Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di erotichevasioni

Il Forum di Annunci69.it
96
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
erotichevasioni
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: erotichevasioni

4 settimane fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Iscritto: 23.07.2018
Quotato da Dualvibe2,
una bellissima trans tutta al femminile tette e uccello ... che si incula la mia lei che nel frattempo indossa un bel vibratore nella vagina e io che mi occupo del strans mentre indosso la mia cintura con plug anale... per finitura cambio di ruoli il [...]

Wow! Che bella scena🐷🐷🐷

4 settimane fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Quotato da ManyPassion,
Ciao, cerchiamo coppia bisex.... il lui che voglia giocare con il nostro lui (lei eccitata a questa idea) vicini alla nostra età, gradita la conoscenza e ci spostiamo ragionevolmente. Il bel tempo permette gite, picnic, sole, relax.....quindi propon [...]

peccato non rientrare nella categoria "vicini" 💋

1 mese fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Quotato da sun_sex,
In realtà è una fantasia che siamo già riusciti a realizzare tempo fa, non facile da ripetere per motivi "anatomici-fisiologici". A noi piace il pissing, sentire il liquido caldo che scende lungo il corpo. E una volta mentre facevamo ana [...]
molto eccitante😋🐷 io mi devo accontentare di quando squirta🤷‍♂️

1 mese fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Quotato da Lifeisbella,
Quotato da VaneRoby,
Io (il lui) ho letto tutte le pagine di questo post e ho visto spesso ?tifoserie? affrontarsi. Le etichette non mi sono mai piaciute e se uno non scrive sul profilo che è bisex non significa che gli facciano schifo. Se al bar mi chiedono se sono bise [...]
l’attimo fuggente 👍

Forse meglio dire “l’ano sfuggente”🫢😂😂😂

» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
1 mese fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Quotato da dolciecaldi,
Rifatto ieri tra noi, bellissimo, combinazione eravamo entrambi raffreddati e...avete presente quando si ha freddo alle ossa e si ricorre alla doccia calda, ecco...doccia calda di pioggia dorata x entrambi 💗 [...]

Me la consiglia sempre il mio dottore quando sono raffreddato!🫢😂😂
Squirt sublime pipì solo ogni tanto me la lascia asciugare (a volte con la lingua) ma è sempre un po reticente🤷‍♂️

2 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Credo si chiami “bacio bianco” io e mia moglie lo facciamo spesso, trovo che crei molta complicità come anche baciarla con ancora in bocca il sapore del suo squirt🐷🐷🐷😋

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
4 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Quotato da BertrandB,
Mi rendo conto che siamo in una realtà complessa e variegata e se c'è qualcuno che qui trova il problema della puzza vuol dire che frequenta persone molto diverse da me... Pensa che nella mia esperienza i peli sono un elemento fondamentale del prof [...]

Pochi hanno la sensibilità olfattiva di sentire l’odore della pelle (bada! odore non puzza) di una persona, perfino quando è eccitata ne percepisce la differenza e il pelo nei punti giusti trattiene questo odore.
Lo so ora pioveranno commenti disgustati da tutti i puristi🤷‍♂️

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
4 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Quotato da Dammilatuamente,
La fica con i peli puzza siamo nel 2025…. Le scimmie ancora hanno il pelo…

Anche il formaggio puzza e non ha i peli🤷‍♂️

5 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Quotato da Ilnostrogioco2025,
Leccare la figa è meraviglioso, sentire il suo sapore e nutrirsi dei suoi umori...quando gode esplode...e non tralascio neanche il suo delizioso buchetto...i suoi orgasmi sono la mia priorità...Amo la sua figa...e me ne nutro con esagerata passione [...]

Sembra quasi di leggere una poesia “Lode alla figa”😍 ma concordo pienamente quello che hai scritto🥰😋
Modificato dall'autore il 09-12-2025 07:32:28

7 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Lo sappiamo! Abbiamo avuto la fortuna di conoscerli di persona ed è per quello che mi sono permesso di commentare il loro post

7 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Quotato da Salsafargo,
Se qualche COPPIA avesse perverse fantasie poco confessabili… ci piacerebbe “audirle” in privato…
Siete VOI la perversa fantasia per eccellenza😈

» Nell'argomento: Coppie bsx
8 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Sinceramente non capisco tutte queste disquisizioni tra fluidi gay o bisex né tantomeno di omofobia🤷‍♂️ mah!
Però una cosa te la posso dire…. Viva chi si diverte nei modi e con le persone che preferisce senza sentirsi per questo etichettato (e non me lo ha detto l’analista)

8 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
i , chi sostiene che nel massimo dell eccitazione si può fare o ricevere un pompino non è etero , è gay irrisolto

Scusa ma non sono d’accordo. Un gay andrebbe solo ed esclusivamente con un uomo, un bisessuale indistintamente con uomini e donne mentre aggiungerei la categoria che se ne frega delle etichette, si gode il sesso e gioca anche con l’organo maschile pur senza provare desiderio per l’uomo
Questo è il mio pensiero ovviamente
Modificato dall'autore il 21-09-2025 19:00:20

8 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
La palla🫢 pardon… parola alle donne?

8 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Quotato da ombrecolori,
Quotato da erotichevasioni,
finalmente qualche altro parere! Mi sembrava una partita di tennis tra me e Ombrecolori😂😂😂
Una partita da tennis con più palle in campo che giocatori 😄😄😄 Ma il mood femminile su questi argomenti dove sta? Proporrei uno sciopero ad oltranza finché le donne non rivendicano il loro diritto di replica
in anche sotto le coperte il numero di palle e’ sempre doppio rispetto ai giocatori😂

8 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Anche a 4 dove tutti interagiscono con tutti🥳

8 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Quotato da Sexplorer77,
Seguo... molto interessante!!
Mi ci ritrovo molto rispetto a quanto detto da Erotichevasioni e da Ombrecolori.
finalmente qualche altro parere! Mi sembrava una partita di tennis tra me e Ombrecolori😂😂😂

8 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Siamo talmente abituati a preferire la quantità (all you can eat) che perdiamo di vista i piatti alla carta di minor quantità ma decisamente più prelibati
Chissà se si capisce il concetto 😂😂😂

8 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Quotato da ombrecolori][quote=erotichevasioni,
Allora come si dovrebbe definire una persona a cui durante i giochi piace interagire con entrambi gli organi sessuali ma con dei limiti quali il bacio tra uomini o la penetrazione?
Bisex al 50%? O più semplicemente amante dei piaceri del sesso in mo [...]
il menu degustazione non è obbligatorio 😁 puoi benissimo scegliere alla carta quel che ti aggrada di più. L'importante è che ci sia appetito 😜[/quote altra bella risposta😉 anche al ristorante siamo talmente abituati a prendere sempre le cose più convenienti e abbondanti che perdiamo di vista quelle alla carta, più ridotte ma decisamente più appaganti🤔
Si sarà capito il concetto?😂😂😂

8 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Allora viva i “fluidi” che possono vantare esperienze sconosciute ai “normali”
Nel caso qualcuno non si riconoscesse nella bisessualità/fluidità ma provasse comunque pruriti in tal senso per curarla che farmaco dovrebbe prendere?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni