Pioggia dorata?

35 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Più o meno una settimana fa, mentre eravamo in vacanza, abbiamo incontrato una coppia che dai loro video sapevamo (come noi) amare le situazioni bagnate. Abbiamo bevuto tanto e gustato tanta anguria… e poi in doccia insieme: Marco baciava me ed il lui, la sua ragazza. Li abbiamo inondati di pipì…poi gli uomini ci hanno baciato e noi ragazze ci siamo infine assaporate…. Dopo esserci lavati, abbiamo giocato come matti !!!!!

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
Ma attenzione quando si mangia l´asparago Puzza 😄

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da bisie,
Ma attenzione quando si mangia l´asparago Puzza 😄
E tanto anche !!!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2022 -
Io lo faccio spesso con la mia donna. Ormai lei lo sa quando la porto sotto la doccia non sta più nell'eccitazione di scaricare tutta la sua pioggia su di me.e dopo che ha finito si sgrilletta talmente tanto da venire violentemente... Spettacolo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.08.2022 -
Io ho avuto occasione di provare ed è stata un emozione unica, l' ho percepita come una pratica di sottomissione, mi sono messo in ginocchio dopo aver fatto sesso orale con ingoio mi sono lasciato sciacquare il viso con la pioggia dorata. Indimenticabile.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Aventador,
È una cosa che vorrei provare da tempo ma non ho trovato ancora la situazione giusta…. Spero presto

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 16.12.2021 -
.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 16.12.2021 -
Quotato da BennyM,
Io ho avuto occasione di provare ed è stata un emozione unica, l' ho percepita come una pratica di sottomissione, mi sono messo in ginocchio dopo aver fatto sesso orale con ingoio mi sono lasciato sciacquare il viso con la pioggia dorata. I [...]
Mai fatto però mi piacerebbe come hai fatto tu..piss dopo aver ricevuto oral?

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.08.2022 -
Per me è stato davvero speciale, perché l'uomo che mi ha fatto pipì in faccia era molto deciso e preparato, mi ha fatto sentire molto femmina.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
Peccato senza offendere che ci sia poche coppie -singole che si esprimono solamente singoli o gay penso che ci siano molte coppie ma nessuno vuole parlarne 🙂 😭 noi si non abbiamo problemi ciao a tutti

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da bisie,
Peccato senza offendere che ci sia poche coppie -singole che si esprimono solamente singoli o gay penso che ci siano molte coppie ma nessuno vuole parlarne 🙂 😭 noi si non abbiamo problemi ciao a tutti [...]
💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 27.04.2022 -
Eccitante vederla pisciare, sublime assaporarla e ripulirla dopo 🐷

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da bigbottom1,
So che e difficilissimo ma mi piacerebbe farmi riempire il culo da un bel cazzone che mi pisci dentro. In mancanza aforo farmi orinare particolarmente si schiena e culo
Hai ragione, noi per rendere un pochino più facile, nel video abbiamo usato all’inizio un plug a tunnel …

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
😄 😄 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da bigbottom1,
So che e difficilissimo ma mi piacerebbe farmi riempire il culo da un bel cazzone che mi pisci dentro. In mancanza aforo farmi orinare particolarmente si schiena e culo
Hai ragione, noi per rendere un pochino più facile, nel video abbiamo usato all’inizio un plug a tunnel …
Fantastici ed eccitanti....un bacio....

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
A noi piace lo squirting anche con le coppie affiatate solo coppie anche giochi bagnati con le donne vere bisex tra di loro.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da Josex71,
Ciao a tutti.
Un paio di sera fa,mi capito a fare una 69,e per caso lei ha fatto una pioggia dorata mentre leccavo. E stato bellissimo.
Quindi pioggia dorata si o no?
è una cosa che mi piacerebbe provare ma per ora la mia signora non ci sente🥹 così mi devo accontentare dello squirt 💦💦💦🤷‍♂️

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da erotichevasioni,
Quotato da Josex71,
Ciao a tutti.
Un paio di sera fa,mi capito a fare una 69,e per caso lei ha fatto una pioggia dorata mentre leccavo. E stato bellissimo.
Quindi pioggia dorata si o no?
è una cosa che mi piacerebbe provare ma per ora la mia signora non ci sente🥹 così mi devo accontentare dello squirt 💦💦💦🤷â€â™‚ï¸
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 18.06.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da bisie,
Peccato senza offendere che ci sia poche coppie -singole che si esprimono solamente singoli o gay penso che ci siano molte coppie ma nessuno vuole parlarne 🙂 😭 noi si non abbiamo problemi ciao a tutti [...]
💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Certo che l eccitazione sale alle stelle con la pioggia d orata sia lei che lui
Fatta sui genitali o. In culo e da provare


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Pioggia dorata?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni