Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pulizia "profonda" pre-incontro..

13 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Prima di andare in sauna o in spiaggia e pineta mi piace ed eccita pulirmi per bene.. mi predispone mentalmente all'idea e voglia.. mi fa piacere andare la ed essere pronto, pulito e un po' dilatato.. mi faccio a casa diversi clisteri e poi con un dildo e gel lubrificante mi dilato un po'... Quando vengo preso non ci sono problemi o odori sgradevoli e sento più piacere che dolore..

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi è capitato solo una volta in pineta che non ero preparato.. per fortuna niente sporco ma ho avuto troppo dolore.. era ben dotato e non lo facevo da un bel po'.. meglio dilatarsi e prepararsi prima, vado poi più eccitato ..

4 anni fa
Singola
Lazio,
Qui dal 11.06.2020 -
io, prima degli incontri , sempre pulisco a fondo, purtroppo alcune volte può capitare che qualcosa rimane.... Un pò è imbarazzante... A seconda delle persone con cui stai.... C'è stato un caro amico che dopo una vigorosa cavalcata mi ha anche fatto un bel clistere senza nessun imbarazzo.... E' stato molto carino....

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Dipende: se ho voglia e prevedo di prenderlo faccio una buona preparazione preventiva, quindi niente di improvvisato. Altrimenti solo orale. Ovviamente sempre tutto pulito, ma è puù semplice

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da mcaleri,
Prima di andare in sauna o in spiaggia e pineta mi piace ed eccita pulirmi per bene.. mi predispone mentalmente all'idea e voglia.. mi fa piacere andare la ed essere pronto, pulito e un po' dilatato.. mi faccio a casa diversi clisteri e poi con un dildo e gel lubrificante mi dilato un po'... Quando vengo preso non ci sono problemi o odori sgradevoli e sento più piacere che dolore.. [...]
Faccio le stesse identiche cose anch'io! 😋 🐷 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.01.2020 -
Salve che metodi usate per la pulizia anale e i prodotti che si usano grazie

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da Ghost_1960,
A me mi e capitato una volta un occasione dove non ero preparato ( pulito ) e sono stato punito subito , dopo che l'ha tirato fuori me l'ha sbattuto in bocca .
Adesso pulisco sempre . 😄
ma ti ha scopato o lo ha tirato fuori subito?

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.01.2020 -
Quotato da lagattarossa,
io, prima degli incontri , sempre pulisco a fondo, purtroppo alcune volte può capitare che qualcosa rimane.... Un pò è imbarazzante... A seconda delle persone con cui stai.... C'è stato un caro amico che dopo una vigorosa cavalcata mi ha anc [...]
ciao volevo sapere che è prodotti usi per pulire il rettò

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Cerco sempre di essere pulito ma a volte capita qualche residuo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da Ghost_1960,
Quotato da alce581,

ma ti ha scopato o lo ha tirato fuori subito?
No no mi ha scopato e come , poi mi voleva venire in bocca 😄 .
Cosa dire e come panna con cioccolato fondente 😄 😄 😄 😄 😄
Comunque ho imbarato la lezione .
Io vorrei provare

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Salamone55,
Salve che metodi usate per la pulizia anale e i prodotti che si usano grazie
. Conviene comprare in farmacia o supermercato nel reparto parafarmacia e prodotti per l'igiene un clistere (da riempire con acqua tiepida e farne almeno tre o quattro) e gel a base acquosa nel reparto dove trovi i preservativi da utilizzare per dilatarsi e finire pulizia con dita e dildo

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.01.2013 -
Io collego al rubinetto del bidet un tubo flessibile lungo 10-15 cm me lo infilo in culo e faccio scorrere l’acqua tiepida più scarico nel water.
Tutto per tre-quattro volte

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Quotato da CorintoMarchiella,
Io collego al rubinetto del bidet un tubo flessibile lungo 10-15 cm me lo infilo in culo e faccio scorrere l’acqua tiepida più scarico nel water.
Tutto per tre-quattro volte
anche io faccio cosi... Lo faccio anche dopo...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho verificato che necessita fare almeno dodici o quindici clisteri e qualcuno dopo almeno una o due ore per essere ben puliti oltre a dilatarsi con dildo e gel... Ci vuole una mezz'ora o più ma si è puliti e preparati...