Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Profilattico, vogliamo parlarne?

10 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
La cosa più frequente che mi sono sentita dire è che indossandolo, "lo smoscia".
Quanto sia vero non lo so, ma so che i tipi, pochi per fortuna, non mentivano. 😭 Secondo me è un comodo alibi per coprire (soprattutto) ansie da prestazione.
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Macy,
Da maschietto posso anche aggiungere che alcuni uomini non avendolo usato spesso ma solo quando sono costretti, non sanno come infilarlo, cercano di metterlo al contrario, armeggiano, annaspano e alla fine si ammoscia...per forza [...]
Magari fosse per quello! Facendoselo mettere si risolverebbe il problema. Pensa che molte donne sanno farlo addirittura con la bocca.
No, c'è ben altro, secondo me. E poi dai, mica ci vuole una scienza! 🙂
Pallina

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da banner,
Ho avuto una vita sessuale molto intensa da meta degli anni 60 al 90 quando mi sono sposato. In tale periodo non ho mai usato il profilattico, come me tanti, tutti a ruota libera, mai avuto problemi di malattie o altro. Dal 90 poi,una volta sposato, [...]
Facendo due rapidi conti (in base a quello che hai appena scritto) potrebbe essere anche l'età.
Si evince che tu sia vicino alla settantina e presumo sia normale a quell'età perdere un po' di...vigore.
A leggere le trav che hai incontrato...almeno con loro...sei ancora valido

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Macy,
Da maschietto posso anche aggiungere che alcuni uomini non avendolo usato spesso ma solo quando sono costretti, non sanno come infilarlo, cercano di metterlo al contrario, armeggiano, annaspano e alla fine si ammoscia...per forza [...]
Magari fosse per quello! Facendoselo mettere si risolverebbe il problema. Pensa che molte donne sanno farlo addirittura con la bocca.
No, c'è ben altro, secondo me. E poi dai, mica ci vuole una scienza! 🙂
Pallina
Tra l'altro é tra le pratiche più eccitanti ... Che non dovrebbe farlo ammosciare 😎

L'unica volta che il profilattico mi ha provocato effetti collaterali, é stato per la situazione che si era trasformata in poco eccitante, dunque non credo nella storia che il profilattico trasformi un rapporto in un flop, magari la situazione si é già raffreddata ed é una conclusione scomoda.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Questa volta sono con pinkoepallina ... magari qualche anno fa potevano esserci un po' dei problemi relativi alla conoscenza e all'uso pratico.. ma oggi bah..credo ci sia altro.
Ad esempio l'idea che il piacere maschile, invece che spontaneo e liberatorio, sia costretto dentro un involucro plasticoso psicologicamente gioca un ruolo importante

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Forse c'è poca partecipazione perché chi ha difficoltà oppure è contrario all'uso difficilmente lo dichiara qui apertamente e chi invece lo usa regolarmente lo trova scontato come argomento... E' come se tu avessi chiesto " Perché alcune persone non fanno una doccia prima di un incontro o la fanno saltuariamente? "

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Macy,
Socurioso hai ragione, rendere interessante un argomento scontato per alcuni e spigoloso per altri, è sempre molto difficile.
Speravo in qualche temerario che a dispetto dell'opinione degli altri, comunicasse le sue difficoltà nell [...]
Non devi prendertela, il tema è molto delicato e non tutti (anzi quasi nessuno) sono disposti a mettersi completamente a nudo, te lo spiego con un esempio.
Tempo fa qualcuno ammise che da ragazzo, per quei giochi semi-innocenti che si fanno a quell'età, si fece fare un piccolo giro di turismo nel popò e, nota bene, fu l'unico episodio di quel genere della sua vita. Bene, se lo è visto ricordare (meglio sarebbe dire "rinfacciare") poco tempo dopo in un discorso che non lo riguardava per niente.
Comprendi che con questo clima ammettere una (o più) debacle, anche se dovuta al profilattico, sarebbe quasi attribuirsi il patentino di impotente o giù di lì?
E, sinceramente, posso capire. E' già così difficile fare incontri che se ci inseriamo pure un altro parametro (la vigoria sessuale con tanto di condom, almeno al 90% ) stiamo freschi!
Pallina

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
La cosa più frequente che mi sono sentita dire è che indossandolo, "lo smoscia".
Quanto sia vero non lo so, ma so che i tipi, pochi per fortuna, non mentivano. 😭 Secondo me è un comodo alibi per coprire (soprattutto) ansie da prestazione [...]
Si e no. Il preservativo (da mettere sempre!) effettivamente crea talvolta dei problemi, in genere se l'erezione non è ancora al 100% perché qualcuno/a mette fretta, per vari motivi. Creando un anello di gomma che stringe la base del pene può impedire l'afflusso del sangue nei corpi cavernosi non ancora ben pulsanti e produrre lo svuotamento e l'afflosciamento. Poi c'è la questione sensibilità, che in effetti è ridotta di un tot. Per qualcuno il tot è sufficiente a perdere il momento. Inoltre c'è la questione dimensioni. I preservativi, secondo lo standard europeo, sono sottodimensionati rispetto alla media italiana. E stringono troppo. Questo può portare a problemi. Esistono i formati XL in vendita (solo una o due marche) e non sono male ma per qualche strano motivo a qualcuno possono provocare una fastidiosa irritazione allergica. Ovviamente ci sono gli anallergici, ma solo in misura standard, e i supersottili che fanno sentire tutto, ma proprio tutto, soprattutto quando si rompono durante e non te ne accorgi.... 😋
Poi ci sono quelli che proprio non se li sanno mettere, che li tirano come dovessero infilarsi un calzino, che vogliono risparmiare per cui passano da una partner all'altra senza cambiarlo, o dal culo alla vagina senza cambiarlo, o lo conservano come una reliquia per settimane nel portafoglio nella tasca di dietro o nel cruscotto dell'auto sotto al sole, convinti che funzioni come fosse nuovo alla bisogna, ma per questi servono dei corsi...

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da banner,
Quotato da Tony11,
Quotato da banner,
Ho avuto una vita sessuale molto intensa da meta degli anni 60 al 90 quando mi sono sposato. In tale periodo non ho mai usato il profilattico, come me tanti, tutti a ruota libera, mai avuto problemi di malattie o altro. Dal 90 poi,una volta sposato, [...]
Facendo due rapidi conti (in base a quello che hai appena scritto) potrebbe essere anche l'età.
Si evince che tu sia vicino alla settantina e presumo sia normale a quell'età perdere un po' di...vigore.
A leggere le trav che hai incontrato...almeno con loro...sei ancora valido
Se ti può far piacere 66, ma questo è un dato anagrafico o numerico, importante è come uno si sente, devo ammettere però che gli anni passano e un po di vigore magari cala, certo dipende anche da con chi hai a che fare, del resto lo hai letto anche tu. 🙂
Vero...anche col passare degli anni si può non sentirli se si ha a che fare con le persone giuste.
Probabilmente alla tua veneranda età (detto con grande ammirazione) hai trovato la tua vera natura di...trav orientato e...magari riesci a dare il meglio di te.
Davvero ti ammiro per la tua onestà nel dichiarare l'età e nel dire che...avendo scoperto la tua natura riesci ad avere a che fare con persone che ti fanno dare il meglio (appunto le trav).
Tanti come te non hanno avuto il coraggio di dichiarare il loro vero orientamento e...tu invece hai avuto questa onestà nel dire che con le trav riesci ad esprimere la tua vera natura

9 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 27.02.2013 -
Quello che si prova senza, inutile nasconderlo, lo sappiamo tutti, almeno noi maschietti... ma quello che mi chiedo io è: ci costa così tanto metterlo?

In un ambiente così poi, non dico che c'è gente malata, ma è un attimo prenderci un accidenti! Quindi viva il condom!!

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Macy,
È a base di colla vinilica, atossica e dura per tutto il rapporto senza problemi...non si sfila e risolve anche qualche problemuccio di erezione 🙂 🙂 🙂
Il famoso preservativo sponsorizzato da Giovanni Muciaccia! Quando finisci scatta un audio che dice "FATTO?" ;-)