Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pulirsi l ano

9 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Microclismi

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh dipende dal proprio ritmo,io i lavaggi profondi,non li faccio più,controllo ogni tanto se ci sono ospiti indesiderati,comunque per non sporcare,basta fare indossare l impermeabile 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
A certe cose ci tengo e se devo masturbarmi (uso i falli) prima mi lavo bene figuriamoci se devo andare con un uomo !!
Mediamente per un accurata pulizia impiego quasi 1 ora 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Kinkidoll,
Credo che andando più in profondità, tipo usando la doccia, più si allunghi il tempo di pulizia! L'intestino è lungo e pieno di insidie, diciamo così 😄
gia,bisognerebbe digiunare per tre giorni 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Caserta
Qui dal 03.08.2020 -
Anche io impiego quasi un’ora, non è una cosa semplice e come qualcuno ha scritto dipende molto dai ritmi di ognuno di noi. Comunque la doccia anale è sempre la più efficace, fatela più volte e aspettate

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Da giovane in un periodo che assumevo ormoni capitavano dei rapporti occasionali e molto molto raramente capitava di sporcare leggermente , intendo qualche segnetto sul condom

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da GildaFerrari,
Anche io impiego quasi un’ora, non è una cosa semplice e come qualcuno ha scritto dipende molto dai ritmi di ognuno di noi. Comunque la doccia anale è sempre la più efficace, fatela più volte e aspettate [...]
🙂per essere pignole, attendete tra una sessione e l' altra! Intanto si può mettere lo smalto ...
In ogni caso dopo una pulizia profonda è molto difficile sporcare, anche se non si può essere mai certe al 100%.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Qualcuna non ha mai valutato se queste pulizie profonde non siano dannose per l'intestino?penso alla flora batterica o magari altri problemi?
Ci vorrebbe l'intervento di qualcuno che ne sa... forse c'è qualche medico tra noi?

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
DA DIVERSI MESI USO I TAMPAX, MODELLO GRANDE, OLTRE I CLASSICI CLISTERI, CHE TENGO PER ALCUNE ORE PRIMA DELLA PENETRAZIONE........

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da LISATRAVMB,
Quotato da Kinkidoll,
Credo che andando più in profondità, tipo usando la doccia, più si allunghi il tempo di pulizia! L'intestino è lungo e pieno di insidie, diciamo così 😄
concordo con te anche perché più acqua entra più ci vuole anche x uscire
già smuove, ed è facile ottenere l effetto bottiglia di spumante 😄