8 anni fa
Madonna mia!!!!
Quanti giga mi date per i primi argomenti ?
?? 🙂 🙂 🙂
Quanti giga mi date per i primi argomenti ?
?? 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
- Cosa c'è da mangiare?
8 anni fa
Io imparo molto da lei, lei poco da me!
Poi c’è un problemino mio personale ma ...si campa una volta sola!
C è il black friday per masha = io
C è anche per mia figlia=io
Mi è arrivata una multa per l immondizia non pagata della prima moglie=io
La figlia di masha ha cambiato il termosifone in camera=io
La mamma di mia figlia, la seconda moglie si è fatta regalare un barbecue per il giardino=io
Siamo andati a pranzo con il ragazzo di mia figlia oggi :io
Tutto in soli due giorni 😭 😭 😭 😭
Insomma io volevo un sacco di donne ma....non era così che me L ero immaginato 😮 😮 😮 😮
Poi c’è un problemino mio personale ma ...si campa una volta sola!
C è il black friday per masha = io
C è anche per mia figlia=io
Mi è arrivata una multa per l immondizia non pagata della prima moglie=io
La figlia di masha ha cambiato il termosifone in camera=io
La mamma di mia figlia, la seconda moglie si è fatta regalare un barbecue per il giardino=io
Siamo andati a pranzo con il ragazzo di mia figlia oggi :io
Tutto in soli due giorni 😭 😭 😭 😭
Insomma io volevo un sacco di donne ma....non era così che me L ero immaginato 😮 😮 😮 😮
8 anni fa
Il telecomando della TV, caxxo! 😭
Pallina
Pallina
8 anni fa
Per una partita ogni tanto che vuol vedere il Pinko... 😮 😮 😮Quotato da pinkoepallina,Il telecomando della TV, caxxo! 😭
Pallina
8 anni fa
Visto che ti ci trovi...domani devo finire di pagare il meccanico...Quotato da mishaemasha,Io imparo molto da lei, lei poco da me!
Poi c’è un problemino mio personale ma ...si campa una volta sola!
C è il black friday per masha = io
C è anche per mia figlia=io
Mi è arrivata una multa per l immondizia non pagata della prima moglie=io
[...]
8 anni fa
Soprattutto quest anno che vincono lo scudetto 😋 😋 😋 😋Quotato da Tony11,Per una partita ogni tanto che vuol vedere il Pinko... 😮 😮 😮Quotato da pinkoepallina,Il telecomando della TV, caxxo! 😭
Pallina
8 anni fa
Quello...è assegnato da Agosto ad una squadra con la divisa azzurra (so che pure Pinko sa dell'assegnazione)Quotato da mishaemasha,Soprattutto quest anno che vincono lo scudetto 😋 😋 😋 😋Quotato da Tony11,Per una partita ogni tanto che vuol vedere il Pinko... 😮 😮 😮Quotato da pinkoepallina,Il telecomando della TV, caxxo! 😭
Pallina
8 anni fa
E già...pensa te ,e poi gli sfigati sarebbero i singoli, maremma maiala!! 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Visto che ti ci trovi...domani devo finire di pagare il meccanico...Quotato da mishaemasha,Io imparo molto da lei, lei poco da me!
Poi c’è un problemino mio personale ma ...si campa una volta sola!
C è il black friday per masha = io
C è anche per mia figlia=io
Mi è arrivata una multa per l immondizia non pagata della prima moglie=io
[...]
8 anni fa
Ssshhhhsss...che come sente nominare i singoli...poi arriva 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,E già...pensa te ,e poi gli sfigati sarebbero i singoli, maremma maiala!! 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Visto che ti ci trovi...domani devo finire di pagare il meccanico...Quotato da mishaemasha,Io imparo molto da lei, lei poco da me!
Poi c’è un problemino mio personale ma ...si campa una volta sola!
C è il black friday per masha = io
C è anche per mia figlia=io
Mi è arrivata una multa per l immondizia non pagata della prima moglie=io
[...]
8 anni fa
poi singoli sfigati ...ancora peggio 😄 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Ssshhhhsss...che come sente nominare i singoli...poi arriva 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,E già...pensa te ,e poi gli sfigati sarebbero i singoli, maremma maiala!! 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Visto che ti ci trovi...domani devo finire di pagare il meccanico...Quotato da mishaemasha,Io imparo molto da lei, lei poco da me!
Poi c’è un problemino mio personale ma ...si campa una volta sola!
C è il black friday per masha = io
C è anche per mia figlia=io
Mi è arrivata una multa per l immondizia non pagata della prima moglie=io
[...]
8 anni fa
Uhm... Lui che lascia la tavoletta alzata e Lei che ogni volta, dopo essersi gelata il di dietro, lo insegue brandendo un battipanni? 😮 ...
8 anni fa
L altro giorno
Ti prego la presa in cucina non funziona più , vuoi vedere un attimo?
Va bene!
Apro e la presa , cotta da un corto, si fa in tre ,quattro pezzi tra le mani!
Ecco ,lo sapevo che la rompevi!!! 😮 😮 😮
Non ho detto niente ....comprata e sostituita la presa , ho scritto alla redazione di cancellare tutti i miei post sulla violenza contro le donne! 😄 😄 😄
Vi informo su ulteriori sviluppi 😎 😎 😎 😎
Ti prego la presa in cucina non funziona più , vuoi vedere un attimo?
Va bene!
Apro e la presa , cotta da un corto, si fa in tre ,quattro pezzi tra le mani!
Ecco ,lo sapevo che la rompevi!!! 😮 😮 😮
Non ho detto niente ....comprata e sostituita la presa , ho scritto alla redazione di cancellare tutti i miei post sulla violenza contro le donne! 😄 😄 😄
Vi informo su ulteriori sviluppi 😎 😎 😎 😎
8 anni fa
Tu, e mi sembra giusto, perdi tempo al telefono e poi te la prendi con lei. 😋Quotato da Coppia4050,Ieri sera, torniamo a casa tardissimo entrambi dopo essere usciti all'alba
Pizza al taglio da riscaldare. Il forno ha la modalità specifica "pizza"
Metto la pizza in forno, suona il telefono, lei "Amò rispondi tu?"
e va bene rispo [...]
Pallina
PS Un 💋 alla mia bella amica dai lunghi capelli ricci. 💗
8 anni fa
Ti piace stare al centro dell' attenzione eh...!!! 😋Quotato da mishaemasha,Io imparo molto da lei, lei poco da me!
Poi c’è un problemino mio personale ma ...si campa una volta sola!
C è il black friday per masha = io
C è anche per mia figlia=io
Mi è arrivata una multa per l immondizia non pagata della prima moglie=io
[...]
8 anni fa
Volevi mica che la mangiasse quella splendida fanciulla?Quotato da Coppia4050,Ieri sera, torniamo a casa tardissimo entrambi dopo essere usciti all'alba
Pizza al taglio da riscaldare. Il forno ha la modalità specifica "pizza"
Metto la pizza in forno, suona il telefono, lei "Amò rispondi tu?"
e va bene rispo [...]
Oopsss vedo ora che mi ha anticipato Pallina 😋 😋 😋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

