Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Profili sex splatter e annunci fiume interminabili, forse pi

19 interventi
8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Condividiamo questo intervento, ci sono profili con pose improponibili che spesso generano un effetto contrario e magari appartengono a persone gradevoli. Circa la lunghezza dell’annuncio, alcuni sono davvero noiosi, altri eccessivamente esplicativi ma tutto sommato, dovendo buttar giù dalla torre qualcuno, salveremmo questi ultimi.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da EmmeAlpha,
Quotato da cp2x2,
Condividiamo questo intervento, ci sono profili con pose improponibili che spesso generano un effetto contrario e magari appartengono a persone gradevoli. Circa la lunghezza dell?annuncio, alcuni sono davvero noiosi, altri eccessivamente esplicativi [...]
Certamente l'impatto visivo è quello che impressiona maggiormente la mia sensibilità, personalmente non butterei giù dalla torre nessuno, ma essendo appassionato anche di estetica nel senso più ampio del termine sono incuriosito da certe scelte che definire brutte potrebbe essere un complimento. E' vero che viviamo un momento di sovraesposizione fotografica dove le persone documentano scrupolosamente ogni attimo della giornata, ma una certa cura, un certo gusto nella proposta di immagini di certo non guasterebbe.
L'annuncio a volte parte come tale e poi si trasforma in uno sfogo, un lungo sfogo, a volte così lungo che occorre leggerlo al pc, o al telefono purchè tenuto sotto carica. Certo meglio la chiarezza, ma a un certo punto, dopo fiumi parole, punti esclamativi, riquadri colorati e puntini di sospensione mi pare che anche questa venga meno.
Le mie poi non sono vere e proprie critiche, sono solo osservazioni.

Che mi sento di condividere, nonostante io abbia un profilo abbastanza dettagliato. O prolisso, che dir si voglia.
Ma cosa dice a riguardo il primo giorno al primo intervento il Primo Relatore al corso della Pallina Advertising and Publishing?
Dice di trasformare le difficoltà in opportunità.
E come lo recepisce una pinkopallina qualsiasi? Lo accetta e lo mette in atto, pensando che tutto quello che c'è nei profili ha la sua ragione di essere e va adoperato anche "al contrario". Le coppie con quel tipo di foto? Raus, scartate! I profili sgrammaticati o "incasinati"? Spaziren!
Con coerenza e rigore teutonico. Porterà benefici, è sicuro.
Pallina
PS Quella del telefono sotto carica è fantastica! 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Noi abbiamo una presentazione lunga.
Certamente qualcuno la potrebbe ritenere prolissa e noiosa. In vero, man mano che eravamo qui (complici anche messaggi arrivati che ci davano l'impressione essere poco attinenti con ciò che avevamo scritto), l'abbiamo via via arricchita.
Anche per noi una sequela di peni (senza parlare di quelli fotografati nel bagno col wc in bella mostra nello sfondo), passere e penetrazioni in primo piano, non trasmettono nulla.
Noi crediamo (magari sbagliando) che anche l'album fotografico serva a descrivere soggettività e caratteristiche implicite di una coppia (o un singolo o una singola) quanto la descrizione scritta del profilo.

P.S.
Riallacciandoci al post di Pallina (a proposito, il tuo album fotografico è quanto di più esaustivo e brillante ci si possa aspettare compresa anche la nota umoristica del lui che si vergogna nascondendo le pudenda 🙂 ), troviamo alquanto deprimenti eventuali errori ortografici e sgrammaticature in certe presentazioni. Fare una rilettura e conseguente modifica, costa davvero poco.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da EmmeAlpha,

Il vostro è un annuncio normale, è giusto che vengano fissati alcuni limiti ed è anche vero che ogni inserzione è un divenire, un work in progress.
Però ciò che ho notato è che alcuni non sono semplicemente lunghi e non si tratta solo di un fiume di istruzioni, ma trattasi di un vero declamato scritto e poi colorato a toppe con tanto di sottolineature che invece di rendere fruibile la lettura la ostacolano. Io manco li leggo quando li vedo così, cambio profilo. Mi ripeto non sta a me dare giudizi, io qui sarò probabilmente una meteora, semplicemente osservo che certe espressioni sono a mio parere respingenti.
Le vostre foto sono intriganti.

Grazie per i complimenti. 💋
Sul resto....si, concordiamo con te che certi profili respingono piuttosto che interessare.
In più, pur essendo una coppia che gioca con singoli e rispettando assolutamente le coppie che, invece, non li desiderano...
...ci ha colpiti un profilo che oltre una sequela infinita di NO SINGOLI NON SINGOLI NON SINGOLI...si permette di aggiungere una cosa del tipo (non ricordo esattamente ma più o mno suona così):
"voi singoli non capite proprio niente, Siete degli stupidi e infatti per questo non siete accoppiati".
Ecco. Mi stupisco che il sito permetta offese gratuite quanto idiote.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da EmmeAlpha,
Quotato da cp2x2,
Condividiamo questo intervento, ci sono profili con pose improponibili che spesso generano un effetto contrario e magari appartengono a persone gradevoli. Circa la lunghezza dell?annuncio, alcuni sono davvero noiosi, altri eccessivamente esplicativi [...]
Certamente l'impatto visivo è quello che impressiona maggiormente la mia sensibilità, personalmente non butterei giù dalla torre nessuno, ma essendo appassionato anche di estetica nel senso più ampio del termine sono incuriosito da certe scelte che definire brutte potrebbe essere un complimento. E' vero che viviamo un momento di sovraesposizione fotografica dove le persone documentano scrupolosamente ogni attimo della giornata, ma una certa cura, un certo gusto nella proposta di immagini di certo non guasterebbe.
L'annuncio a volte parte come tale e poi si trasforma in uno sfogo, un lungo sfogo, a volte così lungo che occorre leggerlo al pc, o al telefono purchè tenuto sotto carica. Certo meglio la chiarezza, ma a un certo punto, dopo fiumi parole, punti esclamativi, riquadri colorati e puntini di sospensione mi pare che anche questa venga meno.
Le mie poi non sono vere e proprie critiche, sono solo osservazioni.

Che mi sento di condividere, nonostante io abbia un profilo abbastanza dettagliato. O prolisso, che dir si voglia.
Ma cosa dice a riguardo il primo giorno al primo intervento il Primo Relatore al corso della Pallina Advertising and Publishing?
Dice di trasformare le difficoltà in opportunità.
E come lo recepisce una pinkopallina qualsiasi? Lo accetta e lo mette in atto, pensando che tutto quello che c'è nei profili ha la sua ragione di essere e va adoperato anche "al contrario". Le coppie con quel tipo di foto? Raus, scartate! I profili sgrammaticati o "incasinati"? Spaziren!
Con coerenza e rigore teutonico. Porterà benefici, è sicuro.
Pallina
PS Quella del telefono sotto carica è fantastica! 🙂

Mi fai l’effetto che faceva Morticia a Gomez quando parlava francese, Pallinen!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da EmmeAlpha,

Tornando al Pallina-pensiero, come pensi si possa trarre vantaggio da pagine inguardabili e illeggibili? Poichè non vedendo alcuna umana possibilità di approccio visivo e non trovando alcuna ragione per avvantaggiarmene positivamente, evidentemente il metodo teutone da te suggerito potrebbe essere la soluzione, l'unica.
Sì, capisco. 🙂
Raus, spaziren e il rigore teutonico potrebbero indurre il timore di una eliminazione fisica, tipo le azioni delle Schutzstaffel tedesche (SS).
No, niente di così drastico e sanguinoso.
Intendevo dire che la presenza di certi obbrobri, visivi e dialettici, facilita l'immediato salto dell'annuncio, determinando così un notevole risparmio di tempo.
Non sono cattiva, mi disegnano così. 💗
Pallina
PS @Harry
Ti giuro sui miei sandali nuovi che volevo menzionare "Un pesce di nome Wanda", stesso "effetto", ma con lo spagnolo. Non l'ho fatto per sbrigarmi. 💋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io alla foto di pallina appoggiata all'albero aggiungerei pinko che aggrappato ad una liana in slancio gli balza addosso 😮

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
A me non dispiacciono i profili con annunci medio lunghi a patto che abbiano dei contenuti interessanti e realmente efficaci a dispetto di quelli con concetti ripetitivi che inducono il visitatore a prodigarsi nella lettura solo sotto l'effetto di alcol o affini "(battutaccia)".
Per le foto spesso ci sono 2 estremi...
Ci sono molti profili con foto ampiamente modificate con fotoshop che ingannano parecchio sulla reale esteticita' della persona oppure quelli con foto ginecologiche da film horror trash....

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Il profilo, fatto di foto e testo, è un messaggio e come tale è destinato a dei riceventi ben precisi, tanti o pochi che siano a seconda del target.
Non sempre lo scopo del profilo è di tipo "pubblicitario", anzi, in certi casi ha lo scopo contrario o quantomeno vogliono funzionare da vero e proprio filtro. Mediante lunghezza, complessità, registro, articolazione, si opera una vera e propria selezione. Sì, alcuni sono respingenti ma se lo sono consapevolmente e in modo selettivo,allora hanno raggiunto il loro obiettivo.
Infatti!
Il tanto vituperato "no singoli" (giusto o sbagliato, non voglio sindacare questo punto) ne è l'emblema.
Il profilo, come diceva giustamente @Lecap è una continua evoluzione in base ai messaggi che si ricevono e, a maggior ragione, alle esperienze che si vivono, arrivando ad essere più una "lista" di ciò che NON si desidera che una descrizione per farsi desiderare.
Per quest'ultima finalità ci sono le foto: ecco perché assume una certa importanza l'insieme "immagini+scritti", nella speranza che non ci sia il classico ricorso a Photoshop. Al limite potete fare come faccio io, che per mia fortuna ho una sorella bella: metto le sue. 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Come ti capisco Pallina.
Anche io (il lecap) uso un simile stratagemma: posto le foto di mio fratello che è bruttissimo. Se usassi le mie immagini si innamorerebbero tutte.
Firmato:
Pinocchio. 😎

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Il profilo, fatto di foto e testo, è un messaggio e come tale è destinato a dei riceventi ben precisi, tanti o pochi che siano a seconda del target.
Non sempre lo scopo del profilo è di tipo "pubblicitario", anzi, in certi casi ha lo scopo [...]
Sono tanto, ma tanto d’accordo. Vabbè, scontato, il nostro è un papiro 😂😂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da HarrymetSally,

Sono tanto, ma tanto d?accordo. Vabbè, scontato, il nostro è un papiro 😂😂
Essendomi incuriosito, mi son permesso di andare a leggere.
Ho riso cone un matto nella sezione avvertenze.
Nella sezione bis, tuttavia e se posso permettermi, non avete contemplato la foto del pisello fatta da in piedi con lo sfondo dei pedalini (corti e bianchi, ovviamente). 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da HarrymetSally,

Sono tanto, ma tanto d?accordo. Vabbè, scontato, il nostro è un papiro 😂😂
Essendomi incuriosito, mi son permesso di andare a leggere.
Ho riso cone un matto nella sezione avvertenze.
Nella sezione bis, tuttavia e se posso permettermi, non avete contemplato la foto del pisello fatta da in piedi con lo sfondo dei pedalini (corti e bianchi, ovviamente). 🙂
“Ove per poco il cor non si spaura” direi. 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Io la chiamerei selezione naturale: I simili con i simili

Ci scrivono, apriamo profilo, ci schifiamo e chiudiamo profilo. Fine 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MioMia69,

Hahahaha....bella questa...

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,

😒 ora capisco 😒 quando scrivevo ad una singola o coppia salentina 😒 gli facevo schifo anzi al dir il vero se ci provo ancora stesso effetto 😒 sia 🙂 per fortuna non esistono solo i salentini

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
io nei profili guardo solo le foto,se le foto mi fanno tirare l uccello,allora,vuol dire che sono ancora vivo 😄 😄
Questo è unire il salutare al dilettevole 😮

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
io nei profili guardo solo le foto,se le foto mi fanno tirare l uccello,allora,vuol dire che sono ancora vivo 😄 😄
Ah quindi è una specie di indagine diagnostica tipo l'elettroencefalogramma, il quale essendo circa piatto, risulterebbe poco indicativo. Capisco.
io non cerco incontri qui a parte il last, per cui a che serve leggere i profili ,poi quelli lunghi, guardo solo le foto, ovvio non contatto nessuno,non è che guardo le foto e poi scrivo, guardo e me ne vado 😄
Ah ! Un guardone errante 😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Cpbixo,
Ah quindi è una specie di indagine diagnostica tipo l'elettroencefalogramma, il quale essendo circa piatto, risulterebbe poco indicativo. Capisco.
io non cerco incontri qui a parte il last, per cui a che serve leggere i profili ,poi quelli lunghi, guardo solo le foto, ovvio non contatto nessuno,non è che guardo le foto e poi scrivo, guardo e me ne vado 😄
Ah ! Un guardone errante 😄
Per la serie:
"chi si accontenta, gode (forse)" 🙂