4 anni fa
Ho messo in A69 il mio profilo molto dettagliato, come sono fisicamente, dove frequento, cosa come mi piace fare sesso e quando posso, cosa cerco.. oltre a diverse foto non solo anatomiche. Ho esagerato??? Sono troppo prolisso? Ho preferito essere sincero e chiaro. Leggo a volte dei profili ridottissimi sui quali non si capisce se sono gay, bsx, attivi o passivi o cosa cercano.. Cosa ne pensate? Cosa preferite? E per le foto?
4 anni fa
Le prime volte lo avevo fatto anche io così, poi ho capito che tanto non serve a nulla, perché la maggior parte delle persone non legge nulla e va direttamente alle foto. 💋
4 anni fa
In effetti è vero... Mi hanno fatto domande del tipo se sono ospitale, attivo... Ma leggere prima il profilo.. no??? 😄 😄 😄
4 anni fa
Secondo me hai fatto bene amico mio, quando guardo un profilo lo studio, cerco di capire se possa esserci affinità prima di contattare la persona, certo ovviamente guardo le foto e se la persona mi attira leggo ciò che scrive, ciò che scrivono gli altri di lei, i suoi feedback ed addirittura quelli che ha rilasciato ed a chi così da poter capire la possibilità di un'intesa l'eventualità di un incontro. Leggo spesso profili stringati tipo cerco sesso o cerco stalloni e poi non rispondo perché ricevo troppi messaggi insistenti e ritengo ovvio che se non specifichi bene cosa cerchi avrai piena la casella di messaggi da cestinare...
Vero comunque che nonostante tutto vengo contattato da persone che probabilmente o non leggono i profili o non capiscono l'italiano, comunque in genere rispondo a tutti anche solo per declinare l'invito 😮
Vero comunque che nonostante tutto vengo contattato da persone che probabilmente o non leggono i profili o non capiscono l'italiano, comunque in genere rispondo a tutti anche solo per declinare l'invito 😮
4 anni fa
per me è un modo per selezionare. se mi fai domande su cose che ho già scritto sul profilo, ciao!Quotato da mcaleri,In effetti è vero... Mi hanno fatto domande del tipo se sono ospitale, attivo... Ma leggere prima il profilo.. no??? 😄 😄 😄
4 anni fa
prendila come una battuta: 😮 scusa ma sei attivo ? 😮Quotato da mcaleri,In effetti è vero... Mi hanno fatto domande del tipo se sono ospitale, attivo... Ma leggere prima il profilo.. no??? 😄 😄 😄
4 anni fa
Credo che un profilo debba cercare di dire tutto quanto si può nel testo più breve possibile. Certamente chi scrive "cerco incontri" e basta è uno stupido, da scartare a priori. Ci sono profili chilometrici (comunque li leggo fino in fondo...) che dicono un mucchio di cose inutili. Ho cercato di scrivere un profilo "giusto", eppure spesso nemmeno viene letto e mi chiedono se ospito... Mah. Per le foto, è ovvio che devono essere di qualità almeno decente e non ripetitive. Calzini, cessi sullo sfondo (spesso anche in primo piano) e disegni tipo manga... non occorre commento.
4 anni fa
In alcuni profili ci sono pochissime parole e non si capiscono gli interessi. La redazione di a69 suggerisce profili lunghi e dettagliati e così ho preferito fare anche io. Per le foto c'è di tutto ed è sempre simpatico e curioso andare a vederle... Io ne aggiungo e le cambio spesso e cerco sempre di controllarle. Certo che quelle con il wc di sfondo...nooo... Meglio fare una foto appoggiati a una parete bianca...
4 anni fa
Mi trovi perfettamente d'accordo, non importa essere troppo prolissi ma molto chiari. Inutile citare poeti o filosofi con frasi che non c'entrano un piffero. Per le foto...non riesco a capire come certi inserzionisti non si rendano conto che chi legge non sia in grado di distinguere foto reali da foto scaricate con cazzi che non sono loro. Ho visto profili con le foto di 5 cazzi tutti diversi dove non c'era sicuramente quello di chi l'ha pubblicate. Se sei singol e ti proponi come tale, lascia stare le foto del tuo uccello sempre dentro un buco, fallo vedere bene insieme a parte del corpo, stai proponendo quello e non il buco dove lo fai vedere. Poi essere sinceri e accorti nella scelta di amicizie, quanti singoli rifiutano categoricamente nel loro profilo gay/trans/trav/uomini soli e poi (come ho visto realmente) hanno 146 amicizie solo di gay/trans/trav/singoli e qualche feed dove viene decantato il "buco accogliente"...ma via, su, ...un po di faccia tosta va bene ma esagerare no!Quotato da Assetato78,Non importa essere troppo prolissi nel testo ma è bene essere chiari su cosa si cerchi e come... diverso l'argomento foto, se si hanno varie inquadrature del nostro corpo (stando attenti a non mostrare segni particolari...) la cosa aiuta, si [...]
Se si è etero e ti scappa farsi fare una santa pompa da un uomo, evviva la vita, lasciate perdere i giudizi degli altri (spesso tendenziosi) e godete a pieno uccello fregandovene altamente delle classificazioni, basta non dirlo e si gode ancora di più.
4 anni fa
Sono daccordo con tutti voi. Sono un fautore di un profilo completo, a partire dalla citta' passando per gli anni, ospitalita', ecc.ecc. Molti scrivono 2 righe e stop. Tempo fa mi ha contattato uno chiedendomi se mi poteva intetessare. Anche no gli ho detto. Non hai scritto nulla di te sul profilo. C'e' gente che scrive romanzi, ma non mette nemmeno l' eta'.
4 anni fa
...condivido il discorso delle foto con i calzini o fatte sul wc.Quotato da attpass50,Credo che un profilo debba cercare di dire tutto quanto si può nel testo più breve possibile. Certamente chi scrive "cerco incontri" e basta è uno stupido, da scartare a priori. Ci sono profili chilometrici (comunque li leggo fino in fondo. [...]
3 anni fa
Si può scrivere anche l’intera divina commedia , ma poi fà gioco la foto del cazzo.
Così è.
Così è.
3 anni fa
...Removere viventes in hac vita de statu miserie
et perducere ad statum felicitatis 😄 😄 😄
et perducere ad statum felicitatis 😄 😄 😄
3 anni fa
Ho detto l’intera…
;-)
:-)))
;-)
3 anni fa
e che cazzo accontentati di inizio e fine... 😄 😄 😄Quotato da RubLender,Ho detto l’intera…
;-)
3 anni fa
Chiaro che una foto fatta ( scusate il linguaggio) da sotto le palle restituirà un cazzo enorme.
Se presa dall’alto o di profilo sarà più veritiera.
La foto “ideale” dovrebbe comprendere un elemento umano ( bocca ) in modo da avere una comparazione.
Non per altro ma “essendo abbastanza nella fotografia” determinati aspetti li riconosci al volo…
Se presa dall’alto o di profilo sarà più veritiera.
La foto “ideale” dovrebbe comprendere un elemento umano ( bocca ) in modo da avere una comparazione.
Non per altro ma “essendo abbastanza nella fotografia” determinati aspetti li riconosci al volo…