama cornuto, ma non lo permetto a nessun altro.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 17.09.2010 -
"cornuto" è uno di quei termini che a freddo ha un significato negativo e nel sesso a tre è fonte di eccitazione. Come "troia" per la lei, che è il più bel complimento che si possa fare ad una donna nel sesso.
"Cornuto" in quel momento significa solo "guarda come tua moglie si gode altri cazzi" ed è eccitante per tutti... Ma deve essere lei a dirlo, non il singolo.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Cornuto/a si è quando la moglie o il marito gioca a °tradire° i sentimenti del partners: non importa se si tratta di sesso o di altro.
Nei giochi, per far contenti alcuni singoli, siamo °cornuti volontari° che scambiano il dispiacere di tenere sotto controllo la gelosia, con il piacere di vedere/sentire la propria donna godere mentre realizza la fantasia più diffusa tra le donne, anche le più bizoche: -scopare con 2 o più uomini contemporaneamente.
A noi uomini è per lo più negata la fantasia comune di farci più donne contemporaneamente, perché le donne sono più egoiste e meno voyeures e più difficilmente accettano il trio fmf.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
le lei è difficile che siano cornute,anche perchè vanno spesso dalla parrucchiera 😄

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
CERTIFICATO

Qui dal 10.10.2022 -
Quando si entra nel mondo della semantica tutto si complica, la parola cornuto può avere più sigificati oltre a quello ogettivo che definisce la lei di coppia che fa sesso con un altro uomo. Può essere consenziente, voluto o subito, fisico o mentale....

Trovo che l'idea che l'uomo sia più portato a far sesso fuori dalla coppia sia una deformazione della realtà data dalla cultura, per la mia esperienza (soggettiva quindi) ho visto che le donne, se superano i blocchi culturali sono alttrettanto, se non più predisposte ad avere più partner.