6 anni fa
io sono stato cornuto sin da quando eravamo fidanzati e ti posso dire che e' sempre stato bello sapere ed anche vedere mia moglie chiavata davanti ai miei occhi e molte volte abbiamo anche sbocchinato insieme i cazzi dei suoi amanti per poi dividerci la sborra come due gattini 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Pertuttiperversi,Giusto e cosi linizio lei diceva no poi lo faccio solo per te ora siamo al punto che lei mi dice organizzami na bella chiavata apparte quelle che si fa lei coi suoi amanti
6 anni fa
giusto.. giustissimo.. se vuoi un consiglio lasciate sempre fuori gli amici. Sì rischia di rovinare il rapporto con lei e lui. L' esperienza deve essere del tipo una botta e via senza altri coinvolgimenti...Quotato da 65bisexnuovo,Gli amici...da evitare. Meglio una figura estranea.
6 anni fa
amici e parenti meglio lasciarli fuori e poi ci sono tantissime persone li' fuori pronti a farti cornuto,devi far capire a tua moglie che farti cornuto con gente che poi non vedrai piu' e' molto piu' eccitante che con persone che poi incontrerai un giorno
6 anni fa
giusto pirlino... Con estranei non c'è coinvolgimento personale ma solo piaceri reciproci da parte di tutti e tre.. non si è cornuti, è solo un aspetto fisico.. (sempre a mio avviso.. ognuno poi ha le sue giuste idee...)
5 anni fa
Per qualche anno ho scopato con una tipa che ora avrà 53/54 anni e mentre lo facevamo mandavano le foto o i filmati al marito sul lavoro !
5 anni fa
Anni fa ho avuto una convivente di quindici anni più giovane (lei venti e io 35). Erano giorni e anni di grandi e tantissime scopate e aveva voglia e desideri di conoscere nuove esperienze. Andavamo spesso in una spiaggia libera con alcuni nudisti nascosti in fondo dietro le dune.. un giorno mi propose di andare dietro le dune, spogliarsi e scopare facendosi vedere da qualche nudista e magari attirando la sua attenzione per partecipare con noi.. gli dissi di no... È passato tanto tempo e ancora adesso mi sogno e mi sego al solo pensiero e fantasia di cosa avremmo potuto fare....
5 anni fa
Con una mia amica siamo in cerca della prima occasione con un terzo che si dedichi ad entrambi
5 anni fa
Ti ho scritto!Quotato da pequod64,Con una mia amica siamo in cerca della prima occasione con un terzo che si dedichi ad entrambi
5 anni fa
Beh io fino ad un anno fa mi vedevo con una coppia ed era molto bello giocare con lei finché lui faceva la doccia, poi arrivava lui e finché lei si lavava io cominciavo con lui lingua in bocca e pompino... Poi arrivata anche lei ed allora tutti e tre insieme. Poi io facevo smoezacandela con lui... Poi lui faceva fisting con lei.. Poi lui improvvisamente mi mette alla pecora sul divano e mi sxopa alla grande.... Mitico bellissime esperienze. 🐷 adesso non smetto mai di pensare ad essere scopato ancora...
5 anni fa
la lei lei ha iniziato un po timida anche perchè doveva capire se realmente a me piaceva vederla con altri, ledonne hanno paura che le metti alla prova. Ora che ha capito che può farlo si è lasciata andare è bellissimo farlo in tre o più specialmente se ci sono bisex.
5 anni fa
ora si confida con con me di chi la corteggia a chi la darebbe a chi la da. E' successo che arrivasse a casa dicendomi mi sono scopato il tale ad esempio adesso le piace un commesso di colore in un brico e spesso con scuse varie va e chiede consigli sempre a lui. Sembra anche lui molto interessato vedremo l'evolversi
5 anni fa
lo scorso anno come sempre siamo andati a cap D'Agde ha conosciuto un bel ragazzo ad un aperitivo si è fidanzata con lui passandoci buona parte della giornata sera e notte
5 anni fa
anche a noi..coppia gay..piace vedere il partner preso..a avere un ..bull..come si dice..che si dedichi ad entrambi...
5 anni fa
Per me è sempre stato un sogno, da giovani, mi disse che un collega gli faceva il filo, io gli consigliai di accettare, nel tempo poco per volta arrivò a scoparselo, poi uno fisso, scopavano di rado però, il tutto finito una decina di anni fà....sicc! A lei il sesso non interessa più. Ricordo che a fatica riuscivo a farmi raccontare cosa avevano fatto quando si incontravano, e a me veniva duro immediatamente. Bellissimo, adesso solo piu ricordi e fantasie purtroppo.
8 mesi fa
É quello il problema,giochiamo da un anno cosi,e parlo della nostra esperienza,all inizio noi abbiamo trovato un bull,che sapeva verramente fare con lei in tutti modi,e ogni tanto,quando la scopava a pecora mi succhiava,vedevo le stelle,o quando lui giocava con le dite da lei,si baciavano con le loro lingue mi faceva succhiare,siamo stati verramente fortunati,da quel momento lei vuole sempre giocare con un bull,perö a volte mi tocca a fare il cornuto,solo lei mi tocca o succhiaQuotato da pequod64,Con una mia amica siamo in cerca della prima occasione con un terzo che si dedichi ad entrambi
Modificato dall'autore il 08-09-2025 09:56:38