Tutti i Post di Troiacagna

Il Forum di Annunci69.it
37
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Troiacagna
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Troiacagna

» Nell'argomento: pissing
1 settimana fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.07.2021
In ginocchio davanti al cesso, a bocca aperta come una cagna adoro ricevere e bere, la trovo una pratica di sottomissione per me eccitante perché mi fa sentire umiliata e degradata

1 mese fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Una trav o trans attiva porca e perversa che mi usa come una troia e cagna e mi fa usare da chi decide lei

1 mese fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Sorelline e trans attive con un un cazzo bello duro il top per me!

1 mese fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Adora le sorelline attive che mi usano come una cagnetta e mi ingravidano e riempiono di sborra

» Nell'argomento: Subire umiliazioni
2 mesi fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da Lauraschiava,
A chi piace subire uniliazioni? Escluse quelle legate all'atto sessuale che sono scontate o a giochi sadomaso.
A me piace essere costretta a auto insultarmi, essere messa al guinzaglio anche davanti a altri, essere costretta a baciare e lec [...]

Sono porca, perversa e amo essere sottomessa, insultata, adoro essere messa al guinzaglio, farmi camminare a 4 zampe come una cagna davanti ad altre persone costretta a leccare succhiare e ricevere sborra e pissing

4 mesi fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Penso che sono troia. Sentire il cazzo che entra lentamente e poi accelera facendomi gemere come una puttana..unico altro pensiero averne uno anche in bocca

4 mesi fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da Troiacagna,
Il corpo femminile di una trav o trans con un cazzo tra le gambe mi da un'eccitazione che nessun uomo riesce a trasmettermi.

Devo però precisare che ci sono sere sul divano che ti sale l'eccitazione e se ti bussa alla porta un maschio porco con un bel cazzo ...il.piacere del cazzo da gustare è inebriante

5 mesi fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Il corpo femminile di una trav o trans con un cazzo tra le gambe mi da un'eccitazione che nessun uomo riesce a trasmettermi.

» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare
5 mesi fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe organizzare ed ospitare..mettermi in ginocchio circondata, ricevere 💦 💦 💦 e pissing..ma è difficile qui organizzare con uno, figuriamoci in gruppo!!

9 mesi fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da Nicoletta2024,
Oggi grandi sborrate in bocca. Il maschio mi ha praticamente obbligata spingendomi la testa a fondo sul cazzo mentre io mi divincolavo e insieme pregavo di non smettere. Ecco quello che cerco, porci in grandi di dominarmi e di obbligarmi. [...]

Adoro maschi porci dominanti che mi tengono la testa con il.loro cazzo nella mia gola e mi dicono bevi troia

» Nell'argomento: Pipì nel culetto
9 mesi fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Adoro ricevere pissing in faccia e bocca, mi fa sentire cagna sottomessa, non ho mai trovato chi con cazzo duro mi piscia in culo..vorrei provare questa sensazione, magari come scritto sopra con un imbuto infilato nel culo..

» Nell'argomento: Abuso con Mistress Matura
9 mesi fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da DanielleRanieri,
Prendo pochissimi cazzi (lo so) ma non ne ho mai presi piu' di uno alla volta...diciamo che il sogno piu' ricorrente e' quello dell'abuso gestito da una MIstress Trav matura..sogno di essere al guinzaglio con plug, [...]

Sono sogni e desideri ricorrenti anche per me. Una mistress quasi impossibile da trovare oggi e una mistress mercenaria non mi interessa per principio..amo fare la troia mi piacciono i cazzi e le situazioni che descrivi.ma vedo ultimamente che anche padroni uomini con voglie di esibirti ed farti usare da altri stanno diventando sempre più rari

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
10 mesi fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
In ginocchio mani dietro la schiena ammanettata

11 mesi fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Perché ci vestiamo con abitini sexy con tacchi alti..siamo più femmine di tante donne..perché (parlo per me senza offendere nessuna) siamo porche, ci piace fare pompini e concederci con pochi limiti e l'uomo ama queste situazioni

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
1 anno fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Adoro ingoiare..ed ancora di più chi ti costringe ad ingoiare dandoti della porca..e poi ti ricopre viso e corpo di pissing..

» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da Shehe,
Bellissimo, anche e soprattutto addosso, in bocca ho delle remore
Spogliarsi di tutto, Indossare collants, adagiarsi in vasca o in doccia , gambe aperte, farsi sovrastare e vedere lo zampillo che esce e ti inonda…..
Per finire uno sputo addosso e [...]
💗...lo adoro

1 anno fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -

Quasi sempre in ufficio con sotto lingerie sexy in pizzo ed autoreggenti..i clienti mi parlano ed io penso quanto sono troia e vorrei invertire i ruoli e stare sotto la scrivania

1 anno fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da Laurafetish,
Mi piace molto essere guardate mentre vengo scopata, al mare, al cinema, in sauna, avere attorno maschi che si masturbano mentre il padrone mi usa, farli eccitare con i miei respiri, le mie mosse e il mio sguardo mentre succhio un bel cazxo o vengo s [...]
💋 💋..aggiungo che mi piace anche essere filmata

1 anno fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Una parte delle mie perversioni è scritta nel mio profilo..ma tutto ciò che è perverso mi porta eccitazione e desiderio di metterlo in pratica..Non sopporto più banalità e cose scontate..Trav femmina e porca non per tutti ma con tanti sogni perversi da realizzare

1 anno fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da Travnausica,
Il mio sogno e' quello di ripetere una esperienza vissuta anni fa: un padrone porco che mi porti di notte in un parco pubblico e mi leghi seduta con la schiena contro un albero. Dilatatore inserito in bocca ,costretta a bere litri di sborra [...]
💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni