6 anni fa
Perché mai rinunciare ai preliminari?
A me piacciono molto perché rendono il rapporto più completo!
A me piacciono molto perché rendono il rapporto più completo!
6 anni fa
Un po' di baci preliminari e slinguacciate sparse fanno parte categorica dei preliminari… 🐷
e sono essenziali 🙂
e sono essenziali 🙂
6 anni fa
Starei ore a leccare e baciare un corpo nudo... assolutamente indispensabili
6 anni fa
Preliminari sempre!
6 anni fa
senza preliminari mai, poi dipende dalle situazioni: a volte durano tanto, a volte poco, ma ci vogliono!
6 anni fa
Senza preliminari si perde la metà del piacere.
E poi perché no?
E poi perché no?
6 anni fa
I baci, carezze e preliminari in genere accendono la mia passione...mi piace slinguazzare il mio partner, dopo averlo succhiato mi piace baciarlo e scambiarci il sapore di cazzo!!!Quotato da Andrea1986,Sondaggio.... A voi piace solo pompino e prenderlo o darlo in culo oppure durante un incontro cercate anche preliminari coccole e baci?
6 anni fa
Non penso ci sia una regola , per divertirsi non bisogna forzare , ognuno come più gli piace .
Per quel che mi riguarda non mi piacciono i baci o la lingua in bocca , Chi è con me puo' leccarmi o baciarmi dove vuole
anche i piedi ma non la lingua in bocca , Indispensabile sia pulito e profumato , io prendo il cazzo in bocca e lo succhio per bene poi nel culo finchè ce ne' 🐷 🐷 🐷
Per quel che mi riguarda non mi piacciono i baci o la lingua in bocca , Chi è con me puo' leccarmi o baciarmi dove vuole
anche i piedi ma non la lingua in bocca , Indispensabile sia pulito e profumato , io prendo il cazzo in bocca e lo succhio per bene poi nel culo finchè ce ne' 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
La penso esattamente cosi. anche le coccole con un villoso.Quotato da lucifer27,dipende dall'attrazione che provo per un partner. se la chimica è quella giusta, li adoro. baci in bocca con metro di lingua, succhiate e mordicchiatine ai capezzoli, lobo dell'orecchio... se il partner è molto villoso, dopo mi piace rannicchiarmi e poggiare sul suo petto il viso mentre lui mi coccola.
6 anni fa
io li trovo indispensabili ma non con tutti li faccio se la persona non mi ispira o li vuol saltare rinuncio a tutto
a volte mi basterebbero solo i preliminari lunghi e passionali
a volte mi basterebbero solo i preliminari lunghi e passionali
6 anni fa
ma... vi fareste la stessa domanda se si parlasse di donne?!?
6 anni fa
Ovvio che sì!Quotato da bisexpercoppia,ma... vi fareste la stessa domanda se si parlasse di donne?!?
E la risposta per me sarebbe la stessa.....preliminari fondamentali!!! 🐷
6 anni fa
Niente coccole,baci e carezze...mi smontano! Solo sesso senza fronzoli
6 anni fa
Dipende dal partner, dall’alchimia che si crea..
A volte hai solo voglia di cazzo ( parlo per me) e di fare una scopata selvaggia, altre volte baci e limoni perché si ha voglia di quello.
Ogni scopata è sempre un po’ diversa..
A volte hai solo voglia di cazzo ( parlo per me) e di fare una scopata selvaggia, altre volte baci e limoni perché si ha voglia di quello.
Ogni scopata è sempre un po’ diversa..
6 anni fa
Però te la scopi?!?!?!?!?!?Quotato da Ghepardo75,Se una non mi piace non le lecco né la fica e né la bacio. A volte mi chiedo come fate a fare pompini a tuttiQuotato da solosex68,Ovvio che sì!Quotato da bisexpercoppia,ma... vi fareste la stessa domanda se si parlasse di donne?!?
6 anni fa
Brutta cosa la fame...Quotato da Ghepardo75,siQuotato da bisexpercoppia,Però te la scopi?!?!?!?!?!?Quotato da Ghepardo75,Se una non mi piace non le lecco né la fica e né la bacio. A volte mi chiedo come fate a fare pompini a tuttiQuotato da solosex68,Ovvio che sì!Quotato da bisexpercoppia,ma... vi fareste la stessa domanda se si parlasse di donne?!?
6 anni fa
🐷 PORCO 🐷Quotato da Ghepardo75,siQuotato da bisexpercoppia,Però te la scopi?!?!?!?!?!?Quotato da Ghepardo75,Se una non mi piace non le lecco né la fica e né la bacio. A volte mi chiedo come fate a fare pompini a tuttiQuotato da solosex68,Ovvio che sì!Quotato da bisexpercoppia,ma... vi fareste la stessa domanda se si parlasse di donne?!?
6 anni fa
verissimoQuotato da Assetato78,Pompini a tutti?!? Ma se non si fa avanti nessuno!! Qui tutti buoni a scrivere ma pochi con le palle che concludono...Quotato da Ghepardo75,Se una non mi piace non le lecco né la fica e né la bacio. A volte mi chiedo come fate a fare pompini a tuttiQuotato da solosex68,Ovvio che sì!Quotato da bisexpercoppia,ma... vi fareste la stessa domanda se si parlasse di donne?!?
6 anni fa
Io frequento solo etero disinibiti e la prima cosa che fanno è quella di mettertelo in bocca, quindi niente preliminari.
6 anni fa
se te lo mettono in bocca non sono etero, tranquillo 😄Quotato da pomponio,Io frequento solo etero disinibiti e la prima cosa che fanno è quella di mettertelo in bocca, quindi niente preliminari.