4 anni fa
Prima di andare in sauna o in spiaggia e pineta mi piace ed eccita pulirmi per bene.. mi predispone mentalmente all'idea e voglia.. mi fa piacere andare la ed essere pronto, pulito e un po' dilatato.. mi faccio a casa diversi clisteri e poi con un dildo e gel lubrificante mi dilato un po'... Quando vengo preso non ci sono problemi o odori sgradevoli e sento più piacere che dolore..
4 anni fa
Mi è capitato solo una volta in pineta che non ero preparato.. per fortuna niente sporco ma ho avuto troppo dolore.. era ben dotato e non lo facevo da un bel po'.. meglio dilatarsi e prepararsi prima, vado poi più eccitato ..
4 anni fa
io, prima degli incontri , sempre pulisco a fondo, purtroppo alcune volte può capitare che qualcosa rimane.... Un pò è imbarazzante... A seconda delle persone con cui stai.... C'è stato un caro amico che dopo una vigorosa cavalcata mi ha anche fatto un bel clistere senza nessun imbarazzo.... E' stato molto carino....
4 anni fa
Dipende: se ho voglia e prevedo di prenderlo faccio una buona preparazione preventiva, quindi niente di improvvisato. Altrimenti solo orale. Ovviamente sempre tutto pulito, ma è puù semplice
4 anni fa
Faccio le stesse identiche cose anch'io! 😋 🐷 😋Quotato da mcaleri,Prima di andare in sauna o in spiaggia e pineta mi piace ed eccita pulirmi per bene.. mi predispone mentalmente all'idea e voglia.. mi fa piacere andare la ed essere pronto, pulito e un po' dilatato.. mi faccio a casa diversi clisteri e poi con un dildo e gel lubrificante mi dilato un po'... Quando vengo preso non ci sono problemi o odori sgradevoli e sento più piacere che dolore.. [...]
4 anni fa
Salve che metodi usate per la pulizia anale e i prodotti che si usano grazie
4 anni fa
ma ti ha scopato o lo ha tirato fuori subito?Quotato da Ghost_1960,A me mi e capitato una volta un occasione dove non ero preparato ( pulito ) e sono stato punito subito , dopo che l'ha tirato fuori me l'ha sbattuto in bocca .
Adesso pulisco sempre . 😄
4 anni fa
ciao volevo sapere che è prodotti usi per pulire il rettòQuotato da lagattarossa,io, prima degli incontri , sempre pulisco a fondo, purtroppo alcune volte può capitare che qualcosa rimane.... Un pò è imbarazzante... A seconda delle persone con cui stai.... C'è stato un caro amico che dopo una vigorosa cavalcata mi ha anc [...]
4 anni fa
Cerco sempre di essere pulito ma a volte capita qualche residuo
4 anni fa
Io vorrei provareQuotato da Ghost_1960,No no mi ha scopato e come , poi mi voleva venire in bocca 😄 .Quotato da alce581,
ma ti ha scopato o lo ha tirato fuori subito?
Cosa dire e come panna con cioccolato fondente 😄 😄 😄 😄 😄
Comunque ho imbarato la lezione .
4 anni fa
. Conviene comprare in farmacia o supermercato nel reparto parafarmacia e prodotti per l'igiene un clistere (da riempire con acqua tiepida e farne almeno tre o quattro) e gel a base acquosa nel reparto dove trovi i preservativi da utilizzare per dilatarsi e finire pulizia con dita e dildoQuotato da Salamone55,Salve che metodi usate per la pulizia anale e i prodotti che si usano grazie
4 anni fa
Io collego al rubinetto del bidet un tubo flessibile lungo 10-15 cm me lo infilo in culo e faccio scorrere l’acqua tiepida più scarico nel water.
Tutto per tre-quattro volte
3 anni fa
anche io faccio cosi... Lo faccio anche dopo...Quotato da CorintoMarchiella,Io collego al rubinetto del bidet un tubo flessibile lungo 10-15 cm me lo infilo in culo e faccio scorrere l’acqua tiepida più scarico nel water.
3 anni fa
Ho verificato che necessita fare almeno dodici o quindici clisteri e qualcuno dopo almeno una o due ore per essere ben puliti oltre a dilatarsi con dildo e gel... Ci vuole una mezz'ora o più ma si è puliti e preparati...