4 anni fa
Non riesco a comprendere perché sia stato cancellato un argomento in cui tutti esprimevano il loro parere senza essere offensivi verso nessuno: Foto profilo 🤔🤔🤔
Forse perché si parlava di foto di organi genitali scattate in bagno? 😳😳😳
Forse perché si parlava di foto di organi genitali scattate in bagno? 😳😳😳
4 anni fa
Perché era il centesimo e a fondo perculatorio🤷♂️🤣
E probabilmente chiuderanno anche questo 😎
4 anni fa
😒 W la libertà di parola 🤫🤫🤫Quotato da XHunerXP,Perché era il centesimo e a fondo perculatorio🤷♂️🤣
4 anni fa
Ah si? Mi ero perso fosse svampato...
Tra un po' saranno accettati solo i profili convalidati da Sgarbi o Renzo Piano.
Fortuna a me ha dato una mano Gae Aulenti prima di lasciarci.
Vivo di rendita.
Tra un po' saranno accettati solo i profili convalidati da Sgarbi o Renzo Piano.
Vivo di rendita.
4 anni fa
😂😂😂👍Quotato da Giuly53,Ah si? Mi ero perso fosse svampato...
Vivo di rendita. [...]
4 anni fa
Periodi oscuri ci attendono 😮
Noi singoli dell'ordine di Vespasiano finiremo come i carbonari , costretti a farci le foto , la notte e di nascosto , nei servizi pubblici degli Autogrill o nelle stazioni ferroviarie 😒
Noi singoli dell'ordine di Vespasiano finiremo come i carbonari , costretti a farci le foto , la notte e di nascosto , nei servizi pubblici degli Autogrill o nelle stazioni ferroviarie 😒
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ella miseria... 😄Quotato da Henry_Dante,Periodi oscuri ci attendono 😮
Noi singoli dell'ordine di Vespasiano finiremo come i carbonari , costretti a farci le foto , la notte e di nascosto , nei servizi pubblici degli Autogrill o nelle stazioni ferroviarie 😒 [...]
4 anni fa
😂😂😂 io proporrei un gesto rivoluzionario: fare le foto nel ristorante dell'Autogrill... Quello si che sarebbe esibizionismo 😉Quotato da Henry_Dante,Periodi oscuri ci attendono 😮
Noi singoli dell'ordine di Vespasiano finiremo come i carbonari , costretti a farci le foto , la notte e di nascosto , nei servizi pubblici degli Autogrill o nelle stazioni ferroviarie 😒 [...]
4 anni fa
Ahimè luoghi ormai preclusi a noi , basta esibire un semplice calzino bianco per venir tacciati di eresia ed arsi nel forno a legna per le pizze 😭Quotato da Gargaroth,😂😂😂 io proporrei un gesto rivoluzionario: fare le foto nel ristorante dell'Autogrill... Quello si che sarebbe esibizionismo 😉Quotato da Henry_Dante,Periodi oscuri ci attendono 😮
4 anni fa
Beh... Il calzino bianco coi sandali non si può vedere 🤢Quotato da Henry_Dante,Ahimè luoghi ormai preclusi a noi , basta esibire un semplice calzino bianco per venir tacciati di eresia ed arsi nel forno a legna per le pizze 😭Quotato da Gargaroth,😂😂😂 io proporrei un gesto rivoluzionario: fare le foto nel ristorante dell'Autogrill... Quello si che sarebbe esibizionismo 😉
4 anni fa
Ah , cosa mi tocca leggere 😮
Ricorda che , dopo l'invenzione del fantasmino bianco in cotone al 90% , seguì solo decadenza 😇
Ricorda che , dopo l'invenzione del fantasmino bianco in cotone al 90% , seguì solo decadenza 😇
4 anni fa
La caduta dell'impero romano è alle porte 😔Quotato da Henry_Dante,Ah , cosa mi tocca leggere 😮
4 anni fa
Cazzo, devo recuperare il Villari, pensavo fosse già caduto.... 🙂Quotato da Gargaroth,La caduta dell'impero romano è alle porte 😔Quotato da Henry_Dante,Ah , cosa mi tocca leggere 😮
4 anni fa
Qua tra le tante cose che cadono si può ingenerare confusione 😉⚾🥎🏀🏐🏈🏉Quotato da Giuly53,Cazzo, devo recuperare il Villari, pensavo fosse già caduto.... 🙂Quotato da Gargaroth,
La caduta dell'impero romano è alle porte 😔
4 anni fa
Peccato davvero perchè mi sarebbe piaciuto poter amabilmente disquisire dei profili con settordicimila foto delle frasi dei baci perugina e qualche pensierino radical chic inframezzati da due o tre foto delle ginocchia, di un polpaccio, uno zoom di una tetta ed a volte (quelli con classe infinita) persino di una gamba 😭 😭 😭Quotato da XHunerXP,Perché era il centesimo e a fondo perculatorio🤷♂️🤣
4 anni fa
Strano che su un sito libertino la libertà di parola non sia contemplata 😎Quotato da Titti_,Alla fine, rimarrà soltanto il pazzo thread degli otQuotato da XHunerXP,Perché era il centesimo e a fondo perculatorio🤷♂️🤣
4 anni fa
come Highlander 😋 soltanto uno 😋Quotato da Titti_,Alla fine, rimarrà soltanto il pazzo thread degli otQuotato da XHunerXP,Perché era il centesimo e a fondo perculatorio🤷♂️🤣
4 anni fa
Quotato da XHunerXP,Perché era il centesimo e a fondo perculatorio🤷♂️🤣
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.