Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mfacile

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Mfacile
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mfacile

10 mesi fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.01.2020
Quotato da stefi72,
Personalmente penso che nel momento che ci stimolano il buchetto esce la nostra Indole femminile, godiamo molto di più a farci scopare e di conseguenza il ns cazzo sparisce almeno a me succede cosi.
confermo

1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Ero giovanissimo se leggete il racconto potrete godere i particolari un dottore mi ha distrutto e dopo un senso di vuoto tra le chiappe

1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Una volta ancora minorenne un anziano mi distrusse il culo aveva un cazzo da favola mi pago 5 mila lire e dicendomi che volevo meno perché ho pianto...ma la.cosa mi eccito tanto e lo ricercai per farmi scopare gratis

1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Anche a me piace essere inculcato....e il mio pisellino ridicolo rimane sempre piccolino e moscio

1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Quotato da caym,
Quotato da Mfacile,
Sauna di Firenze un 70enne con un cazzo mostruoso che mi ha scelto tra tante troie
Sicuramente era Michael
nn saprei ma mi ha fatto davvero godere e poi mentre tutti ci guardavano è stato bellissimo

1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Sauna di Firenze un 70enne con un cazzo mostruoso che mi ha scelto tra tante troie

1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Io lo adoro ti fa sentire troia all'ennesima potenza

1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Quotato da ines69,
Ho visto donne ,uomini e gay e soreĺline prenderlo nel culo ,è tutti dico tutti godevano come zoccole ,della serie che quando chiunque ha voglia ed è rilassato/a non ci sono ostacoli a farsi sfondare x godere 💋 [...]
io amo essere corteggiata ed essere trattata da femmina con un po di fatica e dolore riesco a prenderlo!

2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Io a 14 anni da un dottore se volete ho scritto un racconto dove vi spiego tutto aveva una verga mostruosa ma a me è piaciuto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni