Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qualcosa é cambiato?

16 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da troia76,
La realta e che le donne se non hai soldi e macchinone non ti cagano le tranx belle vogliono soldi noi trav amiamo il cazzo .
Che luoghi comuni obsoleti 😮.. Dai su! Non offendere noi donne. Siamo nel 2018, sappiamo guadagnare soldi da sole e comprarci un macchinone se abbiamo questo desiderio.
E non solo i trav amano il cazzo, te lo assicuro.

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Condivido il fatto che oggi con internet è tutto più facile, almeno si sono ampliate le possibilità di conoscenza per un eventuale incontro, e poi credo di poter dire che le trav di oggi (magari non sarà il mio caso) sono più carine, femminili, più appetibili alla platea maschile, perchè oggi si sono ampliate le possibilità di avere magari un abbigliamento ad hoc grazie anche allo shopping online, una volta non era facile trovare che so uno stivale alla coscia che fanno impazzire molti maschietti, ora grazie alla rete possiamo ordinarlo nell'anonimato di casa e così per tante altre cose.

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Hai ragione, le cose sono cambiate! Gli uomini che ci cercano sono aumentati! Per tanti motivi.. la facilità di internet in primis! Internet ha aumentato la domanda e l'offerta di trav.. Questo dimostra che tantissimi uomini etero sarebbero da sempre andati anche con noi, ma che purtroppo prima era più difficile.. Poi.. diciamocelo, ahimè, siamo in alcuni casi un ripiego per gli uomini che non trovano la stessa offerta da parte delle donne, le quali per natura sono meno "arrapate" e si concedono meno rispetto a quanto lo facciamo noi..

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da nicovelvet,
Hai ragione, le cose sono cambiate! Gli uomini che ci cercano sono aumentati! Per tanti motivi.. la facilità di internet in primis! Internet ha aumentato la domanda e l'offerta di trav.. Questo dimostra che tantissimi uomini etero sarebbero [...]
Internet ha recitato un ruolo determinante ma personalmente le trav hanno una femminilità unica più delle donne stesse e questo mi fa impazzire

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Si però se da un lato dite che “non è un thread sulle e per le donne” e poi postate interventi pieni di lughi comuni sulle donne... non vi stupite se interveniamo.
Che follia è questa “dopo 25 anni alle donne frega sempre meno di far sesso”. Le donne sane ci tengono molto ad avere una buona vita sessuale...

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da valentinasucchia,
Quotato da Eternity2014,
Piu' che obsoleto non corretto....era meglio specificare che chi non e' piu ' un ventenne o poco piu' , ( come la stragrande maggioranza degli uenti)
Molto difficilmente incontrera' donne ( sia qui che nella realta' ) , sia per una questione di doma [...]
Ma io le donne "genetiche" non le avevo proprio messo in conto. La mia domanda era riferita alle trans e trav.. 😮 😮 😋
Le trav le trans fanno parte di un modo diverso di vivere il sesso anche se c’è differenza tra una e l’altra anche perché da parte di molte trav non accettano incontri con singoli e non capisco il perché i trans hanno un loro ruolo predefinito quello di inizializzare la bisessualità dei maschietti che pensano che se vanno con una trans e lo prendono non se li stiano inc.....poi capiscono che il gioco è oneroso e iniziano altri percorsi

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@eternity Su questo sito ci sono migliaia di donne e migliaia di madri. Se poi un uomo vuole i figli deve sapere che per i primi anni non ci sarà molto tempo ne energie specie quando lascia la donna sola con tutto. Però da qui a dire che le donne non sono interessate al sesso? Ovviamente no. E ovviamente la popolarità dei trav non è legata alla mancanza del nostro desiderio ma piuttosto al fatto che molti maschi ( e te lo dico per esperienza) fanno molta fatica a rapportarsi con le donne. Pensa che gran parte dei messaggi da parte dei maschi è più o meno così “Ciao, ce l’ho duro vorrei sfondarti come si deve”. Capisci che questi maschi non troveranno mai una donna disponibile? E se sono bsx ovviamente troveranno molto più disponibili i trav proprio perché loro spesso gradiscono quel tipo di linguaggio.

P.S
Il mio compagno non si lamenta come te. 😄 Facciamo sesso tutti i giorni.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@eternity Sei tu che ti lamenti delle donne perché la tua ha fatto figli e non ha più voglia.
Ora non cerchiamo di dire che la popolarità dei trav è legata al nostro mancato desiderio perché non è affatto così.
Anche perché un trav non ti da quello che ti manca nella tua compagna ma qualcosa di completamente diverso ( spero che ci siamo capiti di cosa parlo).

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Marika66,
Quotato da valentinasucchia,
Quotato da BLACKADDICTED,
@eternity Sei tu che ti lamenti delle donne perché la tua ha fatto figli e non ha più voglia.
Ora non cerchiamo di dire che la popolarità dei trav è legata al nostro mancato desiderio perché non è affatto così.
Anche perché un trav non ti da quell [...]
Io per esempio non do nulla...sono attiva solo con le donne come te. Forse noi trav rispecchiamo quelli che sono i desideri di un uomo? Bo? Fatto sta che io vivo tutto questo semplicemente come un gioco...un gioco che procura piacere a me ed a gli altri. 😋
ci divertiamo e facciamo divertire gli uomini, la cosa importante è questa 🙂 💋
vi divertite e fate sentire importanti gli uomini...il divertimento è la conseguenza

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Ciao a tutti, provo a dare il mio contributo scrivendo ciò che penso. Secondo me il fatto che sia aumentata la richiesta è anche dovuta al fatto che sia aumentata l'offerta. O meglio Internet è stato il mezzo per incontrare.
Poi gli uomini cercano sempre meno la relazione e vogliono sesso senza nemmeno scambiare 2 parole. Gli uomini conosciuti che apprezzavano al 100% il mio essere trav sono pochissimi. La maggior parte volevano solo svuotarsi. Mi spiace ma con le donne non funziona così.
E la maggior parte di noi per un cazzo fa qualunque cosa (non io) e quindi è piu facile trovare l'incontro tra domanda e offerta. Le donne non c'entrano nulla. La voglia la hanno quasi tutte ma manca l'uomo che abbia voglia di relazionarsi con delle persone

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Eternity2014,
Uffff che noia....
Comunque mai stato sposato... 🙂
Se non sei mai stato sposato come puoi dire che una donna dopo aver fatto figli perde la voglia?
Non pensi mica che questo sia il motivo per cui un lui va con trav..

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da xxLupettoxx,
Si.. Ma è una rarità
mica tanto
Coppie qualcuna in più, donne è una rarità

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Eternity2014,
Ci sono anche molte che non mandan giu
Il fatto che molti uomini belli preferiscon le trav a loro. .
non è una sfida. Se uno è più gay che etero non ho nulla da dire se preferisce trav alle donne. Ci mancherebbe è il suo sacrosanto diritto.

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Marika66,
Quotato da xxLupettoxx,
Si.. Ma è una rarità
mica tanto
Coppie qualcuna in più, donne è una rarità
sono rare le singole a prescindere dai loro gusti 🙂
Io onestamente cerco uomini 😄
A me piacerebbe avere un rapporto di amicizia con una donna. Vorrei poter passeggiare con una donna e dirle che mi piace quel vestito in vetrina piuttosto che delle scarpe.

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da xxLupettoxx,
Marika e monella siete molto belle
💋 💋
Grazie Lupetto 💋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da tvgianna,
Quotato da ivanarm,
anche internet ha facilitato molto..ricordate com'era senza? 🐷
Già, le riviste di incontri, le foto polaroid, le lettere indirizzate al fermoposta, tempi interminabili solo per scambiare qualche messaggio. Non c'erano nemmeno i cellulari...... Però è stato bello ugualmente
sicuramente bello, e molto meno indecisi, se uno ti contattava al fermo posta era davvero interessato a te e non come ora che a volte si contattano persone perché non si ha di meglio da fare

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da tvgianna,
Quotato da ivanarm,
anche internet ha facilitato molto..ricordate com'era senza? 🐷
Già, le riviste di incontri, le foto polaroid, le lettere indirizzate al fermoposta, tempi interminabili solo per scambiare qualche messaggio. Non c'erano nemmeno i cellulari...... Però è stato bello ugualmente
sicuramente bello, e molto meno indecisi, se uno ti contattava al fermo posta era davvero interessato a te e non come ora che a volte si contattano persone perché non si ha di meglio da fare
Su alcune pagine del televideo c'erano gli annunci di incontri