Tutti i Post di TIMIDAMENTEPORCA


Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
TIMIDAMENTEPORCA
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TIMIDAMENTEPORCA

» Nell'argomento: sesso con cavalli
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.02.2015
Post: 37
L'altra notte ho sognato che tre cavalli bianchi mi sborravano addosso, ero ricoperta di sperma di cavallo chissà cosa significa.... Comunque era una sensazione sublime 💋

» Nell'argomento: Pompino a due bocche
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.02.2015
Post: 37
non so so solo che succhiavo come una troia impenitente 😋 😋 😋 😳 😳 😳 💋

» Nell'argomento: Pompino a due bocche
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.02.2015
Post: 37
Ciao a tutte, ci risiamo questa notte ho fatto un sogno mmmm..... ero eccitata e il mio uccello diventava sempre piu grosso e lungo che ad un certo punto ho iniziato a spompinarmi fino a sentirmelo in gola e poi mi sono venuta in bocca ma non smetteva piu' e bevevo tutto quello che sborravopoi uscivo in strada non curante della gente sempre con il cazzo in gola sbavavo sborrammmmmm.....che sogno quando mi sono svegliata ho capito che purtroppo era solo un sogno 😭 😭 😭 non so cosa significhi sognare di spompinarsi da se????? .Voi sapete darmi una risposta? 💋 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.02.2015
Post: 37
Per essere rilassate io ho provato con una trans mi sono messa pancia in su' allargato le gambe e ho visto il cazzone di 22 cm che prima mi ha puntato poi quando ho visto che stava per entrarmi dentro ho cercato di spingere leggermente come se dovessi defecare così mi sono aperto dolcemente per accogliere la sua poderosa verga 🐷 💋 non ho sentito nessun dolore ma tanto piacere 😳 😳 😳

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.02.2015
Post: 37
Anche io mi metto le pinzette da stendere sui capezzoli mmm....

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.02.2015
Post: 37
Io adoro stimolarmi i capezzoli leccandomi prima le dita e poi passare il dito umido sul capezzolo sfiorandolo appena s'inturgidisce mmmm.... 😋

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.02.2015
Post: 37
Già basta mangiare un panino dove il pane e' un po duro parlo della crosta che ti può lacerare l'interno della bocca quindi sesso orale sempre protetto solo la mia bevo 💋

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.02.2015
Post: 37
Ciao io bevo solo la mia 😋

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.02.2015
Post: 37
Quotato da Lisasex,
È il mio sogno che sto cercando di realizzare, avere tre cazzi tutti per me e farmi scopare a turno mentre succhio gli altri ed infine ricevere un bagno di sperma........, chissà......... chi mi fa provare ?? Meglio se in compagnia di una sorellina.. [...]
ciao Lisa in due c'è più complicità forse si è più disinibite e si fa gara a chi è più porca 🐷 😳 🐷 💋

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.02.2015
Post: 37
Io non ho mai provato ma al solo pensiero mi bagno 😋 💋

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.02.2015
Post: 37
Anche a me non è arrivato nulla spero che la befana almeno si ricordi 😭 buone feste a tutte le sorelline soprattutto Buon 2018 ! 💋 da 😳 🐷

» Nell'argomento: Adoro dildo e strapon
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.02.2015
Post: 37
Io tre anni fa mi apprestavo a passare il 31 dicembre da sola allora ho pensato bene di passare da uno sexy shop ed acquistare un fallo ho guardato un po' tutte le dimensioni ma c'è nera uno lungo 25 cm bello largo con ventosa mi sono presa del lubrificante e poi sono corsa a casa mi sono travestita per bene ho lubrificato il mio buchetto stretto e il fallo poi con impazienza mi ci sono seduta sopra lentamente prima faceva un po' male poi quando si è dilatato un po' me lo sono fatto scivolere tutto dentro e' stato fantastico ho avuto un erezione spontanea senza toccarmi ed ho sborrato fiumi di crema molto liquida mmm....al ricordo mi eccito ancora adesso ho passato tutta la sera fino all'anno nuovo andando su e giù delizioso 😋

» Nell'argomento: sostitutivi a dildo
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.02.2015
Post: 37
io uso la ventosa per disgorgare i lavandini il manico e' arrotondato di gomma dura e dentro ha una molla e poi c'e' la ventosa ,lubrifico un po il manico e... via mmmm.... 🐷 😋 💋 💋

» Nell'argomento: Timidezza
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.02.2015
Post: 37
Ciao cara anche io sono timida l'unica volta che ho fatto carsex ero impacciata sono scesa dalla macchina mi sono inciampata pensavo che tutto il mondo mi stesse guardando e' l'unica volta, poi solo lungo i fiumi mentre si prende il sole in luoghi appartati e non in auto mi piacerebbe provare in motel /hotel....baci 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.02.2015
Post: 37
La volta che mi e' successo senza toccarmi, ricordo che con il fallo dentro di me ad un certo punto mi sono mossa in avanti e poi indietro ero seduta sopra oltre la meta' dei 25 cm a disposizione ,e cosi facendo ho provatao una sensazione conturbante e dopo di che sono venuta non finiva piu',,,,mmm...baci a tutte le sorelline 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Hotel
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.02.2015
Post: 37
Ciao a tutte vorrei sapere se ci sono a Roma degli hotel o pensioni solo per travestiti?

» Nell'argomento: Trucco x labbra
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.02.2015
Post: 37
Ciao a tutte ,ora vendono il rossetto che si applica con un pennellino e rimane per parecchio tempo si trova in tutti i negozi Mac , Sephora , 💋

» Nell'argomento: A settembre sono a Roma
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.02.2015
Post: 37
Ciao a tutte le sorelline romane ,c'è qualche sorellina ospitale che voglia prendersi cura del mio culetto è voglia lesbicarere un po' io sarò a Roma x due giorni penso dal 5 al 7 baci a presto Timidamenteporca 💋

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.02.2015
Post: 37
Ciao anche a me è capitato mentre m'impalavo con un fallo da 25 cm senza toccarmi sono venuta prima schizzando dopo un flutto continuo bellissimo 😋

» Nell'argomento: Wow ...che sogno!!!
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.02.2015
Post: 37
L'altra notte ho sognato tre amici che mi prendevano e mi dicevano, ti dobbiamo infilare questa bottiglia nel culo ... Io ero incredula e dicevo e' troppo grossa una bottiglia da 2 litri non ci entra !!! E loro tranquilla ci pensiamo noi e piano piano hanno iniziato prima con una carota piccola poi con una zucchina di un calibro più grosso poi sempre ortaggi di dimensioni più grandi fino a quando mi hanno portato uno specchio e mi hanno detto guarda la bottiglia e tutta dentro e io mugolavo di piacere..... Mi sono svegliata eccitata e tutta bagnata....cosa vorrà dire questo sogno? 😋 😋 😋 c'è qualche sorellina che mi può spiegare il significato?baci a tutte 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni