Tutti i Post di Ale2304
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ale2304
» Nell'argomento: Sputo di saliva sul cazzo
10 mesi faQuotato da SposatoFeet,A me non piace che mi ci si sputi sul cazzo o che ci si sputi sul palmo della mano per prendermi il cszzo in mano, lo trovo antierotico e sporco
Degustibus
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
10 mesi faQuotato da RedazioneA69,Un argomento classico che proprio non può mancare e che ci stupisce manchi 😄 😄 😄
Per quanto riguarda noi, lo ammettiamo, a parte i canonici e soliti posti, non ci viene in mente nulla di particolarmente strano - almeno che lo risulti a tutti n [...]
Purtroppo è capitato una sola volta.
2015 in una chiesetta si campagna, dietro l'altare. Ma non ci siamo limitati a quello.
Abbiamo anche scritto un messaggio sul libro dove i fedeli lasciavano preghiere e pensieri.
Il messaggio diceva: avevamo voglia di trasgredire, Dio ce lo ha permesso. Alessandro e Mara (666)
P.s. la chiesetta in questione è La Madonna delle Grazie tra i paesi di Mesagne e San Pietro Vernotico in provincia di Brindisi
» Nell'argomento: Pioggia dorata
10 mesi faQuotato da Sharon81,Ciao..sono donna e mi eccitano situazioni "calde" in cui ci si annaffia con pioggia dorata, solo tra donne però ..secondo voi sono malata o è solo una bollente perversione?
Non viverla con ansia. Se ti piace fallo, qualsiasi cosa sia
» Nell'argomento: Cazzo storto
10 mesi faQuotato da NOIDUEPERTERZO,Non so a voi, ma a me proprio il cazzo storto mi inquieta. Esperienze? Preferenze? Personalmente scelgo tutta la vita un bel siluro dritto >20 cm😜
Ma guarda, dipende dai tuoi gusti secondo me
» Nell'argomento: Nudi in casa
10 mesi faQuotato da Coppiajessy,Nudi in casa in presenza dei figli, cosa ne pensate?
Se i figli li si abituano già da piccoli penso che sia una cosa normale
» Nell'argomento: Prima del primo incontro
10 mesi faQuotato da AnaisNina_calda,Ciao a tutti. 💋
Come ti prepari per un incontro sapendo che ci sarà sesso?
Nel mio caso, faccio la ceretta intima, mi piace anche passare qualche minuto nella vasca da bagno, in modo che la mia pelle sia ben esfoliata e che tutti i profumi che ho [...]
Semplicemente con tanta leggerezza, anzi, predisposto per creare il giusto feeling un po' alla volta.
Sicuramente non l'ho mai vissuta con ansia, sono stato sempre me stesso
» Nell'argomento: Inconscio
10 mesi faQuotato da noiduecoppiaNA69,Cosa desideri di più nel tuo inconscio? Modificato dall'autore il 29-05-2025 15:30:12
Cosa desidero?
In parte l'ho esaudito come desiderio, ma non con la gente giusta.
Sesso di gruppo al buio, tutto a tutti (purtroppo per qualcuno è andata male in quanto sono solo attivo)
10 mesi faQuotato da Wwolf,Può capitare che dopo aver giocato si litighi con il partner? Se si,perché?
Certo, almeno il 50% delle volte.
Poi tra una sberla e l'altra (iniziava lei) eravamo più incazzati e si ricominciava con la sessione brutale
» Nell'argomento: Sempre sia lodata la figa depilata
10 mesi faQuotato da Tatonno35,Apriamo un sondaggio...a chi piace depilata e a chi bella folta...scatenatevi ovviamente con foto 🐽🐷
Totalmente depilata no, il pelo ci vuole
Ho 45 anni e sono per la vecchia scuola 😂
» Nell'argomento: Arriva il caldo si vuole fare sesso
10 mesi faQuotato da Coppiamikidani,E proprio vero il caldo smuove tutto si vuole stare nudi e fare sesso su un bel lettone.
Cosa vi piacerebbe fare con una coppia
Uhhhh cosa mi piacerebbe?
È bellissimo toccarsi e strusciarsi tutti sudati, strofinare i propri corpi baciandosi e scambiandosi ogni tipo di liquido corporeo
» Nell'argomento: Sputo di saliva sul cazzo
10 mesi fa
Commento con un espressione tipo questa 🤪
Ovvio che sputarsi e trattarsi in un certo modo durante un rapporto debba essere a dir poco essenziale 😉
Ovvio che sputarsi e trattarsi in un certo modo durante un rapporto debba essere a dir poco essenziale 😉
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
10 mesi fa
Guarda ti dirò, sono quasi 30 anni che desidero una situazione così.
È capitato di segarmi guardando un'amica che invitai ad una serata, ma non è la stessa cosa.
Non avrei nessun problema qualora avessi una moglie, anzi ripeto, lo desidero.
È capitato di segarmi guardando un'amica che invitai ad una serata, ma non è la stessa cosa.
Non avrei nessun problema qualora avessi una moglie, anzi ripeto, lo desidero.
» Nell'argomento: Singoli e intelligenza
1 anno faQuotato da Melagodo58100,Buongiorno a tutto il popolo di a69...sono in questo mondo da qualche anno...ho conosciuto singole e qualche coppia,il discorso che volevo porre è abbastanza semplice ma complesso nello stesso tempo....molte coppie chiedono di essere prese mentalment [...]
Ti capisco benissimo, purtroppo il sunto è che la buona maggioranza della gente (non trovo il termine adatto) è priva di elementi concreti, decisi e manca di eleganza
» Nell'argomento: Poco sperma
1 anno fa
Ciò accade perché il muscolo del collo vescicale non funziona correttamente. Le cause della eiaculazione retrograda possono essere numerose e per lo più legate alla prostata.
Senti un urologo
Senti un urologo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti