7 anni fa
Ma sulla foto si vede tutto il corpo oppure è ginecologica ?
7 anni fa
Vabbè sul senso di mettere foto di donne sul proprio profilo nemmeno io ne capisco il senso...Quotato da Spettro82,A corpo intero, naturalmente senza viso, e probabilmente la tiene anche perché è decisamente bella.Quotato da ETERNODOLCE,Ma sulla foto si vede tutto il corpo oppure è ginecologica ?
Ma usarla come foto del profilo...
A parte che non ho mai capito i singoli che usano la foto di una lei come foto principale del profilo, a parte il senso estetico non capisco il messaggio che vorrebbe trasmettere agli altri utenti.
Comunque se la foto è a corpo intero la questione è più fastidiosa...."(perchè in pratica è identificabile dagli altri utenti del sito che la conoscono )"
A me è successo qualche mese fà che una coppia ha inserito una foto dove si vedeva solo il mio arnese e la lei.....ma essendo che appunto era una foto solo ginecologica non ci ho dato peso...."( se invece mi si vedeva a figura intera seppur senza il viso mi sarei incazzato )"
7 anni fa
Certo che non è semplice, perchè ci vogliono prove evidenti.Quotato da Spettro82,Si quello dovrebbe essere il processo naturale delle cose ma da quello che mi ha detto lei non è così semplice, pur avendo un profilo certificato.Quotato da Goodgirl,no, non è giusto, segnala il profilo per uso di foto di altre persone ;)
Ora, non conosciamo nello specifico il caso da te segnalato, ma purtroppo se non ci viene fornita la foto originale dello scatto - che ne attesti la titolarità - non possiamo fare molto.
Altrimenti ognuno potrebbe, per ripicca o antipatia, cominciare a reclamare le foto di qualsiasi profilo 🙂
💗
Ad esempio @spettro, nelle tue foto ce n'è una con una donna ... ma quella sono io!!!
Ora segnalo alla Redazione per farti chiudere tutto 😋
7 anni fa
Ovviamente nulla contro di te e la foto pubblicata, era posta semplicemente ad esempio.Quotato da Spettro82,Sì capisco la cosa anche se la vedo come una piccola violenza per una persona che la subisce, comunque capisco anche la logica del discorso.Quotato da RedazioneA69,Certo che non è semplice, perchè ci vogliono prove evidenti.Quotato da Spettro82,Si quello dovrebbe essere il processo naturale delle cose ma da quello che mi ha detto lei non è così semplice, pur avendo un profilo certificato.Quotato da Goodgirl,no, non è giusto, segnala il profilo per uso di foto di altre persone ;)
Ora, non conosciamo nello specifico il caso da te segnalato, ma purtroppo se non ci viene fornita la foto originale dello scatto - che ne attesti la titolarità - non possiamo fare molto.
Altrimenti ognuno potrebbe, per ripicca o antipatia, cominciare a reclamare le foto di qualsiasi profilo 🙂
💗
Ad esempio @spettro, nelle tue foto ce n'è una con una donna ... ma quella sono io!!!
Ora segnalo alla Redazione per farti chiudere tutto 😋
Avete ragione sulla foto che ho nel profilo, ma si tratta di una amica che ha anche miei video sul suo palco e sopratutto avendola messa di comune accordo non ci trovo nulla di prevaricante nei suoi confronti.
Naturalmente se me lo chiedesse la toglierei senza nemmeno pensarci.
Peccato che non ce ne siano anche di nostre, ma lo prendo come una buona scusa per venirvi a trovare ed offrirvi una cena 😋
💗
7 anni fa
Si ma non credo nell'efficacia di questo messaggio che si vorrebbe far passare......"( distogliendo l'attenzione dalla tua figura a mio avviso non appari credibile )"Quotato da Cpbixo,
Cosa spinge un uomo a usare come avatar una foto femminile? Io credo che si tratti di narcisismo, qualcosa del tipo "guarda che bella fica mi sono scopato!". È dunque un messaggio destinato perlopiù agli altri uomini come indicatore di potere e successo, finalizzato a suscitare ammirazione e/o invidia e forse anche alle donne per dimostrare a cosa si può arrivare e stuzzicare la competizione.
Dal mio punto di vista, un uomo che ragiona in questi termini mi fa pensare che abbia bisogno di dimostrare il proprio valore perché non ci crede abbastanza.
Riguardo a suscitare curiosità nelle altre donne credo che possa essere efficacie solo se la foto è certificata con tanto di nik della singola o lei di coppia che è in foto con te..."( quindi approvata dalla stessa e reale al 100xcento )"
In questo modo forse e dico "forse" potrebbe riprodursi quell'effetto della vita comune che se conosci la tizia del gruppo che ha più personalità ed estetica probabilmente in futuro non è da escludere che potresti uscire anche con un altra amica del gruppo...
7 anni fa
Andreotti diceva "Chi non vuol far sapere una cosa, in fondo non deve confessarla neanche a se stesso, perché non bisogna mai lasciare tracce.”
Il problema sta a monte quando si concede di scattare foto
Il problema sta a monte quando si concede di scattare foto
7 anni fa
Io mi propongo, io sono in foto, a che scopo inserire foto di donne che non faranno mai parte delgli incontri che intendo promuovere.
Forse qualcuno potrebbe pensare che inserire una donna che fa un pompino, sempre ammesso lo stia facendo al'titolare dell'annuncio, dia un messaggio in piu a chi guarda il profilo. A me personalmente da fastidio. Ma è solo la mia opinione.
Forse qualcuno potrebbe pensare che inserire una donna che fa un pompino, sempre ammesso lo stia facendo al'titolare dell'annuncio, dia un messaggio in piu a chi guarda il profilo. A me personalmente da fastidio. Ma è solo la mia opinione.
7 anni fa
Intendevo che se chi guarda la foto può risalire alla donna che è con te riconducendo al profilo della stessa allora ci può essere un efficacia comunicativa verso terzi...Quotato da Felyale,Sai @eterno non tutti hanno grande sicurezza in se stessi come te che pubblichi solo foto tue senza il bisogno di dimostrare a qualcuno le conquiste. 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Si ma non credo nell'efficacia di questo messaggio che si vorrebbe far passare......"( distogliendo l'attenzione dalla tua figura a mio avviso non appari credibile )"Quotato da Cpbixo,
Cosa spinge un uomo a usare come avatar una foto femminile? Io credo che si tratti di narcisismo, qualcosa del tipo "guarda che bella fica mi sono scopato!". È dunque un messaggio destinato perlopiù agli altri uomini come indicatore di potere e successo, finalizzato a suscitare ammirazione e/o invidia e forse anche alle donne per dimostrare a cosa si può arrivare e stuzzicare la competizione.
Dal mio punto di vista, un uomo che ragiona in questi termini mi fa pensare che abbia bisogno di dimostrare il proprio valore perché non ci crede abbastanza.
Riguardo a suscitare curiosità nelle altre donne credo che possa essere efficacie solo se la foto è certificata con tanto di nik della singola o lei di coppia che è in foto con te..."( quindi approvata dalla stessa e reale al 100xcento )"
In questo modo forse e dico "forse" potrebbe riprodursi quell'effetto della vita comune che se conosci la tizia del gruppo che ha più personalità ed estetica probabilmente in futuro non è da escludere che potresti uscire anche con un altra amica del gruppo...
Altrimenti la curiosità non si accende...
7 anni fa
Molti più banalmente modificano la foto inserendo il nickname dei protagonisti, certificando ufficiosamente, che la presenza di una seconda persona nella foto e la sua pubblicazione è concordata dalle parti... Capita e mi sembra abbastanza corretta come prassi. Fermo restando che anche n questo caso si decide in due se pubblicare o meno una foto.
Per quanto riguarda le foto non proprie nel profilo (al di la dell'ovvia segnalazione quando si riscontra un "furto che possa danneggiare la propria persona"), vorrei confessare a tutti che io non sono il gatto della foto principale, sono tenuto molto peggio, un po' più randaggetto rispetto a lui 😒
Per quanto riguarda le foto non proprie nel profilo (al di la dell'ovvia segnalazione quando si riscontra un "furto che possa danneggiare la propria persona"), vorrei confessare a tutti che io non sono il gatto della foto principale, sono tenuto molto peggio, un po' più randaggetto rispetto a lui 😒
7 anni fa
Quotato da plaisir1979,Andreotti diceva "Chi non vuol far sapere una cosa, in fondo non deve confessarla neanche a se stesso, perché non bisogna mai lasciare tracce.”
Il problema sta a monte quando si concede di scattare foto [...]

oppure fare come capita in certi prive,prima di entrare nel locale si deposita tutti cellulari in un armadietto,cosi non esiste nessun malinteso e le persone stesse si sentono più tranquille 🙂
7 anni fa
Sbagliato fely...Quotato da Felyale,La curiosità di noi donne non si accende neanche se la foto é riconducibile al profilo della donna in foto. Cosa può interessare a noi donne con chi scopa un nostro potenziale partner? 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Intendevo che se chi guarda la foto può risalire alla donna che è con te riconducendo al profilo della stessa allora ci può essere un efficacia comunicativa verso terzi...Quotato da Felyale,Sai @eterno non tutti hanno grande sicurezza in se stessi come te che pubblichi solo foto tue senza il bisogno di dimostrare a qualcuno le conquiste. 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Si ma non credo nell'efficacia di questo messaggio che si vorrebbe far passare......"( distogliendo l'attenzione dalla tua figura a mio avviso non appari credibile )"Quotato da Cpbixo,
Altrimenti la curiosità non si accende...
Se ipoteticamente io pubblicassi una foto che ritrae me ed una lei di coppia/singola famosa del sito con tanto di certificazione della foto stessa stai sicura che l'effetto curiosità con tanto di eventuali risultati arriverebbe...
7 anni fa
oppure chiedere il loro permesso prima di scattare o inserire qualsiasi foto per evitare qualsiasi malintesoQuotato da COPPOMPE,Personalmente penso che in assenza del volto o uno o più segni evidenti di riconoscimento(tatuaggio,cicatrice ecc.ecc...)il problema non ci sia... Poi se uno si riconosce e chiede siano tolte sta nell'educazione della controparte agire. [...]
cosa che in questo caso non mi sembra che ci sia stato,anzi... 😒
7 anni fa
se è cosi come hai scritto direi di SI, 🙂 purtroppo le persone affidabili pure in questo mondo esistono poche... 😒Quotato da Spettro82,Volevo fare chiarezza nel caso specifico le foto sono state fatte consensualmente, quello che non viene fatto è l'atto di educazione di toglierle a seguito di una precisa richiesta dopo che il rapporto tra le due persone si è deteriorato.
P [...]
7 anni fa
Questo è un po' il problema di quando si fanno le foto, quando si scattano è perché probabilmente c'è un'ottima complicità e rispetto reciproco, poi per qualche motivo ci si perde di vista oppure il rapporto degenera, in quel caso escono i problemi e ci troviamo nella situazione in cui ci sono delle persone che hanno delle nostre foto più o meno compromettenti e potrebbero usarle a nostro danno. Come quando una coppia si spara e lui fa girare le foto di lei nuda o viceversa.Quotato da Spettro82,Volevo fare chiarezza nel caso specifico le foto sono state fatte consensualmente, quello che non viene fatto è l'atto di educazione di toglierle a seguito di una precisa richiesta dopo che il rapporto tra le due persone si è deteriorato.
P [...]
7 anni fa
D'accordissimo.Quotato da cristallonero,figurati....non c'è rispetto tra ex ....si sente di video messi in rete fatti con chi dovresti aver piena fiducia......quindi io sono per .....niente foto ....niente video. C'è chi durante feste fa foto e video 😄 pensa se qualcuno gli gira il matto. la mia frase è......Mi fido solo di due persone, una sono io e l'altra non sei tu....
Tanto per...... 🙂
Premesso che ognuno è libero di fare quel che meglio crede, Il problema è sempre e comunque lo stesso: chi non ha nulla da perdere e chi ha tanto da perdere. Ognuno agirà, quindi, di conseguenza, chi usando il cervello chi fregandosene altamente, di se stesso e di chi coinvolge, Con le naturali eccezioni.
7 anni fa
Infatti spettro io nei tuoi panni avrei chiesto all'esibizionista di poter scrivere sulla foto il tuo nik ed il suo...Quotato da Spettro82,Volevo fare chiarezza nel caso specifico le foto sono state fatte consensualmente, quello che non viene fatto è l'atto di educazione di toglierle a seguito di una precisa richiesta dopo che il rapporto tra le due persone si è deteriorato.
P [...]
Proprio x dare ancora più autenticità al profilo...."( ovviamente è un mio parere personale )" ...
7 anni fa
Le 2 situazioni non hanno attinenza....Quotato da Spettro82,ma guarda è una cazzata nata così per scherzo, faceva piacere a tutti e due e lo abbiamo fatto, inoltre ho messo lei in dissolvenza per non perdere la sua privacy.Quotato da ETERNODOLCE,Infatti spettro io nei tuoi panni avrei chiesto all'esibizionista di poter scrivere sulla foto il tuo nik ed il suo...Quotato da Spettro82,Volevo fare chiarezza nel caso specifico le foto sono state fatte consensualmente, quello che non viene fatto è l'atto di educazione di toglierle a seguito di una precisa richiesta dopo che il rapporto tra le due persone si è deteriorato.
P [...]
Proprio x dare ancora più autenticità al profilo...."( ovviamente è un mio parere personale )" ...
Naturalmente sul suo palco i video hanno i Nick di entrambi.
Penso che la situazione di cui avevo fatto cenno prima sia decisamente diversa e più grave, visto che la persona è espressamente contraria a che la sua foto sia usata come avatar.
Io stavo dicendo che al posto tuo avrei scritto i nik sulla foto nel tuo album proprio perchè credo sia conveniente...
7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Durante il gioco capita, se tutti d'accordo, di fare foto... ma la stessa regola, cioe' se tutti d'accordo, deve valere anche per l'eventuale pubblicazione sui vari siti ! Il rispetto prima di tutto!!!
7 anni fa
Se potete dimostrare ,segnalate allo Staff..A me tempo addietro è stat rubata una foto ( Oggettistica) potuto dimostrare il tutto visualizzando le foto della mia location .Muri lettino massaggi.ecc.. In due giorni la Staff è intervenuto risolvendo il probblema...Purtroppo i furbi ci son sempre.Considerate anche che quando si pubblicano foto in rete..Potreste trovarvele anche in (Immagini Google)e anche li puoi segnalarle... Buona vita a tutti 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Quotato da cristallonero,figurati....non c'è rispetto tra ex ....si sente di video messi in rete fatti con chi dovresti aver piena fiducia......quindi io sono per .....niente foto ....niente video. C'è chi durante feste fa foto e video 😄 pensa se qualcuno gli gira il matto. la mia frase è......Mi fido solo di due persone, una sono io e l'altra non sei tu....Quotato da Spettro82,Ciao a tutti stavo parlando con una mia amica e mi piaceva a vere il parere anche di altre persone.
Vi sembra giusto che un utente o una coppia con cui vi siete incontrati possa tenere delle vostre foto, che al momento avete scattato consensualmente [...]
Tanto per...... 🙂