5 anni fa
Io adoro la lingerie, amo le autoreggenti, bustini e completini. Amo prevalentemente il nero...
5 anni fa
Body di ogni tipo, amo la pelle nera abbinata a pizzo o tulle, fetish forever
5 anni fa
anche noi , l'abbinamento tra rosso e nero ci piace molto , oltre un tacco 12 cmQuotato da Gattinamonella,Io adoro la lingerie, amo le autoreggenti, bustini e completini. Amo prevalentemente il nero...
5 anni fa
Io sono più...."filmografico":
SOTTO IL VESTITO NIENTE 😇
SOTTO IL VESTITO NIENTE 😇
5 anni fa
ovviamente rosso vivo così come il colore del rossettoQuotato da HolmesFelsineo,Oltre autoreggenti e tacchi anche lo smalto (del giusto colore) su mani e piedi è importante 😉
5 anni fa
Non amo i toni del rosso vivo perché mal si accordano alla mia tonalità di pelle, preferisco un rosso bordeaux o un mattone scuro, comunque cari maschietti che apprezzate tutti sti dettagli, la stessa cura del corpo è richiesta per voi
5 anni fa
mai senza lingerieQuotato da HolmesFelsineo,È ancora più importante se non si indossa la lingerie sexy 😋 😋Quotato da soloqualita,
ovviamente rosso vivo così come il colore del rossetto
5 anni fa
😋 😋 😋 😋 con la scritta in mezzo "forza MILAN" è il massimo dell' arrapamento 😋 😋 😋 😋Quotato da soloqualita,anche noi , l'abbinamento tra rosso e nero ci piace molto , oltre un tacco 12 cmQuotato da Gattinamonella,Io adoro la lingerie, amo le autoreggenti, bustini e completini. Amo prevalentemente il nero...
5 anni fa
🙂 🙂Quotato da milano_58,😋 😋 😋 😋 con la scritta in mezzo "forza MILAN" è il massimo dell' arrapamento 😋 😋 😋 😋Quotato da soloqualita,
anche noi , l'abbinamento tra rosso e nero ci piace molto , oltre un tacco 12 cm
5 anni fa
allora se per squadra dovrebbe essere tutto azzurro 🙂 🙂 🙂Quotato da Beyonce,🙂 🙂Quotato da milano_58,😋 😋 😋 😋 con la scritta in mezzo "forza MILAN" è il massimo dell' arrapamento 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
Verissimo !!! Io lo noto subitoQuotato da HolmesFelsineo,Oltre autoreggenti e tacchi anche lo smalto (del giusto colore) su mani e piedi è importante 😉
5 anni fa
belle quelle... unghie 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Grazie 💗Quotato da Marygio7680,Beyonce bellissimo abbinamento 🤩🤩
5 anni fa
😋 😋 😋 tanto non la da a nessuno 😋 😋 😋
PS: oviamente parlo dell' amicizia 😋 😋 😋
PS: oviamente parlo dell' amicizia 😋 😋 😋
5 anni fa
Ci sono tanti indumenti che trovo attraenti, dai più fascinosi ai più sexy/hard, ma, a dirla sincera, un vestitino morbido con nulla sotto... Niente, ho già la pressione alta a pensarci 🐷
5 anni fa
Sarà anche un classico ma quando ti si presena a cena cosi, e sai che sotto non ha nulla, solo camicetta e gonna, o mangi con l'imbuto o chiedi una corda al cameriere, sennò so cavoli !!! ahahahah
Io, non ho avuto coraggio di chiedere una corda, ho provato a smorzare con il vino ma ha fatto peggio.
Posso dire che non ricordo neanche cosa ho mangiato di preciso, uno spettacolo vedere lei mangiare con quei modi, quella postura che ostentava tra il timido e l'audace. Sentivo il bisogno di guardarmi intorno e vedere che non fossimo soli, non so perchè ma tendevo a scordarmelo. 😋
Io, non ho avuto coraggio di chiedere una corda, ho provato a smorzare con il vino ma ha fatto peggio.
Posso dire che non ricordo neanche cosa ho mangiato di preciso, uno spettacolo vedere lei mangiare con quei modi, quella postura che ostentava tra il timido e l'audace. Sentivo il bisogno di guardarmi intorno e vedere che non fossimo soli, non so perchè ma tendevo a scordarmelo. 😋
5 anni fa
Autoreggenti, reggicalze e un reggiseno sobrio. Ma quello che conta davvero è chi li indossa