7 anni fa
sbagli donna, più che altro...Quotato da Ale42,La propria donna è difficile che lo, lo fa più l'amante... Sbaglio?
7 anni fa
Spettacolare... A me spesso é capitato e ti confermo che godo da pazzi...
7 anni fa
Dire che è il massimo. Sentire sto ditino che entra... 😋
7 anni fa
Chi sa succhiarlo sa bene come far godere un uomo e quando bagnano per bene tutto, non c'e cosa più divina di sentirsi inumidire anche dietro con quella leggera pressione che ti fa schizzare ancora più forte 🐷 ...l'ultima volta ho colpito la mia ragazza con uno schizzo cosí forte che voleva citarmi per danni 😋 😇
7 anni fa
per quanto mi riguarda, pompino con dito infilato = sborrata superba!!!!!!
7 anni fa
Schizzo potente!! 😎Quotato da BISEX_PV,per quanto mi riguarda, pompino con dito infilato = sborrata superba!!!!!!
7 anni fa
Spesso lo fa anche mia moglie e la cosa mi fa davvero andare fuori di testa anche se non infila completamente il dito ma solo un pezzo e vedo che la cosa eccita anche lei
7 anni fa
bellissimo... l’ho fatto anche ioQuotato da Ale42,Ciao a tutti, vi è capitato che la vostra ragazza, amante o altro vi faccia un pompino e contemporaneamente vi tocchi conil ditino il buco del culetto e magari che entri anche un pó... A mefa impazzirre, non so a voi... Che ne pensate? [...]
7 anni fa
Vero eccita entrambi, ma l'importante è che non entri con tutto il dito😅😂😂Quotato da Alexmilano,Spesso lo fa anche mia moglie e la cosa mi fa davvero andare fuori di testa anche se non infila completamente il dito ma solo un pezzo e vedo che la cosa eccita anche lei
7 anni fa
a me piace da morire...
7 anni fa
A me fa impazzire....dopo un po’ che ti senti rilassato, mi faccio infilare anche due dita ....e credo che se ci fosse un trans a giocare con me e mia moglie, mi farei anche scopare 😎