Tutti i Post di Mfacile
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mfacile
10 mesi faconfermoQuotato da stefi72,Personalmente penso che nel momento che ci stimolano il buchetto esce la nostra Indole femminile, godiamo molto di più a farci scopare e di conseguenza il ns cazzo sparisce almeno a me succede cosi.
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 anno fa
Ero giovanissimo se leggete il racconto potrete godere i particolari un dottore mi ha distrutto e dopo un senso di vuoto tra le chiappe
» Nell'argomento: Denaro: avete mai accettato, per bisogno o eccitazione?
1 anno fa
Una volta ancora minorenne un anziano mi distrusse il culo aveva un cazzo da favola mi pago 5 mila lire e dicendomi che volevo meno perché ho pianto...ma la.cosa mi eccito tanto e lo ricercai per farmi scopare gratis
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno fa
Anche a me piace essere inculcato....e il mio pisellino ridicolo rimane sempre piccolino e moscio
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 anno fann saprei ma mi ha fatto davvero godere e poi mentre tutti ci guardavano è stato bellissimoQuotato da caym,Sicuramente era MichaelQuotato da Mfacile,Sauna di Firenze un 70enne con un cazzo mostruoso che mi ha scelto tra tante troie
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 anno fa
Sauna di Firenze un 70enne con un cazzo mostruoso che mi ha scelto tra tante troie
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
Io lo adoro ti fa sentire troia all'ennesima potenza
» Nell'argomento: Per chi è più facile prenderlo in culo? Trav ,donne, uomini
1 anno faio amo essere corteggiata ed essere trattata da femmina con un po di fatica e dolore riesco a prenderlo!Quotato da ines69,Ho visto donne ,uomini e gay e soreĺline prenderlo nel culo ,è tutti dico tutti godevano come zoccole ,della serie che quando chiunque ha voglia ed è rilassato/a non ci sono ostacoli a farsi sfondare x godere 💋 [...]
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
2 anni fa
Io a 14 anni da un dottore se volete ho scritto un racconto dove vi spiego tutto aveva una verga mostruosa ma a me è piaciuto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti