Perizoma ....

95 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
Chi Indossa perizoma e esce in mezzo alla gente .... cosa provate?

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Lo indosso spesso, lo trovo eccitante, indosso anche i collant. Mi fanno esaltare eccitare il mio lato femminile nascosto. 😄 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da larghevisioni,
Lo indosso spesso, lo trovo eccitante, indosso anche i collant. Mi fanno esaltare eccitare il mio lato femminile nascosto. 😄 🐷
👍👍

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Perizoma, body,autoreggenti, reggiseno, collant quando posso li indosso spesso specialmente quando mi scopano, mi fanno sentire femmina

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A voltemi è capitato di uscire, anche per fare delle commissioni, indossando un bel perizoma (femminile) e una volta avevo sotto i pantaloni anche delle autoreggenti... è stata una strana sensazione ma molto eccitante, se qualcuno mi avesse visto...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 30.10.2019 -
Un giorno in una pineta ho girato con addosso solo un perizomino.. Molto eccitante, qualcuno mi ha visto...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io una volta in un boschetto nudo al guinzaglio della mia padrona trans molto eccitante

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.09.2009 -
Io lo porto sempre soprattutto d'estate perizoma da uomo ma anche da donna lo trovo un indumento comodo oltre che sexy 😳

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da MOTOGP34,
Io lo porto sempre soprattutto d'estate perizoma da uomo ma anche da donna lo trovo un indumento comodo oltre che sexy 😳
si ... anche io

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da Assetato78,
A voltemi è capitato di uscire, anche per fare delle commissioni, indossando un bel perizoma (femminile) e una volta avevo sotto i pantaloni anche delle autoreggenti... è stata una strana sensazione ma molto eccitante, se qualcuno mi avesse visto... [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da Assetato78,
A voltemi è capitato di uscire, anche per fare delle commissioni, indossando un bel perizoma (femminile) e una volta avevo sotto i pantaloni anche delle autoreggenti... è stata una strana sensazione ma molto eccitante, se qualcuno mi avesse visto... [...]
Capisco... anche io esco con peri da donna e mi sento eccitato a pensare ... se sapessero.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
io uso esclusivamente perizoma e jocks ne ho più di 30. A volte anche autoreggenti, si sta da dio e sono anche state apprezzate più di quanto pensassi

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Questa estate ho indossato perizoma femminile sotto i pantaloni andando a fare la spesa.. eccitante e piacevole... Oltre a indossarlo ogni tanto tra le dune in spiaggia..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
si
perizoma si
rigorosamente con autoreggenti
spesso sono così sotto abiti maschili

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Sempre e solo perizoma ma da uomo o jockstrap ancira più eccitanti

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da tizianobsx,
Sempre e solo perizoma ma da uomo o jockstrap ancira più eccitanti

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 25.11.2020 -
Mi piace idea in particolare se richiesto e imposto da partner

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io lo indosso sempre

3 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Di solo perizoma da uomo ....mi fa sentire troia dentro...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Anche stanotte sono andato a letto con autoreggenti e perizoma (femminile) peccato non averli potuti condividere con un bel maschione nel mio letto.... 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Perizoma ....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni