Primo contatto

67 interventi
6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ciao a tutti
Di recente un'amica mi ha fatto leggere gli infiniti messaggi che riceveva come primo approccio, leggendo quei messaggi ho notato che ha parte qualcuno che era davvero originale gli altri erano tutti dannatamente simili.
Ma mi hanno fatto pensare, tutti chi più chi meno ( tranne qualcuno che non lo fa per nulla) guarda i profili, ne legge la presentazione e osserva le foto ed infine scrive il suo messaggio. Ma mi chiedo come si fa a scrivere un messaggio personale e che sia del tutto ispirato alla persona a cui lo stiamo scrivendo senza scrivere messaggi stereotipati che valgano per tutti e che possono sembrare un copia/incolla che mandiamo a tutti.
Tenendo presente che effettivamente non conosciamo l'altra parte quindi difficile essere personali.
E poi mi chiedo in ragione di quanto detto prima come fa chi riceve i messaggi a capire quale va bene e quale no.
Detto questo chiedo a voi di scrivere un vostro messaggio particolarmente riuscito dicendo se era diretto a singola/o coppia ecc. ecc.
E chiedo alle singole/i coppia ecc. ecc. di commentare quelli inerenti al proprio status.
Grazie a chi vorrà partecipare e ringrazio in anticipo chi non andrà fuori tema.
P.s. La mia amica mi ha confessato che lei sceglie non in base al profilo ma in base a presentazione e foto profilo e considera il messaggio come una cosa gentile per presentarsi.

6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 28.02.2012 -
Non credo ci sia un protocollo da seguire, ognuno deve scrivere quello che sente, quello che crede giusto per intrigare, appassionare, stuzzicare, destare interesse. Purtroppo spesso noi maschietti (io per primo) non riusciamo a renderci conto di quanto siamo banali scontati e ripetitivi. Abbiamo sempre la convinzione di essere stati tanto originali e spiritosi 🙂

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Uffa, a me la poesia non me la hanno mai dedicata. Sono gelosa

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Non essere gelosa 🙂 una anche per te 💋
"dicette pappice vicino noce ramm- iemp ca spertose "
(Disse il verme alla noce... Dammi tempo che ti perforo)

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Un singolo deve essere solo un signore e dire cose da signore... signori si nasce e se non ci sei nato.... non lo sarai mai...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.04.2016 -
Boh, non saprei. Nei miei messaggi ho sempre cercato di essere educato, non banale nè ridicolo, di scrivere qualcosa che mi descrivesse esaustivamente e che fosse coerente col profilo della coppia che stavo contattando, senza copia-incolla di sorta.
Risultato: le uniche coppie che ho incontrato sono quelle che mi hanno contattato loro per prime. Ho la sensazione che la maggior parte delle coppie scelga di leggere i messaggi ricevuti in stile random...

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Quotato da lupinterzosa,
Non credo ci sia un protocollo da seguire, ognuno deve scrivere quello che sente, quello che crede giusto per intrigare, appassionare, stuzzicare, destare interesse. Purtroppo spesso noi maschietti (io per primo) non riusciamo a renderci conto di qua [...]
Mi sembra come dire che per sembrare intelligenti bisogna essere intelligenti 😎 (ah si 😮 ).... Mah ti dirò, non ho mai avuto la pretesa di essere originale (e cercare di esserlo a tutti i costi rischia di essere controproducente eh...) anche perché, come si legge in alcune risposte illuminanti, basta un niente (un capello fuori posto, un feedback colorito, un rossetto più accentuato, un verbo scritto sul filo di una lama, ecc), a chi riceve il messaggio, per autorizzare una risposta negativa o di fiondarsi direttamente sulla X.
Quindi se posso un consiglio, mai cercare di sembrare ciò che non si è, mai inventarsi storie per il solo gusto di incuriosire, stuzzicare, appassionare... l'invenzione prima o poi lascerà spazio alla realtà... 😮
e quasi mai è chi scrive per primo ad avere la meglio e l'ultima parola 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 06.05.2017 -
ANCHE IO SCRIVO MESSAGGI SEMPRE CORTESI, MA FINORA MI HANNO RISPOSTO SOLO IN 4.......ALMENO DIRE: GUARDA, NON CI INTERESSI, SAREBBE LA COSA MIGLIORE....

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 06.05.2017 -
INOLTRE, CI SONO SEZIONI, TIPO COPPIE PER SINGOLI, DOVE POI LE COPPIE SCRIVONO: NO SINGOLI.......

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
uhmm.. 26mila contatti in 3 anni sono circa 8600 contatti l'anno.... quindi quando criticate charlize per i suoi 1500 annui non è incredulità! E' solo per spronarla a fare di più e meglio: gli fornite uno stimolo...ora mi tornano certi discorsi e certe critiche 😄 ahahahahha
battute a parte, il primo contatto è sempre quello più complicato, si rischia sempre di fare la figura del banale o del sessuomane... ahimé il contesto non aiuta e il forum spesso fuorvia addirittura... ecco perché accennavo alla necessità di dover essere se stessi almeno all'inizio: se si riesce a destare la giusta curiosità di per se, il gioco è fatto 😎

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Scusate l'intrusione sicuramente ho formulato male l'introduzione, non era mia intenzione polemizzare ne fare un manuale di primo approccio, il mio intento era solamente di vedere in modo più o meno leggero il modo in cui ognuno di noi si approccia in poche righe con gli altri utenti.
Stando alle statistiche alle 18,00 in Sicilia ci sono online 209 coppie; 7 singole e 419 singoli.
Ore se seguiamo il principio di domanda ed offerta, si capisce da se che è più facile scegliere per singole e coppie vista la grande offerta di singole e possono scegliere chi vogliono senza problemi, in più aggiungere che su 419 singoli almeno diciamo 20 rientrano nelle richieste di quasi tutte le coppie e singole, vuoi per età per fisico o modo di porsi ( quindi questi incontreranno di più a discapito degli altri).
Discorso diverso per le coppie che cercano coppie perché si equilibrano da soli.
Per finire per le singole che sono cercati sia da coppie che davsingole, visto il numero veramente esiguo, possono scegliere veramente chi vogliono e quando vogliono.
Detto questo scrivere di se a prescindere dall'essere letti o accettati, è un'esercizio da non sottovalutare perché ci impone un'auto analisi di noi stessi e il difficile esercizio di dirlo in poche righe, e si sa è molto più difficile sintetizzare che divagare in lungo ed in largo.

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Ade-69,
Scusate l'intrusione sicuramente ho formulato male l'introduzione, non era mia intenzione polemizzare ne fare un manuale di primo approccio, il mio intento era solamente di vedere in modo più o meno leggero il modo in cui ognuno di [...]
Chiedo venia rileggendo dopo aver postato mi sono accorto che dove volevo scrivere singoli è uscito singole, scusate ancora

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Ade-69,
Scusate l'intrusione sicuramente ho formulato male l'introduzione, non era mia intenzione polemizzare ne fare un manuale di primo approccio, il mio intento era solamente di vedere in modo più o meno leggero il modo in cui ognuno di [...]
Come ti ho scritto nella prima risposta, sono poco propensa a dare istruzioni.
Il modo in cui lo chiedi è però gradevole perché appare sinceramente autocritico.
Non posso darti indicazioni valide in senso assoluto. Posso dirti cosa preferisco io.
Un primo messaggio totalmente autoreferente, autodescrittivo, auto...., etc mi risulta sgradevole perché ancora non so seho voglia di conoscerti e sapere cose su di te e, a dire il vero, non so neanche se davvero hai interesse a conoscere davvero me o sei in cerca di un pertugio qualsiasi in cui infilarti.
Il desiderio di capire chi sono lo capisco dal fatto che hai letto tutto il mio profilo.
Fantastico il tuo profilo anche se "impegnativo". Se fossi un singolo mi avvicinerei con molta cautela (per la serie "Occhio che la signora tra le gambe ha anche un bel paio di cesoie) 🙂 🙂

Cmq a parte gli scherzi, su una cosa non concordo, ed è sul fatto di girarsi per strada a guardare.
Io credo che qui sul sito ci siano tante persone che vanno alla semplice ricerca di un buco. Se non fosse così non si spiegherebbero feedback e complimenti in quantità industriale per donne diciamo di dubbia bellezza.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da alessiocince,
uhmm.. 26mila contatti in 3 anni sono circa 8600 contatti l'anno.... quindi quando criticate charlize per i suoi 1500 annui non è incredulità! E' solo per spronarla a fare di più e meglio: gli fornite uno stimolo...ora mi tornano ce [...]
no ma tu ci sei o ci fai, perché rasenti proprio il ridicolo. Attento a non cascarci dentro del tutto
Ma su ma su fai il bravo dai.... Quando si parla di certe cifre e a farlo é altra utenza, partono bordate che trema tutto il sito...e per molto meno eh... ed ora il ridicolo sono io... Coerenza time insomma... Cosí cosí 😄
Torna al posticino tuo e partecipa all'argomento invece...dai 😮

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
uhmm.. 26mila contatti in 3 anni sono circa 8600 contatti l'anno.... quindi quando criticate charlize per i suoi 1500 annui non è incredulità! E' solo per spronarla a fare di più e meglio: gli fornite uno stimolo...ora mi tornano ce [...]
@cincetto......ce la fai a capire la differenza fra contatto (leggi:messaggio) e incontro vero e proprio?
Ma secondo te, anche volendo, potrei aver scopato con 23 persone in media al giorno?
Questi numeri li fa una prostituta di strada.

Ma quel numero li lo avete fatto voi (26mila) mica l'ho scritto io.... Dopo di che osservavo che i vostri messaggi si aggirano sugli 8600 in media annui... Di cosa vi siete risentiti non mi è chiaro... 😮 ho solo detto che quando un'altra utente ha dichiarato 1500 conoscenze dirette si è rivoltato il sito... Ma vabé non c'é mica da offendersi eh 😄
Ah grazie per il tenerissimo @cincetto... Non vi offendete se io continuo a nominarvi @cpbixo lo stesso vista la confidenza nata 😄

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Presente !!! Io donna normalissima.
Credimi, ci sono molti lui (singoli o di coppia) normalissimi ma qualcuno davvero inguardabile.
🙂

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Da parte dei normalissimi del sito ti ringrazio e ti chiedo di continuare così ... Uno in meno a fare "concorrenza" 😋 ;-)

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da socurioso,
Da parte dei normalissimi del sito ti ringrazio e ti chiedo di continuare così ... Uno in meno a fare "concorrenza" 😋 ;-)
Malefico
🙂 💋

6 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Mi sto rotolando dalle risate da 10' minuti! Vi prego.. basta sparare sulla croce rossa!! 😄

6 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Il sesso logora chi non lo fa.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Primo contatto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni