Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SposatoCurioso81

Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
SposatoCurioso81
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SposatoCurioso81

» Nell'argomento: Che tipo fisico vi eccita?
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 09.12.2025
Magri senza barba e baffi e depilati

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da uomoroma,
A me piace farmi foto e mostrarle, ma soprattutto farmi vedere nudo nelle chat video dei gruppo gay Telegram.

Anche io. Hai gruppi da consigliarmi?

4 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Magri giovani senza barba baffi peli e col cazzo esteticamente come il mio cioé senza pelle che copre la cappella e sopratutto ben proporzionato corpo/cappella. Detesto i cazzi a fungo

» Nell'argomento: In palestra
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Sarebbe una delle mie situazioni preferite. A Milano se qualcuno conosce palestre dove é sicuro che ci si diverta me lo faccia sapere

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io adoro tantissimo farmi leccare il buco del culo magari mentre mi masturbano

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
🤦🏻‍♂️

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Dal vocabolario:

Eterosessuale è un aggettivo (e sostantivo) utilizzato per descrivere una persona che prova attrazione emozionale, romantica e/o sessuale verso individui del sesso o genere opposto al proprio.

Una persona transgender, ad esempio, può identificarsi come eterosessuale se è attratta dal genere opposto a quello in cui si identifica

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da noahrimming,
Etero cercano trans Trav FemBoy FTM , a questo punto non facciamo prima scusate a diventare tutti trans perché è assurdo ma veramente assurdo che solo trans si cercano ,

Nulla contro di loro figuriamoci ,

Però un attimo , fica è una cos [...]

Fatto salvo che io non mi do etichette ma ho dovuto farlo per l iscrizione a questo sito, in un mondo di etichette io penso che un eterosessuale(nel vero senso della parola) non possa che ricercare e provare attrazione sole per donne genetiche, altrimenti, sempre in questo mondo, ha qualche problema ad identificarsi, che sia vergogna o ottusaggine.
Ma vuoi sapere cosa ancora trovo più assurdo? Le trav/trans che cercano solo etero la cui definizione proprio le dovrebbe escludere da essere fonte di ricerca.
Ma va bhé il mondo é bello perché é vario......

» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ci sarebbero molte cose da dire che non apprezzo ne con questo mio profilo da singolo ne con mia moglie e il nostro profilo di coppia, ma oggi voglio usare un tono più leggero.
Sapete cosa mi da fastidio: frequento il sito da molti anni ed ho avuto più profili da singolo, bhe ciò che mi infastidisce é che, quando avevo 20/25 anni le coppie cercavano solo over 30 poi poi ci sono arrivato e cercavano over 40 ed ora che ho quasi 45 anni cercano under 25😭😭😭😭😭 praticamente sono sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Bisex02,
Quotato da Santacruz77,
bella bestia 🍌
guarda i video di krill e poi mi dici

Bellissimo cazzo peccato tutto quello che c é intorno

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da culo_smanioso,
ma avete visto fr205 ? quelllo nn è un cazzo ma una proboscide ihhh

Niente da dire sulle dimensioni ma per il resto é propio il cazzo che mi fa schifo. Troppa pelle sulla cappella ed una curvatura verso il basso🤢🤢🤢

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
All inizio sempre e quando dico sempre intendo ad ogni occasione. D altronde ci eravamo conosciuti qua su a69. Frequentavamo prive partecipavamo ad orge etc etc....Poi da quando é diventata mamma é migliorata la qualità ma né calata drasticamente la quantità e a me non basta mai. Così per dar sfogo alla mia onnipresente voglia ho deciso di divertirmi anche da solo

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
É una situazione che non mi é mai capitata manche sogno spesso che mi capiti

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Guardatevi anche quello di @overside

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da culo_smanioso,
per me @giuliano491 ha buone probabilità di vincere un culo piccolo e sodo aggraziato e senza peli

Delizioso

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Premetto che dal vivo non l ho mai visto ma ho solo guardato le foto del profilo ma per me @fighettoBO ha un culo divino

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Fitbsx,
Il mio è sempre ben apprezzato

Giustamente dovresti aggiungere

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Lui che già era "diventato uomo" si stava segando ed praticamente abbiamo sborrato insieme

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da SapereVolare,
Quotato da SposatoCurioso81,
Io l ho sempre fatto fin da ragazzino. Prima ognuno il suo ma poi abbiam scoperto il farselo a vicenda abbiamo continuato poi coi pompini e siam finiti ad incularci
un passo alla volta con un ottimo finale

La mia prima sborrata fatta nella vita la ricordo benissimo.....stavo inculando un mio amico e ad un certo punto ho sentito una sensazione per me nuova.....é stato favoloso

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Porcello_passivo,
Non finisce mai solo con una sega. Fidati. 😂

Pienamente d accordo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni