1 anno fa
Ciao. Info seria.
Da qualche mese ho pochissimo sperma e senza schizzo.
Urologo dice che non ho bisogno di tanto sperma e che è nella norma
fino a qualche tempo fa non era così e c'era lo schizzo.
qualcuno ha avuto problema simile e ha risolto?
qualche medico?
le mie idee sono
poco testosterone ma comunque erezione sempre regolare
dotto spermatico interrotto
qualcuno ha risolto?
Da qualche mese ho pochissimo sperma e senza schizzo.
Urologo dice che non ho bisogno di tanto sperma e che è nella norma
fino a qualche tempo fa non era così e c'era lo schizzo.
qualcuno ha avuto problema simile e ha risolto?
qualche medico?
le mie idee sono
poco testosterone ma comunque erezione sempre regolare
dotto spermatico interrotto
qualcuno ha risolto?
1 anno fa
Prova a guardarti qualcosa di eccitante (filmati, ma anche a69), toccati fino a quasi quando stai per venire e fermati.Fai così un paio di volte ed alla terza, sborra anche l’anima
1 anno fa
Ciò accade perché il muscolo del collo vescicale non funziona correttamente. Le cause della eiaculazione retrograda possono essere numerose e per lo più legate alla prostata.
Senti un urologo
Senti un urologo
1 anno fa
Sentire un dottore x un consulto non è mai una brutta strada. #Comunque Non so la tua età che potrebbe incidere parecchio sulla questione 💦 💦... Comunque io se scopo tutti i giorni Vengo poco, se scopo 1 /2 volte in sett.. vengo di più 💦 💦 💦 . Detto ciò influisce molto la stimolazione il contesto o meglio se sono preso vengo di più... Se al contrario non sono molto preso dal gioco vengo meno meno... Comunque; Senti un Dott.. e aggionaci 💦 💦 💦
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io ho sempre avuto un eiaculazione molto abbondante anche se non accompagnata da schizzi. Purtroppo, dopo un intervento all'addome molto invasivo ho notato ma mi era stato preannunciato dal chirurgo in una visita successiva all'intervento che avrei avuto difficoltà a eiaculare. Per diversi mesi raggiungevo l'orgasmo senza emissione di sperma dopodiché ho ripreso ma sono sempre poche goccioline comparate al passato.
Non mi crea alcun problema questa situazione anche perché l'orgasmo è sempre fortissimo e piacevole. La mia attuale compagna doveva essere abituata a ben altro perché qualche volta me lo ha fatto notare in particolare alla fine del sesso orale
Non mi crea alcun problema questa situazione anche perché l'orgasmo è sempre fortissimo e piacevole. La mia attuale compagna doveva essere abituata a ben altro perché qualche volta me lo ha fatto notare in particolare alla fine del sesso orale