Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Problema con singole del sito

5 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
ciao simona e benvenuta!secondo me devi incotrare una trav quasi tutte lo prenderebeno nel culo volentieri me copresa 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Beh, quell'arnese che ti ritrovi, cara Simona, fa venire voglia a tutti di prenderlo, ma, evidentemente, poi, una volta di fronte e vistolo dal vivo, fa paura... Ha ragione Lea, le trav sarebbero molto più ben disposte 💋

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da simonatransroma,
Ciao a tutti!!mi sono iscritta da poco e devo dire che ho ricevuto parecchi contatti da donne singole,io adoro il sesso ed amo dominare.Da quando mi sono iscritta ho fatto 7 incontri di cui tutte e 7 dicevano di fare sesso anale ma poi al momento del [...]
Scusa se te lo dico, ma io non accetterei mai che una donna soffrisse le pene dell'inferno solo per essere corretta. Il sesso è piacere e ci può stare che sia piacere e dolore, ma esigere a ogni costo a discapito del dolore che si infligge, e lamentarsi pure, non mi pare elegantissimo

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Iscritta da una settimana ... dice di aver fatto già 7 incontri ... foto “strane” mi sa tanto di troll

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da simonatransroma,
Ciao a tutti!!mi sono iscritta da poco e devo dire che ho ricevuto parecchi contatti da donne singole,io adoro il sesso ed amo dominare.Da quando mi sono iscritta ho fatto 7 incontri di cui tutte e 7 dicevano di fare sesso anale ma poi al momento del [...]
Scusa se te lo dico, ma io non accetterei mai che una donna soffrisse le pene dell'inferno solo per essere corretta. Il sesso è piacere e ci può stare che sia piacere e dolore, ma esigere a ogni costo a discapito del dolore che si infligge, e lamentarsi pure, non mi pare elegantissimo
Complimenti per la signorilità. 🙂
Ti ringrazio, certe cose mi fanno salire il sangue agli occhi ma cerco di stare calmo che ho un’eta

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Perché gli incontri NON si possono programmare. Qui non c’è nulla di scontato,nulla di “pattuito”.
La reale disponibilità di una donna a passare oltre si misura solo al momento del gioco . Ci sono limiti che vengono superati e ci sono giochi che seppur desiderati non trovano riscontri positivi e quindi vengono rifiutati.
Non siamo degli robot, non possiamo programmare “la scaletta” dei nostri incontri. Il gioco viene in maniera spontanea a volte non arrivando nemmeno alla penetrazione...
Non siamo delle prostitute quindi rifiutare QUALSIASI gioco al momento non è sinonimo di scorrettezza ma è un diritto sacrosanto.