Tutti i Post di manocalda40


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
manocalda40
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: manocalda40

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.09.2013
Post: 6
Io durante il militare..poi dopo sposato più niente...ma da qualche anno ho ripreso ,dopo un incontro casuale, con un mio collega di lavoro anche lui sposato...

» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.09.2013
Post: 6
Anche a me capita...dopo la prima volta che l'ho preso in bocca non ho più smesso di pensarci e di volerlo fare....al solo pensiero mi eccito

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.09.2013
Post: 6
Io in ginocchio e lui in piedi o seduto, con le sue mani che mi tengono la testa e mi danno il ritmo

5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.09.2013
Post: 6
mi è successo e devo dire che mi è piaciuto molto. Marito e moglie si scambiavano i ruoli e l'atmosfera era davvero bollente. Entrambi molto bravi di bocca e io mi sono lasciato completamente andare... per finire poi con lei. Esperienza appagante e piacevolissima

5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.09.2013
Post: 6
a me piace da morire...

» Nell'argomento: Nudismo
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.09.2013
Post: 6
anche a me piace molto stare nudo in casa..ho provato anche il nudismo in casa con altre persone ed è stato molto intrigante.
All'aperto non ho mai provato , ma è una cosa che mi attira molto. Mi piace guardare le persone nude e nello stesso tempo farmi guardare. Lo trovo eccitante.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni