7 anni fa
Ormai con i tempi che corrono si dovrebbe rispondere " E chi se ne frega! " Ma sono sicuro che non e' cosi semplice. D'altronde, se la frittata e' fatta non puoi fare altro che mangiartela altrimenti va buttata. E poi, magari, si potrebbe anche scoprire che da ora in poi e' meglio cosi.
Inoltre, se ci sono cosi tanti personaggi famosi, presenti, passati e futuri che sono e sono stati gay convinti o bisessuali, perche', io dovrei vergognarmi di esserlo. E poi e' risaputo che siamo migliori di tutii gli altri, perche' il nostro cervello ragiona da donna, ma abbiamo tutti i vantaggi dell'essere uomini esteriormente.
Inoltre, se ci sono cosi tanti personaggi famosi, presenti, passati e futuri che sono e sono stati gay convinti o bisessuali, perche', io dovrei vergognarmi di esserlo. E poi e' risaputo che siamo migliori di tutii gli altri, perche' il nostro cervello ragiona da donna, ma abbiamo tutti i vantaggi dell'essere uomini esteriormente.
7 anni fa
Stai ragionando da uomo 🙂Quotato da lovogliotuttoinculo,Ormai con i tempi che corrono si dovrebbe rispondere " E chi se ne frega! " Ma sono sicuro che non e' cosi semplice. D'altronde, se la frittata e' fatta non puoi fare altro che mangiartela altrimenti va buttata. E [...]
7 anni fa
“Siamo migliori di tutti gli altri”... Se lo dicesse una persona etero sarebbe accusata di omofobia.
Ma davvvero pensi che prenderlo nel culo faccia di te una persona migliore?
Ma davvvero pensi che prenderlo nel culo faccia di te una persona migliore?
7 anni fa
Beh, almeno più aperta si 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Ma poi mi sembra che quelle “avvantaggiate” al livello estetico siamo noi donne. Quindi non comprendo la frase “ ma abbiamo tutti i vantaggi dell’essere uomini esteriormente”. Qualquadra non cosa... 😄Quotato da mishaemasha,Beh, almeno più aperta si 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
telo spiego subito: Siamo in un mondo maschilista o me lo sono sognato stanotte? Quindi in questo mondo e' meglio essere maschi che femmine purtroppo e non ti sto ad elencare i perché. Pero, noi con la mente piu aperta, scappiamo comportarci come donne con i vantaggi che ne conseguono dell'essere tali. Nel modo in cui è gatto il nostro cervello e come ragiona, molto simile a quello di una donna.. Ma senza l'antipatia e l'invidia di certe donne verso certo uomini. Se vuoi un consiglio non ti curar di noi ma di quelle come te.Quotato da BLACKADDICTED,Ma poi mi sembra che quelle “avvantaggiate” al livello estetico siamo noi donne. Quindi non comprendo la frase “ ma abbiamo tutti i vantaggi dell’essere uomini esteriormente”. Qualquadra non cosa... 😄Quotato da mishaemasha,Beh, almeno più aperta si 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Stai cercando di tirare l?acqua al tuo mulino ma tutto quello che dici è semplicemente sbagliato.Quotato da lovogliotuttoinculo,telo spiego subito: Siamo in un mondo maschilista o me lo sono sognato stanotte? Quindi in questo mondo e' meglio essere maschi che femmine purtroppo e non ti sto ad elencare i perché. Pero, noi con la mente piu aperta, scappiamo comportarci come donne con i vantaggi che ne conseguono dell'essere tali. Nel modo in cui è gatto il nostro cervello e come ragiona, molto simile a quello di una donna.. Ma senza l'antipatia e l'invidia di certe donne verso certo uomini. Se vuoi un consiglio non ti curar di noi ma di quelle come te.Quotato da BLACKADDICTED,Ma poi mi sembra che quelle ?avvantaggiate? al livello estetico siamo noi donne. Quindi non comprendo la frase ? ma abbiamo tutti i vantaggi dell?essere uomini esteriormente?. Qualquadra non cosa... 😄Quotato da mishaemasha,Beh, almeno più aperta si 🙂 🙂 🙂 🙂
E te lo dico da donna.
Comunque ti dico anche io che ragioni da maschio al 100% usando persino luoghi comuni sulle donne....
PS
Mettere l?intimo femminile ed essere passivo con i maschi non significa comportarsi come una donna. Spero che sia chiaro che noi donne siamo molto più di questi pregiudizi maschilisti (appunto).
7 anni fa
Un bisex non vuole essere donna ma restare uomo con un po di apertura mentale in pou. Altrimenti sarebbe una trav o un trans.
Comunque la domanda iniziale era " e se vi scoprissero, come reagireste?"
Non voglio polemizzare con nessuno. Avete ragione tutti quanti.
Comunque la domanda iniziale era " e se vi scoprissero, come reagireste?"
Non voglio polemizzare con nessuno. Avete ragione tutti quanti.
7 anni fa
Ecco ,dopo il caffè decaffeinato abbiamo le donne disdonnate...io non avverto nessuna sapienza del pensiero femminile da parte tua ,ma con sta storia della mentalità più aperta ( che non è assolutamente legata all orientamento sessuale ) mi sembri un bravo maschietto che fa a chi piscia più lontanoQuotato da lovogliotuttoinculo,telo spiego subito: Siamo in un mondo maschilista o me lo sono sognato stanotte? Quindi in questo mondo e' meglio essere maschi che femmine purtroppo e non ti sto ad elencare i perché. Pero, noi con la mente piu aperta, scappiamo comportarci come donne con i vantaggi che ne conseguono dell'essere tali. Nel modo in cui è gatto il nostro cervello e come ragiona, molto simile a quello di una donna.. Ma senza l'antipatia e l'invidia di certe donne verso certo uomini. Se vuoi un consiglio non ti curar di noi ma di quelle come te.Quotato da BLACKADDICTED,Ma poi mi sembra che quelle ?avvantaggiate? al livello estetico siamo noi donne. Quindi non comprendo la frase ? ma abbiamo tutti i vantaggi dell?essere uomini esteriormente?. Qualquadra non cosa... 😄Quotato da mishaemasha,Beh, almeno più aperta si 🙂 🙂 🙂 🙂
Se proprio vogliamo dare una gerarchia alla sessualità parliamo del fatto che non ci si dovrebbe nascondere magari dalla compagna e io non lo devo fare 🙂
Se ti scoprono sono cazzi amari che Altro vuoi che ti dica, fai in modo che non ci sia niente da scoprire .... 🙂
7 anni fa
Ragazzi/e,non perdete il filo del discorso,per me sarebbero cazzi con la c maiuscola,Amari. 😄
7 anni fa
Non condivido le espressioni date da lo voglio tutto rinculo,ma una differenza tra uomo e donna c'è, noi possiamo scopare 365 GG l'anno, la donna no,capitani,non perché non vogliano,ma la natura glielo vieta. 💋
7 anni fa
Sei sicuro che il pomeriggio e il sabato mattina tua moglie non si faccia 10 senegalesi e poi la trovi sorridente a stirarti la camicia ?Quotato da Barcode,Non condivido le espressioni date da lo voglio tutto rinculo,ma una differenza tra uomo e donna c'è, noi possiamo scopare 365 GG l'anno, la donna no,capitani,non perché non vogliano,ma la natura glielo vieta. 💋 [...]
Cosa le vieterebbe la natura?
Bah !
7 anni fa
guarda,se lo facesse anche lei mi eviterebbe tanti grattacapi,uno pari e palla al centro,quando dicevo natura permettendo,mi riferivo al Ciclo. 😎Quotato da mishaemasha,Sei sicuro che il pomeriggio e il sabato mattina tua moglie non si faccia 10 senegalesi e poi la trovi sorridente a stirarti la camicia ?Quotato da Barcode,Non condivido le espressioni date da lo voglio tutto rinculo,ma una differenza tra uomo e donna c'è, noi possiamo scopare 365 GG l'anno, la donna no,capitani,non perché non vogliano,ma la natura glielo vieta. 💋 [...]
Bah !
7 anni fa
parlale....cosi non avrai il senso di colpa...se ce lo hai eh!Quotato da Barcode,guarda,se lo facesse anche lei mi eviterebbe tanti grattacapi,uno pari e palla al centro,quando dicevo natura permettendo,mi riferivo al Ciclo. 😎Quotato da mishaemasha,Sei sicuro che il pomeriggio e il sabato mattina tua moglie non si faccia 10 senegalesi e poi la trovi sorridente a stirarti la camicia ?Quotato da Barcode,Non condivido le espressioni date da lo voglio tutto rinculo,ma una differenza tra uomo e donna c'è, noi possiamo scopare 365 GG l'anno, la donna no,capitani,non perché non vogliano,ma la natura glielo vieta. 💋 [...]
Bah !
7 anni fa
amore,è così facile?Magari..... 😭Quotato da mishaemasha,parlale....cosi non avrai il senso di colpa...se ce lo hai eh!Quotato da Barcode,guarda,se lo facesse anche lei mi eviterebbe tanti grattacapi,uno pari e palla al centro,quando dicevo natura permettendo,mi riferivo al Ciclo. 😎Quotato da mishaemasha,Sei sicuro che il pomeriggio e il sabato mattina tua moglie non si faccia 10 senegalesi e poi la trovi sorridente a stirarti la camicia ?Quotato da Barcode,Non condivido le espressioni date da lo voglio tutto rinculo,ma una differenza tra uomo e donna c'è, noi possiamo scopare 365 GG l'anno, la donna no,capitani,non perché non vogliano,ma la natura glielo vieta. 💋 [...]
Bah !
7 anni fa
È così eccitante, se siamo li è perché siamo per la stessa identica cosa, non vedo dove sia il problema! 😋Quotato da lovogliotuttoinculo,Ormai con i tempi che corrono si dovrebbe rispondere " E chi se ne frega! " Ma sono sicuro che non e' cosi semplice. D'altronde, se la frittata e' fatta non puoi fare altro che mangiartela altrimenti va buttata. E [...]
11 mesi fa
Si lo penso spesso e proprio per questo scopo poco….sapessi quante occasioni mi sono lasciato scappare solo per il timore di essere scoperto?
11 mesi fa
Ma chi ha detto che le donne durante il ciclo non possono scopare?Quotato da Barcode,guarda,se lo facesse anche lei mi eviterebbe tanti grattacapi,uno pari e palla al centro,quando dicevo natura permettendo,mi riferivo al Ciclo. 😎Quotato da mishaemasha,
Sei sicuro che il pomeriggio e il sabato mattina tua moglie non si faccia 10 senegalesi e poi la trovi sorridente a stirarti la camicia ?
Bah !