Perché quando il cazzo si ammoscia subito quando ti infilano un dito in culo?

16 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Vokevo sapere perché.. quando provo ad infilarmi un dito in cuo ben lubrificato il cazzo si ammoscia subito..e capita anche se me lo infilano.. da cazzo suoer eccitato a subito moscio..

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Succede anche a me mentre mi masturbano e provano a mettermi il dito in culo provo dolore e mi si ammoscia

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Perché quando viene stimolata la fica anale con dita, dildo od un vero cazzo esce la nostra indole di troie e godiamo come delle vere cagnette porche con il lato b, è il nostro lato femminile che prende il sopravvento

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Perché quando viene stimolata la fica anale con dita, dildo od un vero cazzo esce la nostra indole di troie e godiamo come delle vere cagnette porche con il lato b, è il nostro lato femminile che prende il sopravvento [...]
Quindi per questo che il cazzo diventa moscio.. però senti sempre piacere.. e si vieni anche a cazzo moscio

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2022 -
A me succede l'esatto contrario, diventa duro come il marmo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.11.2022 -
Non esistono regole assolute. In via generale, credo che dipenda dal tipo di ruolo che si assume nel gioco. Se desideri un ruolo attivo non diventa flaccido, a meno che non sia inatteso, sgradito o doloroso. Se si desidera un ruolo passivo diventa flaccido, ma non vuol dire affatto che rimanga sempre flaccido o che non si riesca ad avere un orgasmo (sia esso asciutto o con eiaculazione, peraltro abbondante)

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Personalmente penso che nel momento che ci stimolano il buchetto esce la nostra Indole femminile, godiamo molto di più a farci scopare e di conseguenza il ns cazzo sparisce almeno a me succede cosi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.09.2022 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Perché quando viene stimolata la fica anale con dita, dildo od un vero cazzo esce la nostra indole di troie e godiamo come delle vere cagnette porche con il lato b, è il nostro lato femminile che prende il sopravvento [...]
concordo con la tua tesi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Lucabsex1,
Vokevo sapere perché.. quando provo ad infilarmi un dito in cuo ben lubrificato il cazzo si ammoscia subito..e capita anche se me lo infilano.. da cazzo suoer eccitato a subito moscio..
Non per tutti è così. C'è chi quando lo prende dietro (dito o cazzo che sia) ha erezioni spaventose, e chi invece resta moscio. È molto personale.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.08.2022 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Perché quando viene stimolata la fica anale con dita, dildo od un vero cazzo esce la nostra indole di troie e godiamo come delle vere cagnette porche con il lato b, è il nostro lato femminile che prende il sopravvento [...]
Ahahahah ma che cavolate stai a dire 😂😂😂😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da rajo,
Quotato da Lucabsex1,
Vokevo sapere perché.. quando provo ad infilarmi un dito in cuo ben lubrificato il cazzo si ammoscia subito..e capita anche se me lo infilano.. da cazzo suoer eccitato a subito moscio..
Non per tutti è così. C'è chi quando lo prende dietro (dito o cazzo che sia) ha erezioni spaventose, e chi invece resta moscio. È molto personale.
Quando mi leccano il buco mi diventa di marmo.. invece quando sta per entrare dito o pisello perde l'erezione però.. mi eccita lo stesso..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Lucabsex1,
Quotato da rajo,


Non per tutti è così. C'è chi quando lo prende dietro (dito o cazzo che sia) ha erezioni spaventose, e chi invece resta moscio. È molto personale.
Quando mi leccano il buco mi diventa di marmo.. invece quando sta per entrare dito o pisello perde l'erezione però.. mi eccita lo stesso..
Pensa... Invece nel mio culo puoi infilarci anche un bel cazzone largo ma il dito mi dà un fastidio cane 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.11.2022 -
Quotato da rajo,
Quotato da Lucabsex1,


Quando mi leccano il buco mi diventa di marmo.. invece quando sta per entrare dito o pisello perde l'erezione però.. mi eccita lo stesso..
Pensa... Invece nel mio culo puoi infilarci anche un bel cazzone largo ma il dito mi dà un fastidio cane 😄
È molto più comune di quanto pensi. Inserire un dito richiede delle accortezze che non tutti conoscono e non tutti usano. La cosa più banale è la cura delle unghie che devono essere corte e senza sbavature. Sembra una ovvietà. L’unghia in se può dare fastidio, non basta lubrificare. Prova con un preservativo e lubrificante e cambia la sensazione. Ma dipende anche dal fatto che col dito si raggiunge più facilmente, velocemente e continuamente la prostata. Con un cazzo è diverso

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da comedesideri,
. Prova con un preservativo e lubrificante e cambia la sensazione.
In realtà non è una questione di unghie, lubrificante o preservativo (che non uso sui cazzi, figuriamoci sulle dita 🙂 ), mi dà proprio fastidio la sensazione di una cosa sottile che si infila lì dentro. Mi dà fastidio anche quando ho il buco apertissimo perché magari sto scopando. È una resistenza anche psicologica, senz'altro. Ma mi accade qualcosa di simile (anche se meno estremizzata) con i dildo, che non amo e che uso solo per aprirmi prima di prendere piselli più impegnativi. Amo solo il cazzo nel culo, c'è poco da fare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da comedesideri,
Quotato da rajo,


Pensa... Invece nel mio culo puoi infilarci anche un bel cazzone largo ma il dito mi dà un fastidio cane 😄
È molto più comune di quanto pensi. Inserire un dito richiede delle accortezze che non tutti conoscono e non tutti usano. La cosa più banale è la cura delle unghie che devono essere corte e senza sbavature. Sembra una ovvietà. L’unghia in se può dare fastidio, non basta lubrificare. Prova con un preservativo e lubrificante e cambia la sensazione. Ma dipende anche dal fatto che col dito si raggiunge più facilmente, velocemente e continuamente la prostata. Con un cazzo è diverso
Ho capito che dipende da ognuno. Ma la cosa. Unica... è che alla fine si prova piacere.. ed avere il cazzo moscio o duro.. è soggettivo..l'importante è provae tanto piacere.. certo con il dito si sta sempre sulla prostata..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.11.2022 -
Quotato da Lucabsex1,
Quotato da comedesideri,

È molto più comune di quanto pensi. Inserire un dito richiede delle accortezze che non tutti conoscono e non tutti usano. La cosa più banale è la cura delle unghie che devono essere corte e senza sbavature. Sembra una ovvietà. L’unghia in se può dare fastidio, non basta lubrificare. Prova con un preservativo e lubrificante e cambia la sensazione. Ma dipende anche dal fatto che col dito si raggiunge più facilmente, velocemente e continuamente la prostata. Con un cazzo è diverso
Ho capito che dipende da ognuno. Ma la cosa. Unica... è che alla fine si prova piacere.. ed avere il cazzo moscio o duro.. è soggettivo..l'importante è provae tanto piacere.. certo con il dito si sta sempre sulla prostata..
Senza contare che la pelle del dito è più porosa di quella di qualsiasi cazzo (la cappella non fa testo 😅 liscissima, è fatta ad hoc).

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.11.2022 -
Quotato da rajo,
Quotato da comedesideri,
. Prova con un preservativo e lubrificante e cambia la sensazione.
In realtà non è una questione di unghie, lubrificante o preservativo (che non uso sui cazzi, figuriamoci sulle dita 🙂 ), mi dà proprio fastidio la sensazione di una cosa sottile che si infila lì dentro. Mi dà fastidio anche quando ho il buco apertissimo perché magari sto scopando. È una resistenza anche psicologica, senz'altro. Ma mi accade qualcosa di simile (anche se meno estremizzata) con i dildo, che non amo e che uso solo per aprirmi prima di prendere piselli più impegnativi. Amo solo il cazzo nel culo, c'è poco da fare.
Anche se non ne ho ancora mai provato uno, non posso che essere d’accordo con te. È la fisica che ti da ragione. Un dito è fatto per afferrare qualcosa o non farla scivolare. Un dildo, anche se di ottima qualità, non è che un surrogato di un cazzo vero, ma non potrà mai avere la stessa consistenza ne ricreare le caratteristiche della pelle, fatta per penetrare mucose delicate. Credo che se ti penetrano con la lingua non sentì fastidio, o no? Senza contare che dietro ad un cazzo c’è qualcuno che lo usa (sperando bene). Se sei già aperto ed hai disponibilità di un cazzo, non c’è motivo per inserire altro, se non per lubrificare (ma se sei aperto, basta lubrificare abbondantemente il cazzo, anche più volte). Ribadisco che la mia è solo conoscenza a titolo teorico, il confronto con le persone esperte è sempre gradito.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Perché quando il cazzo si ammoscia subito quando ti infilano un dito in culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni