6 anni fa
Quelli di Champions League 😄 😄 😄
Parlando seriamente
Baciare, sia il bacio sulle labbra che baciare il collo, il corpo e scoprirne attraverso i suoi sussulti le zone più sensibili, fino a scendere sul monte di Venere e dedicarmi ad esplorare la sua intimità. 😎 🐷
Parlando seriamente
Baciare, sia il bacio sulle labbra che baciare il collo, il corpo e scoprirne attraverso i suoi sussulti le zone più sensibili, fino a scendere sul monte di Venere e dedicarmi ad esplorare la sua intimità. 😎 🐷
6 anni fa
dipende dal tipo di incontro,se con uomo o donna,o più persone 😄
6 anni fa
Non amo i preliminari. Normalmente i miei preliminari preferiti sono: aprire la cerniera e vedere un pene enorme e tutto pronto per me 
Sono impaziente da morire.
6 anni fa
Sesso senza preliminari..non esiste 😎
6 anni fa
😄
6 anni fa
No. Non sono d’accordo con il detto sull’attesa del piacere. Certo va bene saltarsi addosso baciandosi ma mi piace andare al dunque velocemente.
E poi farlo in tutti i modi possibili. Ma l’attesa mi da solo fastidio specie se il mister di turno ama leccarla. Cosa che a me da fastidio.
E poi farlo in tutti i modi possibili. Ma l’attesa mi da solo fastidio specie se il mister di turno ama leccarla. Cosa che a me da fastidio.
6 anni fa
La cerniera a strappo 😄
6 anni fa
Ma non lo considero “preliminare”. Si tratta di una normale conoscenza. Almeno io la vedo così.Quotato da Idrogeno,Eh ho capito , ma ci sarà ben qualcosa che ti faccia venire la voglia di saltargli addosso , il prima del prima intendo . Perché io nei preliminari ci metterei pure quello , o no ?
Quando arriviamo in camera da letto i preliminari non mi piacciono. Adoro spogliare l’uomo e fare sesso con lui in tutte le posizioni possibili invece di attendere ed essere solo stuzzicata.
6 anni fa
Era ora che qualcuna lo ammettesse.... PollicioneQuotato da Dociledolcezza,Applausi 😄Quotato da BLACKADDICTED,Non amo i preliminari. Normalmente i miei preliminari preferiti sono: aprire la cerniera e vedere un pene enorme e tutto pronto per me
6 anni fa
@Lara
Oppure quello che parte dal collo e comincia a leccarlo poi scendendo giù con la lingua lungo tutto il corpo. Cheee fastidioooo!
Io ho il collo sensibile da morire e non mi piace essere toccata e neppure leccata li?...
Io ho il collo sensibile da morire e non mi piace essere toccata e neppure leccata li?...
6 anni fa
Poi che sbava 😮 che è un labrador 😄 😋
6 anni fa
Certo che da ciò che leggo..na tristezza
6 anni fa
Non sono così estremista 😄
Vanno bene i baci appassionati, adoro fare i pompini (ma solo per pochi minuti), il resto non mi eccita.
Sono una delle poche persone a cui non piacciono nemmeno i massaggi.
Sarò strana? Forse 😋
Ma nessun maschietto si è mai lamentato.
E dopo un bel pompino se funziona tutto come dovrebbe è già bello pronto. Anzi normalmente sono pronti anche dopo i baci.
Vanno bene i baci appassionati, adoro fare i pompini (ma solo per pochi minuti), il resto non mi eccita.
Sono una delle poche persone a cui non piacciono nemmeno i massaggi.
Sarò strana? Forse 😋
Ma nessun maschietto si è mai lamentato.
E dopo un bel pompino se funziona tutto come dovrebbe è già bello pronto. Anzi normalmente sono pronti anche dopo i baci.
6 anni fa
Questo ci sta, il bacio alcune/ i non lo desiderano. Però credo lo si dica prima niente bacio. Poi chi accetta questa cosa ,sicuramente all'incontro non proverà a baciare.Quotato da LaraNerone,Non mi va di essere bacciata da chiunque! 😎 Non cerchiamo fusioni amorose. 😋
😇
6 anni fa
Infatti. Comunque sono preliminariQuotato da Idrogeno,Aaaaa , e minchia allora dillo . I preliminari sono baci e sesso orale . Me pareva strano eh
6 anni fa
Vabbe’ io intendevo i preliminari più che altro come qualcosa che l’uomo fa a me e non io a lui 😄Quotato da Francesconewage,Infatti. Comunque sono preliminariQuotato da Idrogeno,Aaaaa , e minchia allora dillo . I preliminari sono baci e sesso orale . Me pareva strano eh
6 anni fa
😎
6 anni fa
Le compagne ignare sono un problema del lui...la cosa non mi riguarda assolutamente....
6 anni fa
ahahah meraviglioso.Quotato da Idrogeno,No ma scusate , non vorrei generare polemica , ma sto poveretto deve arrivare da casa gia’ apparecchiato ?
E poi che si faccia la lavastoglie da solo!!!
🙂 🙂
6 anni fa
😄 😄 😄Quotato da MioMia69,ahahah meraviglioso.Quotato da Idrogeno,No ma scusate , non vorrei generare polemica , ma sto poveretto deve arrivare da casa gia’ apparecchiato ?
E poi che si faccia la lavastoglie da solo!!!
🙂 🙂