4 mesi fa
Vi sono mai capitate occasioni in un dormitorio, tipo negli ostelli con camerate da 8/10 posti letto?
4 mesi fa
Sarebbe il sogno di tutte noiQuotato da Nudist69,Vi sono mai capitate occasioni in un dormitorio, tipo negli ostelli con camerate da 8/10 posti letto?
4 mesi fa
Volevo provare…ma credo che sia difficile fare degli incontri interessanti..
4 mesi fa
E si sarebbe bello ma sicuramente si vanno in contro a parecchi rischi
Certo che cominciare in due x poi coinvolgere tutta la camerata 🫦🫦🫦
Certo che cominciare in due x poi coinvolgere tutta la camerata 🫦🫦🫦
4 mesi fa
Eh sì..Ho fatto il post per vedere se qualcuno ha avuto qualche esperienza di questo genere..
4 mesi fa
Purtroppo no ma come li vorreiQuotato da Nudist69,Eh sì..Ho fatto il post per vedere se qualcuno ha avuto qualche esperienza di questo genere..
4 mesi fa
Ho dormito più volte negli anni in ostello e non è mai successo nulla.
4 mesi fa
Si credo sia destinata a rimanere una mia fantasiaQuotato da Amicoperamico,Ho dormito più volte negli anni in ostello e non è mai successo nulla.
4 mesi fa
Avevo 16 anni e ero ospite di una famiglia numerosa in Sardegna. Soggiornavano un una mega tenda direttamente in un campeggio libero sulla spiaggia. i 3 fratelli ospitavano a turno loro amici fra cui Luigi, compagno di militare di Sebastiano, il fratello piu grande. Dormiva di fianco a me e fin dalla prima notte me lo trovai attaccato al mio fianco che mi abbracciava dormendo (o facendo finta di dormire). Le notti successive si è strusciato lo sentivo duro. Ero eccitato e le ultime 2 notti mi sono abbassato gli slip e l'ho fattp venire strusciandosi fra le mie chiappe e poi gli ho fatto una sega al mattino presto.
4 mesi fa
😋Quotato da andrewa944,Avevo 16 anni e ero ospite di una famiglia numerosa in Sardegna. Soggiornavano un una mega tenda direttamente in un campeggio libero sulla spiaggia. i 3 fratelli ospitavano a turno loro amici fra cui Luigi, compagno di militare di Sebastiano, il frat [...]
4 mesi fa
😋Quotato da andrewa944,Avevo 16 anni e ero ospite di una famiglia numerosa in Sardegna. Soggiornavano un una mega tenda direttamente in un campeggio libero sulla spiaggia. i 3 fratelli ospitavano a turno loro amici fra cui Luigi, compagno di militare di Sebastiano, il frat [...]
Modificato dall'autore il 25-01-2026 05:58:43
4 mesi fa
[quote=Amicoperamico]Ho dormito più volte negli anni in ostello e non è mai successo nulla. [/ e in sauna ci giocheresti ????