Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qual é il miglior TRENO per fare i maiali in segreto?

12 interventi
3 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 11.08.2025 -
Premetto che mi e capitato sia sul frecciarossa che sul regionale, mi hanno.succhiato il cazzo, pero dovrebbe prendere un INTERCITY il mese prossimo... chiedo a voi, l INTERCITY é meglio di un frecciarossa per sborrare, sguardi, etc...
Vorrei l opinione di persone a cui e capitato sull INTERCITY, e un paragone con il frecciarossa🤣

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.02.2013 -
Successo sia sul freccia che su interity, sull intercity hai più tempo per capire se c’è possibilità 😛

3 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 11.08.2025 -
Gia mi sto eccitando... non vedo l'ora
Quotato da divertimento1982,
Successo sia sul freccia che su interity, sull intercity hai più tempo per capire se c’è possibilità 😛

3 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 11.08.2025 -
Se qualcuno ha qualche altra esperienza sul treno, può raccontarla? Che mi eccita in una maniera esagerata...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
A me è successo tanti anni fa su un treno notturno, quando c'erano gli scompartimenti ed è stata la primissima volta che qualcuno me lo prendeva in bocca, in sostanza, la prima volta in assoluto di un'esperienza con un uomo. Eravamo io e lui da soli verso l'una di notte. Lui inizialmente aveva appoggiato la sua gamba verso la mia per provare la mia reazione. Io non mi sono ritratto ed ha cominciato mettendomi una mano sulla coscia, per poi toccarmi in mezzo alle gambe. Ancora una volta non mi sono ritratto. Lu, gentilmente, mi ha chiesto se mi dava fastidio, ed io ho risposto di no. Mi ha tirato fuori il cazzo ed ha cominciato a succhiarmelo e ad accarezzarmi. Dopo un pò sono venuto. Dopo vari complimenti e dopo aver chiacchierato un pò, è sceso alla sua fermata.Da li in poi, ho cominciato a sperimentare.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2025 -
É una situazione che non mi é mai capitata manche sogno spesso che mi capiti

3 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 08.09.2008 -
Quotato da nicholasdiben,
A me è successo tanti anni fa su un treno notturno, quando c'erano gli scompartimenti ed è stata la primissima volta che qualcuno me lo prendeva in bocca, in sostanza, la prima volta in assoluto di un'esperienza con un uomo. Eravamo io e lui da sol [...]
😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.04.2023 -
Il primo cazzo a 15 annu nel bagno di un treno , la sborra mi colava dal culo per tutta la notte

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 21.08.2024 -
Come fare per prendere un cazzo sul treno?

2 settimane fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 18.11.2021 -
Tanti anni fa avevo 15 anni sulla circumetnea quando la prendevo per andare dai zii a Catania trovavo sempre lo stesso signore anzianotto che adescava ragazzini per poi succhiarli in bagno
Ma non ci sono mai stato solo una volta mi a segato ma no in bagno nello stesso scompartimento era quasi deserto

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Quotato da Fantaslurp,
Sul Milano Roma un tipo davanti a me mi lancia sguardi poi mi gira il suo smartphone con un video di due maschi che si inchiappettavano, Il bello è che io con i posti numerati ero capitato in mezzo a due modelle veramente strafiche! dopo un po si al [...]
. bella storia…..ma scusa la curiosità il Milano -Roma a Genova cosa c’è andato a fare?

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 21.08.2024 -
Quali sono i segnali da cogliere o da fare sul treno per fare capire di avere voglia di cazzo? Grazie

2 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 18.12.2025 -
Ciao tesoro