3 anni fa
Microclismi
3 anni fa
beh dipende dal proprio ritmo,io i lavaggi profondi,non li faccio più,controllo ogni tanto se ci sono ospiti indesiderati,comunque per non sporcare,basta fare indossare l impermeabile 😄
3 anni fa
A certe cose ci tengo e se devo masturbarmi (uso i falli) prima mi lavo bene figuriamoci se devo andare con un uomo !!
Mediamente per un accurata pulizia impiego quasi 1 ora 💋
Mediamente per un accurata pulizia impiego quasi 1 ora 💋
3 anni fa
gia,bisognerebbe digiunare per tre giorni 😄Quotato da Kinkidoll,Credo che andando più in profondità, tipo usando la doccia, più si allunghi il tempo di pulizia! L'intestino è lungo e pieno di insidie, diciamo così 😄
3 anni fa
Anche io impiego quasi un’ora, non è una cosa semplice e come qualcuno ha scritto dipende molto dai ritmi di ognuno di noi. Comunque la doccia anale è sempre la più efficace, fatela più volte e aspettate
3 anni fa
💋 Da giovane in un periodo che assumevo ormoni capitavano dei rapporti occasionali e molto molto raramente capitava di sporcare leggermente , intendo qualche segnetto sul condom
3 anni fa
🙂per essere pignole, attendete tra una sessione e l' altra! Intanto si può mettere lo smalto ...Quotato da GildaFerrari,Anche io impiego quasi un’ora, non è una cosa semplice e come qualcuno ha scritto dipende molto dai ritmi di ognuno di noi. Comunque la doccia anale è sempre la più efficace, fatela più volte e aspettate [...]
In ogni caso dopo una pulizia profonda è molto difficile sporcare, anche se non si può essere mai certe al 100%.
3 anni fa
Qualcuna non ha mai valutato se queste pulizie profonde non siano dannose per l'intestino?penso alla flora batterica o magari altri problemi?
Ci vorrebbe l'intervento di qualcuno che ne sa... forse c'è qualche medico tra noi?
Ci vorrebbe l'intervento di qualcuno che ne sa... forse c'è qualche medico tra noi?
3 anni fa
DA DIVERSI MESI USO I TAMPAX, MODELLO GRANDE, OLTRE I CLASSICI CLISTERI, CHE TENGO PER ALCUNE ORE PRIMA DELLA PENETRAZIONE........
3 anni fa
già smuove, ed è facile ottenere l effetto bottiglia di spumante 😄Quotato da LISATRAVMB,concordo con te anche perché più acqua entra più ci vuole anche x uscireQuotato da Kinkidoll,Credo che andando più in profondità, tipo usando la doccia, più si allunghi il tempo di pulizia! L'intestino è lungo e pieno di insidie, diciamo così 😄