8 anni fa
Diversi anni fa conoscevo due ragazze, sorelle, e qualche volta sul sedile posteriore della macchina mi hanno deliziato entrambe, una sensazione unica
8 anni fa
💋 Capitato quando gioco con coppie ,dove la lei ed io ci prendiamo amorevolmente cura della verga del lui , senzazione unica
8 anni fa
Lo faccio con una coppia amica bsx ed è stupendo sia quando me lo fanno e sia quando lo faccio io con la lei, se poi lui viene allora è doppia libidine!!!
8 anni fa
concordo,anche io l ho fatto piu' volte con coppie con il lui bisex, ed il bello e' quando sborra sul visi mio e della sua lei e poi lei me lo lecca dalla faccia....sublime 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Orice79,Lo faccio con una coppia amica bsx ed è stupendo sia quando me lo fanno e sia quando lo faccio io con la lei, se poi lui viene allora è doppia libidine!!!
7 anni fa
Ciao a tutte, ci risiamo questa notte ho fatto un sogno mmmm..... ero eccitata e il mio uccello diventava sempre piu grosso e lungo che ad un certo punto ho iniziato a spompinarmi fino a sentirmelo in gola e poi mi sono venuta in bocca ma non smetteva piu' e bevevo tutto quello che sborravopoi uscivo in strada non curante della gente sempre con il cazzo in gola sbavavo sborrammmmmm.....che sogno quando mi sono svegliata ho capito che purtroppo era solo un sogno 😭 😭 😭 non so cosa significhi sognare di spompinarsi da se????? .Voi sapete darmi una risposta? 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
non so so solo che succhiavo come una troia impenitente 😋 😋 😋 😳 😳 😳 💋