7 anni fa
Ciao mi sapete dare info su questo locale?
7 anni fa
Ci sono stata martedì 18/12/18 alla serata bsx (ingresso 10 euro + il costo della tessera annuale che vale x molti locali gay). Stupenda serata,locale pieno e con molta azione. C'erano una 10 di sorelline tutte messe giu' da battaglia e molto vogliose. Ho piacevolmente giocato con alcune di loro e la mia fighetta anale ne e' rimasta molto soddisfatta. Presenti anche diverse coppie con una delle quali ho giocato facendola venire un paio di volte con sapieti giochi di lingua e mano, era un lago. Per finire molti singoli alcuni fin troppo insistenti (ma si sa' i maschietti son così quando sono arrapati). Tirando le somme locale consigliatissimo a sorelline amanti dell'azione ed esibizioniste.
7 anni fa
Magari le feste hanno aiutato (con le scuse delle cene natalizie si ha piu' tempo libero), ma si vedeva che c'era un bel giro consolidato. E poi se ho avuto la fortuna di prenderlo nel culo tanto meglio mi son fatta un bel regalo di natale 😄
7 anni fa
Sì
3 anni fa
Qualcuna è mai stata la serata open mind di sabato ?
2 anni fa
Sono stata invitata per domani sera, spero di trovare chi mi allarga per bene… 💦
2 anni fa
💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦💦Quotato da Soniasevuoi2,Sono stata invitata per domani sera, spero di trovare chi mi allarga per bene… 💦
2 anni fa
È stato superlativo! Personale gentilissimo, frequentato da piacevoli persone, mooolto intimo…. E tanto 💦 💦 💦 💦
2 anni fa
ricordo un posto pieni di saliscendi di scale, che con i tacchi a spillo 12 te le raccomando ... occhio a non ruzzolare, e una orda di gay quasi tutti del tipo palestrato gonfio di muscoli che a cominciare dai ragazzi al guardaroba, se sei trav ti guardano male appena entri. Non so se sia cambiato, ma è sempre stato un locale per gay non per trav
2 anni fa
Posso dirti che ieri (martedì) non era così 😊, le scale a scendere ci sono ancora, ma ?gli accompagnatori? mi sostenevano 😜. Di sfuggita ho visto una sorellina veramente carina 💗Quotato da PaulinaTrav,ricordo un posto pieni di saliscendi di scale, che con i tacchi a spillo 12 te le raccomando ... occhio a non ruzzolare, e una orda di gay quasi tutti del tipo palestrato gonfio di muscoli che a cominciare dai ragazzi al guardaroba, se sei trav ti gu [...]
Modificato dall'autore il 27-03-2024 16:50:27
2 anni fa
grazie allora ci vado una di queste sere Quand'è la serata più per noi trav?Quotato da Soniasevuoi2,Posso dirti che ieri (martedì) non era così 😊, le scale a scendere ci sono ancora, ma ?gli accompagnatori? mi sostenevano 😜. Di sfuggita ho visto una sorellina veramente carina 💗 Modificato dall'autore il 27-03-2024 16:50:27Quotato da PaulinaTrav,ricordo un posto pieni di saliscendi di scale, che con i tacchi a spillo 12 te le raccomando ... occhio a non ruzzolare, e una orda di gay quasi tutti del tipo palestrato gonfio di muscoli che a cominciare dai ragazzi al guardaroba, se sei trav ti gu [...]
2 anni fa
Martedì 😊
2 anni fa
GrazieQuotato da Soniasevuoi2,Martedì 😊
11 mesi fa
ottimo locale...alle serate open mind e bisex ci si diverte sempre moltissimo
11 mesi fa
Bel locale, serate per trav martedì o un paio di sabati al mese per serata open mind. Personale gentile, frequentato da trav, coppie e gay. Non mi sono mai sentita in difficoltà o guardata male perché trav. La scala per scendere, si, con tacchi alti bisogna fare attenzione. Divertimento comunque assicurato...ingresso 10 euro con consumazione + costo tessera Arco per chi non ce l'ha.
11 mesi fa
ci si diverte sempre moltissimo
6 mesi fa
Scusate ma è frequentato anche da coppie uomo e donna?
5 mesi fa
Ma esistono prive' per trav? Oltre al noto locale di Brescia
Zona Lombardia ovviamente
Zona Lombardia ovviamente