Prima volta cuk..

10 interventi
1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 31.07.2022 -
Esperienze prima volta incontro cuckold come vi siete trovati dove come? Ora com'è il Vs rapporto è migliorato? Siamo in procinto di organizzare il nostro primo incontro mille domande...

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 08.02.2012 -
Ciao io sono stato cuck con mia moglie e, dopo la separazione, sono bull e ho incontrato alcune coppie.... in tutti i casi gli incontri sono stati positivi e molto eccitanti... recentemente ho iniziato a frequentare una coppia sposata e il sesso tra di loro è migliorato tantissimo. Complimenti per le foto, tua moglie è fantastica!!!

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 31.07.2022 -
Grazie.. Scusa se forse inopportuno la separazione a seguito di problemi dovuti appunto x il tuo essere cuk... Puoi anche non rispondermi chiaro

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 08.02.2012 -
Hai la posta piena... le esperienze cuck non hanno avuto nulla a che fare con la separazione... mi piacerebbe chattare con te, mi pare che qui si possa fare, oppure se vuoi su telegram

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 31.07.2022 -
Non credo di avere la posta piena ma non conosco bene il sito controllo

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 08.02.2012 -
Si ho riprovato... è piena

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da fm305,
Ciao io sono stato cuck con mia moglie e, dopo la separazione, sono bull e ho incontrato alcune coppie.... in tutti i casi gli incontri sono stati positivi e molto eccitanti... recentemente ho iniziato a frequentare una coppia sposata e il sesso tra [...]
Non trovi singolare, per non dire strano, il fatto che ti definisci bull scrivendo con un profilo di coppia?
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 31.07.2022 -
Vero!!

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da fm305,
Ciao io sono stato cuck con mia moglie e, dopo la separazione, sono bull e ho incontrato alcune coppie.... in tutti i casi gli incontri sono stati positivi e molto eccitanti... recentemente ho iniziato a frequentare una coppia sposata e il sesso tra [...]
Non trovi singolare, per non dire strano, il fatto che ti definisci bull scrivendo con un profilo di coppia?
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
31 7 2022 aspirante cuck e oggi bull!
Qual quadra non cosa 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 01.02.2021 -
Io sono cuk passivo attivo con la moglie impotente con altre donne, nn riuscirei mai ad essere bull.... La mia ecitazione e solo da cuk..... Da passivo penetrato ho amblessi ripetuti a analmente penso paragonabili a quelli della donna

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
io ho sempre fantasticato di vederla mentre scopava con un altro, e certe fantasie hanno alimentato la nostra libido per anni senza mai farlo, poi ha fatto un pompino ad una altro mentre la scopavo, ho flmato e ogni volta che vedo il video mi eccito...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Prima volta cuk..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni