Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qual'è il vostro "gioco erotico" preferito?

13 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.................. direi, una raffinata coppia, etero o bisex, non importa. L'importante è cercare insieme il massimo del piacere erotico senza tabu.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Anna dice: " hai dimenticato la preferenza per lo strapon"

azzzzz , è vero.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Vale100,
Ballo in maschera ambientato nel 700 veneziano
azzzz bello, fatto solo una volta a una festa in austria, in italia ci sono pochi eventi

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.02.2013 -
Quotato da Vale100,
Ballo in maschera ambientato nel 700 veneziano
Ballo in maschera ... Molto intrigante .....

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Shibari tutta la vita, giocare con le sensazioni del o della partner bendarla e legarle le caviglie tra di loro unendole alla vita in modo che appoggiando la schiena sul piano riveli i genitali... e a quel punto darle sensazioni : carezze , baci, schiaffi, solletico, cera calda o ghiaccio a seconda dell'improvvisazione.
A fianco di questo mille altri, sicuramente il sesso di gruppo che permette sia di guardare che di essere visti condividendo un momento solitamente intimo.

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2013 -
I giochi sono belli e eccitanti quando non sono programmati.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Il mio sogno ricorrente entrare in un appartamento per una riparazione qualsiasi, lei o lui mi fa vedere il da fare, alla fine mentre chiamo per dire che ho finito, sentirmi chiamare da una stanza vado e trovo la coppia che tromba e mi invita come ricompensa del lavoro svolto, mi tuffo e succede di tutto mi faccio tutti e due e loro si fanno me un intreccio fantastico completato con un bel trenino, ciao

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
i miei giochi erotici preferiti sono tutte quelle situazioni in cui io mi pongo in maniera tale che non è il mio corpo a godere ma il mio cervello,il mio vero godimento è l andrenalina che provo.
finchè mi riesce cerco di organizzarle le mie fantasi [...]
Vado un po' OT ma...non è la prima volta 🙂 🙂 🙂 🙂
Mi hai fatto ricordare l'unica esperienza simile avuta.
Un annetto fa mi ha contattato un singolo del Nord Italia per farmi una proposta.
La coppia con cui giocava lui abitualmente e residente dalle mie parti voleva fare un giochino simile.
Lei mi avrebbe atteso bendata e durante i giochi doveva telefonare a lui.
Gli chiedo come mai avesse pensato a me e mi dice che aveva chiesto ad una coppia di suoi amici che...gli aveva fatto il mio nome 😳 😳 😳 :La cosa mi intriga e dopo qualche telefonata incontro la coppia.
Serata intrigante finchè lei indossa la benda ma ad un certo punto lei la toglie e...la magia finisce.
Mi rendo conto che ero un toy boy e lei che...non ero il suo amico.
Ci lasciamo senza neanche salutarci e...tutto sembra finito lì....

11 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da insieme14,
Ma che ne pensate di un gioco a penitenza dove eros e interrogativi padroneggiano , certo da fare in tanti e tutti senza tabù, potrebbe capitare un fellazzio tra 2 lui ecc ecc, ma sarebbe sicuramente con un po più di suspence invece che sapere già ch [...]
La descrizione si adatta alla perfezione allo strip poker,giochino che ci divertiamo a praticare quando troviamo coppie consenzienti.....lo conoscete no??all'inizio chi perde si spoglia ......poi quando non c'è più nulla da togliere si inizia con le penitenze.....e non si sa dove si va a finire......talvolta possono essere anche fantasiose ,tipo giro in strada in intimo.....

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Anche a noi intriga l'idea dello strip poker ma non siamo mai riusciti ad attuare se non una volta un capodanno ma molto soft non si è arrivati a essere nudi. Pensiamo che un buon vino e lo strip poker sia un'accoppiata vincente

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Una mia personale fantasia ed è il lui a scrivere è arrivare in uno studio medico o simile anche casa o motel stendermi su lettino letto completamente nudo ed essere visitato da dottore infermiere anche più di uno sia maschio che femmina. La visita deve essere approfondiita e umiliante. Dopo chi di dovere potrà farmi le cure che ritine necessarie e farsi fare tutto quello che vorrà. Insomma usare il mio corpo per il proprio piacere

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Vedere Alice che sceglie e decide

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.06.2014 -
A noi piace coinvolgere singoli fuori dal "giro" fargli capire dopo una lunga e lenta cottura che possono avvicinarsi alla lei del loro desiderio proibito proprio perché. Non possono immaginarlo prima. Forse, perché in questo giocare niente é scontato, dopo una lunga preparazione realizzeremo ancora questo sogno magari ne pubblicheremo il racconto. Ciao

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da terry73,
Quotato da insieme14,
Ma che ne pensate di un gioco a penitenza dove eros e interrogativi padroneggiano , certo da fare in tanti e tutti senza tabù, potrebbe capitare un fellazzio tra 2 lui ecc ecc, ma sarebbe sicuramente con un po più di suspence invece che sapere già ch [...]
La descrizione si adatta alla perfezione allo strip poker,giochino che ci divertiamo a praticare quando troviamo coppie consenzienti.....lo conoscete no??all'inizio chi perde si spoglia ......poi quando non c'è più nulla da togliere si inizia con le penitenze.....e non si sa dove si va a finire......talvolta possono essere anche fantasiose ,tipo giro in strada in intimo.....
Piace lo stop poker? Ecco un racconto sull'argomento:
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/Strip-Poker-Avventure-di-Bea-Donna-Coraggiosa-Ingenua-ogni-tanto-e-Complicata-sempre_47062.html