Tutti i Post di GildaFerrari
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: GildaFerrari
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!

Ragazze leggere i vostri post mi mette quasi paura, mi demotiva e mi scoraggia. Non ci si può mettere così facilmente e spudoratamente a rischio malattie con tutta l’informazione esistente. Se sto con una persona fidata e conosco le sue abitudini ci può stare, ma non rischiare con uno sconosciuto o un incontro casuale. La vita è una, ed è meglio scopare mille volte in più senza ingoio e con meno rischi. Si, perché i rischi ci sono comunque, cerchiamo di ridurli ai minimi termini. Se ci fate caso il mondo gay è pieno di malattie, ed ho letto su diversi forum che molti si sono ammalati per non usare le dovute precauzioni. Io mi sento donna, e penso di avere la testa sulle spalle nonostante le tante pazzie che cerco di vivere ogni volta che posso. Molto interessanti questi blog, ci aiutano a capire quanto dobbiamo stare attente, perché i maschietti che vanno con una di noi, il giorno dopo ne cercano un’altra, e sono come le api che impollinano i fiori
» Nell'argomento: Chi scopa le proprie lei? oppure non lo fate più?

Che brutto scrivere io scopo io non scopo, personalmente con mia moglie faccio l’amore regolarmente, ci fermiamo solo causa ciclo. Lei non sa ancora tutto, ma solo perché essendo molto gelosa sarebbe molto più attenta ai particolari e non potrei più vivere Gilda. Una volta ha trovato delle foto sul mio computer, ma per fortuna non erano compromettenti, stavo solo facendo benzina en-femme al distributore con delle sorelline con le quali ero uscita. Forse non ha chiesto per la paura di sapere troppo, ci amiamo come il primo giorno per fortuna. Ma Gilda vive in me e prima o poi spero di potergliela presentare.
» Nell'argomento: Depilazione

Io personalmente faccio la ceretta total body in genere ogni 2 mesi, poi mantengo la costanza con l’epilatore elettrico ma come avete scritto in molte i peli incarniti affiorano facilmente. Da circa un anno però ho iniziato a fare delle sedute con il laser in centri estetici specializzati, certo non c’è la stessa confidenza che ho con la mia estetista, però i risultati si vedono, i peli sono sempre meno e sono più sottili. Il risvolto negativo del laser è che a seconda del trattamento i peli ricrescono a chiazze, nel senso che alcune parti del corpo più difficili da trattare restano più pelose, e alla fine ti ritrovi pelosa a chiazze e sei costretta a fare la ceretta più di frequente.
» Nell'argomento: Trav con la pancia

Be’ io non sono di certo un’alice ma nemmeno una foca, per cercare di tenermi in forma evito zuccheri e vado a correre almeno 3 volte a settimana. Oramai sui telefoni ci sono una varietà infinita di applicazioni che ci indicano e ci contano i passi della giornata. La media dovrebbe essere comunque di 10000 passi, circa 8 km. Naturalmente lo sport fa bene anche al cuore e alla salute, se avete la possibilità di andare in bici tonificate i glutei, cosa che anche le scale fanno, quindi, evitate gli ascensori. Alla fine nel nostro spirito femminile noteremo sempre dei difetti in quell’antipatico specchio, e allora come faccio io, ricorreremo ad un body contenitivo che si può semplicemente spostare o sganciare sotto quando facciamo sesso.
» Nell'argomento: Pulirsi l ano

Anche io impiego quasi un’ora, non è una cosa semplice e come qualcuno ha scritto dipende molto dai ritmi di ognuno di noi. Comunque la doccia anale è sempre la più efficace, fatela più volte e aspettate
» Nell'argomento: Prive per trav

Ragazze io sono spesso andata in prive’ e vi dico che le serate a tema sono adatte per conoscere nuove sorelline, ma sono anche sempre piene di singoli ai quali piacciamo tanto. Nelle serate normali è vero che ci sono tante coppie che io per esempio non disdegno affatto, ma pensate all’emozione di imboscarsi nel buio con qualche singolo, e la soddisfazione che scelga noi….. basta che non sia l’ultimo sfigato della serata 😂😂