8 anni fa
io , il lui , in rapporti precedenti (quando ero singolo) ho fatto bere la mia , bagnato delle lei e fatto dei "clisteri" alle lei direttamente
8 anni fa
giusto!Quotato da Dolcelady28,gli faceva la pipi nel culetto....Quotato da Hotforgirl,Clistere di pipi?Quotato da soloqualita,io , il lui , in rapporti precedenti (quando ero singolo) ho fatto bere la mia , bagnato delle lei e fatto dei "clisteri" alle lei direttamente
8 anni fa
a me piace molto sia riceverla addosso sia in bocca
8 anni fa
ho avuto modo di giocare con donne che l'amavano molto e vedere le loro espressioni gioiose e come bevevano è un piacereQuotato da Dolcelady28,e sentirla calda....Quotato da Hotforgirl,Si nel viso bello
8 anni fa
Gratis ? Guarda che adesso anche le vetture vanno ad urea 😄 😄Quotato da rauck,se vuoi ti imbottiglio quella di mia madre,basta tu mi dica quanta ne vuoi,se la vuoi in bottiglia di vetro, oppure in bidoni da 20 lt,spese trasporto a tuo carico il resto gratis 😄 😄Quotato da poldino,ho imparato ad apprezzare la mia. vorrei provare quella di una donna
🙂
8 anni fa
Sarà ma a me questi del pissing non mi convincono .... Secondo me hanno comprato macchine euro6 😄 😄Quotato da rauck,beh è per acchiappare il nuovo cliente,anche con la droga fanno così 😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,Gratis ? Guarda che adesso anche le vetture vanno ad urea 😄 😄Quotato da rauck,se vuoi ti imbottiglio quella di mia madre,basta tu mi dica quanta ne vuoi,se la vuoi in bottiglia di vetro, oppure in bidoni da 20 lt,spese trasporto a tuo carico il resto gratis 😄 😄Quotato da poldino,ho imparato ad apprezzare la mia. vorrei provare quella di una donna
🙂
8 anni fa
Con un'amica è lei a farla a me, non viceversa. Con un amico invece dò e ricevoQuotato da Hotforgirl,La tua compagna beve pure la tua pipì?Quotato da bisexpercoppia,a me piace molto sia riceverla addosso sia in bocca
8 anni fa
anche, sìQuotato da Hotforgirl,Vai con maschietti?Quotato da bisexpercoppia,Con un'amica è lei a farla a me, non viceversa. Con un amico invece dò e ricevoQuotato da Hotforgirl,La tua compagna beve pure la tua pipì?Quotato da bisexpercoppia,a me piace molto sia riceverla addosso sia in bocca
8 anni fa
bevuta la pipi della patner o meglio dire ex patner..non era cosi orrida come cosa in mezzo a tutto l'eros della situazione
8 anni fa
Azz @rauck ... Non sfottere quando non capisci ... Certo alle donne nessuno ha insegnato che non si piscia controvento 😄 😄Quotato da Dolcelady28,non capisci cosa ti perdi .poco sfottimento...non ti ha interpellato nessunoQuotato da rauck,meglio controvento...una goduria 😄 😄Quotato da Hotforgirl,Bello tra i capelli
8 anni fa
😮 😭Quotato da rauck,beh a mè piace contovento,si viene investiti dalla pioggia dorata 😄 😄Quotato da Dolcelady28,non capisci cosa ti perdi .poco sfottimento...non ti ha interpellato nessunoQuotato da rauck,meglio controvento...una goduria 😄 😄Quotato da Hotforgirl,Bello tra i capelli
8 anni fa
cit. "biv aggia' capi' si me' pozz fida' e' te" 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
E' si cosi eviti di pagare il bollettinoQuotato da rauck,eh così risparmio acqua per lavarmi 😄 😄Quotato da padovani,😮 😭Quotato da rauck,beh a mè piace contovento,si viene investiti dalla pioggia dorata 😄 😄Quotato da Dolcelady28,non capisci cosa ti perdi .poco sfottimento...non ti ha interpellato nessunoQuotato da rauck,meglio controvento...una goduria 😄 😄Quotato da Hotforgirl,Bello tra i capelli
Mi rsccomando usa pure il sapone cosi diventi più profumato 😎 :
8 anni fa
Capisco ora da dove viene il detto "la classe...non è acqua" (e manco la qualità) 😄 😄 😄Quotato da soloqualita,ho avuto modo di giocare con donne che l'amavano molto e vedere le loro espressioni gioiose e come bevevano è un piacereQuotato da Dolcelady28,e sentirla calda....Quotato da Hotforgirl,Si nel viso bello
8 anni fa
Ne ho sentito parlare ma...pare siano di quelli che non hanno tempo da perdere.Quotato da Coppia4050,A proposito della classe che non è acqua, ci hai fatto venire in mente un episodio.Quotato da Tony11,Capisco ora da dove viene il detto "la classe...non è acqua" (e manco la qualità) 😄 😄 😄Quotato da soloqualita,ho avuto modo di giocare con donne che l'amavano molto e vedere le loro espressioni gioiose e come bevevano è un piacereQuotato da Dolcelady28,e sentirla calda....Quotato da Hotforgirl,Si nel viso bello
Su di un altro sito, c'era una coppia che si vantava delle proprie numerossissime conquiste, avvalorate dai numerosissimi feedback.
Poi un giorno, la suddetta coppia, in un paio di feedback uno dietro l'altro di due diverse coppie, veniva descritta come emanante un cattivo odore, definendolo proprio "di urina"(anche se usarono un altro termine, più pesante). Si scopri che, la coppia, in questione, aveva preso due appuntamenti in un giorno, uno con una coppia e l'altro per una festa a tre coppie in casa privata. Solo che, visti i tempi ristretti, la lei aveva omesso di lavarsi dopo il primo incontro.... 😭 😭
Dai...in fondo contribuiscono alla sopravvivenza del pianeta...risparmiando preziosissima acqua
8 anni fa
Insomma quel poco di testosterone che mi è rimasto me lo volete fare sparire completamenteQuotato da Coppia4050,A proposito della classe che non è acqua, ci hai fatto venire in mente un episodio.Quotato da Tony11,Capisco ora da dove viene il detto "la classe...non è acqua" (e manco la qualità) 😄 😄 😄Quotato da soloqualita,ho avuto modo di giocare con donne che l'amavano molto e vedere le loro espressioni gioiose e come bevevano è un piacereQuotato da Dolcelady28,e sentirla calda....Quotato da Hotforgirl,Si nel viso bello
Su di un altro sito, c'era una coppia che si vantava delle proprie numerossissime conquiste, avvalorate dai numerosissimi feedback.
Poi un giorno, la suddetta coppia, in un paio di feedback uno dietro l'altro di due diverse coppie, veniva descritta come emanante un cattivo odore, definendolo proprio "di urina"(anche se usarono un altro termine, più pesante). Si scopri che, la coppia, in questione, aveva preso due appuntamenti in un giorno, uno con una coppia e l'altro per una festa a tre coppie in casa privata. Solo che, visti i tempi ristretti, la lei aveva omesso di lavarsi dopo il primo incontro.... 😭 😭
E che schifo!!!!! 😒
8 anni fa
Mi sto rendendo conto di quanto io ed il Pinko siamo indietro in termini di trasgressione.Quotato da Tony11,Ne ho sentito parlare ma...pare siano di quelli che non hanno tempo da perdere.Quotato da Coppia4050,A proposito della classe che non è acqua, ci hai fatto venire in mente un episodio.Quotato da Tony11,Capisco ora da dove viene il detto "la classe...non è acqua" (e manco la qualità) 😄 😄 😄Quotato da soloqualita,ho avuto modo di giocare con donne che l'amavano molto e vedere le loro espressioni gioiose e come bevevano è un piacereQuotato da Dolcelady28,e sentirla calda....Quotato da Hotforgirl,Si nel viso bello
Dai...in fondo contribuiscono alla sopravvivenza del pianeta...risparmiando preziosissima acqua
Pensa che quando capita di essere al bagno insieme ed a me scappa gli dico se cortesemente può uscire. E che fa 'sto scemo?
Esce! 😋
Pallina
8 anni fa
Veramente una volta c'ho provato a chiederglielo, mi ha risposto: "Abbella, ma a carta igienica, che ta compro a fà?" 😭Quotato da Hotforgirl,Non deve uscire si deve mettere a pecora e deve pulirtiQuotato da pinkoepallina,Mi sto rendendo conto di quanto io ed il Pinko siamo indietro in termini di trasgressione.Quotato da Tony11,Ne ho sentito parlare ma...pare siano di quelli che non hanno tempo da perdere.Quotato da Coppia4050,A proposito della classe che non è acqua, ci hai fatto venire in mente un episodio.Quotato da Tony11,Capisco ora da dove viene il detto "la classe...non è acqua" (e manco la qualità) 😄 😄 😄Quotato da soloqualita,ho avuto modo di giocare con donne che l'amavano molto e vedere le loro espressioni gioiose e come bevevano è un piacereQuotato da Dolcelady28,e sentirla calda....Quotato da Hotforgirl,Si nel viso bello
Pensa che quando capita di essere al bagno insieme ed a me scappa gli dico se cortesemente può uscire. E che fa 'sto scemo?
Esce! 😋
Pallina
Pallina
8 anni fa
Povero Pinko , oltre a mettergli fretta nel pisciare lo voglion usare come uno scottex 😒
Pinko resisti , noi siamo con te !
Pinko resisti , noi siamo con te !